Vai al contenuto

Valutazioni Giocatori e Masters


Graffettatrice

VALUTAZIONE MASTERS  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai Master di questa partita?

    • Ottimo
    • Buono
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

Tutti i giocatori ottengono +1 Punto per la partecipazione, mentre i vincitori (Branco) ottengono un ulteriore +1 Punto per la vittoria!

 

Bene, eccoci qua, finalmente ~
Prima di passare alle Valutazioni, ci tenevamo a fare un breve commento generale sulla partita.
Nonostante la vittoria sia stata combattuta arditamente fino alla fine da entrambe le fazioni, ci siamo sentiti di dare Punti Bonus solamente a due giocatori. Di sicuro, nel corso della partita qualcuno ha saputo utilizzare bene il proprio potere (come il_wag, che ha consegnato due delle sue tre Caramelle a Lupi), qualcun altro ha avuto buone intuizioni (come Sol, che ha sondato immediatamente due Lupi), altri, invece, hanno preferito sacrificarsi per la propria fazione (Jace e DarkPhoenix), ma nessuno è riuscito davvero a portare a termine un percorso completo. Infatti, quello che davvero conta sono il contributo e l'organizzazione in Piazza, che purtroppo stavolta hanno scarseggiato. Per questo motivo abbiamo deciso di non scrivere tutte le singole valutazioni.

 

@Chov RaM - Lupo Ammaliatore [+1 - Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (Strategia)]

Spoiler

Chov si dimostra abile nello sviare gli altri giocatori attraverso un utilizzo molto minuzioso di sarcasmo ed arroganza, uniti ad una forte determinazione e, in parte, ad una buona dose di fortuna. Chov non demorde anche quando la partita sembra ormai vertere verso la vittoria della fazione opposta, facendosi strada anche nelle situazioni più ardue e riuscendo a guadagnare una quantità di tempo notevole, continuando a scampare ad un Rogo apparentemente inevitabile. Riesce ad ammaliare (heh) abbastanza giocatori per farsi sentire anche dopo la sua morte, portando con sè un'altra vittima contadina, ribaltando una situazione che sembrava ormai catastrofica. Tutto ciò con una Sondata L sulla sua testa, presente dalla Notte 0. Bravo Chovvino amorino mio!

 

@White Rabbit - Contadino Semplice [+1 - Comportamento e presenza impeccabile, uniti ad un impegno eccezionale nell’animare il dibattito]

Spoiler

Senza dubbio, White Rabbit è riuscito ad ottenere il titolo di "Miglior Contadino della Partita", grazie ad alcune acute intuizioni e ad una generale dimestichezza per quanto riguarda il dirigere la Piazza. Estremamente determinato ad uccidere i Lupi, viene purtroppo trascinato dai suoi stessi compagni in una strategia sfavorevole su tutti i fronti, e per paura di rischiare troppo finisce con il condurre la propria fazione alla sconfitta. Ciononostante, abbiamo sicuramente apprezzato l'impegno e la dedizione dimostrati e vogliamo di sicuro vedere di cos'altro è capace il coniglietto!

 

~Riepilogo for the Joppa~

+3 Punti: Chov RaM

+2 Punti: mariosan, vegeta3, DarkPhoenix, White Rabbit

+1 Punto: Papà eco, Tobias, Manüüü, Sapia, Wings~, Gilgamesh, justcocco, Bucche, Sol~, il_wag, Jace

 

V1HdYzb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dark meritava pienamente un +1 per aver giocato così bene in tandem con i lupi non conoscendoli. Senza di lui dubito sarei riuscito a fare rogare wings. È stato uno dei migliori indemoniati che abbia mai visto. Detto ciò, grazie amorino mio ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Matt4 ha detto:

Partita molto carina, bravi :D

 

però braccino corto eh, non c'è il dazio sui punti bonus, io li avrei dati sia a Dark che al wag, opinione personale 

 

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Per me dark meritava pienamente un +1 per aver giocato così bene in tandem con i lupi non conoscendoli. Senza di lui dubito sarei riuscito a fare rogare wings. È stato uno dei migliori indemoniati che abbia mai visto. Detto ciò, grazie amorino mio ❤️

Purtroppo non esistono i mezzi punti, altrimenti li avrei dati volentieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @Graffettatrice e @Dream` per la bella partita e per il giudizio positivo.

 

Vorrei solo fare alcune precisazioni in merito ad alcune considerazioni espresse sulla mia partita: "viene purtroppo trascinato dai suoi stessi compagni in una strategia sfavorevole su tutti i fronti, e per paura di rischiare troppo finisce con il condurre la propria fazione alla sconfitta. "

 

A mio parere, questo è un errore di valutazione da parte vostra, probabilmente dovuto al fatto che non abbiamo avuto modo di parlare in chat e di chiarire alcune mie scelte.

La mia visione della partita, dal momento in cui avevo deciso di invertire rotta, era ben chiara: andavano rogati Chov, Dark e infine Vegeta, così come ho dimostrato col mio voto.

 

Putroppo però, per eseguire questa inversione di tendenza così estrema, avrei dovuto chiedere ai miei compagni un "atto di fede" che francamente non mi sarebbe stato concesso.

Pertanto, ho dovuto necessariamente spingere verso una strategia che desse un colpo al cerchio e l'altro alla botte, ovvero rogare prima i doppioni Wings/Dark e poi Chov.

 

Solo giunti a quel punto, avrei potuto chiedere ai miei compagni un atto di fiducia, ovvero scegliere se credere a Chov o a me.

Non credo, in questo, di aver commesso alcun errore di valutazione.

A quel punto della partita, era del tutto logico fare una scelta e credere all'uno o all'altro.

 

Purtroppo però, per sua stessa ammissione, @Bucche si è fatto sedurre dall'idea di me e Chov lupi insieme.

Il tutto, è stato reso ancor più difficile da Sapia, che mi ha remato costantemente contro per tutta la partita.

 

Ritengo, invece, di aver commesso un grave errore di valutazione con il rogo di Sol, non perché non meritasse di rogare, anzi, il rogo se l'è cercato tutto. Ma preso dalla foga del momento e aizzato dallo scaltro Chov, non ho avuto la lucidità di valutare l'ipotesi Gufo affinché si verificasse in pubblica.

 

Un mio ulteriore errore, è stato quello di dichiararmi contadino semplice sul finire della partita, sperando di non farmi rogare. 

Probabilmente sarebbe cambiato poco, ma questo ha tolto quel minimo di dubbio sui ruoli che avrebbe potuto indurre Vegeta a sbagliare l'associazione sulle guardie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Probabilmente sarebbe cambiato poco, ma questo ha tolto quel minimo di dubbio sui ruoli che avrebbe potuto indurre Vegeta a sbagliare l'associazione sulle guardie.

Puoi toglierti il dubbio, non l'avrebbe sbagliata. Avevamo deciso tutto prima che morissi al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Sapia ha detto:

Eh, tutti geni col senno di poi ❤️ si è sbagliato a votare, pace. Per me Cho e Dark sono stati spettacolari, mentre noi contadini non ne abbiamo azzeccata una XD 

 

 

 

Aspetto ancora di sapere perchè "Se chov è domatore, voto chov" ❤️
 

Io diverse cose le avevo capite... Ma non ero contadino 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 29/11/2018 alle 13:33, Chov RaM ha detto:

Per me dark meritava pienamente un +1 per aver giocato così bene in tandem con i lupi non conoscendoli. Senza di lui dubito sarei riuscito a fare rogare wings. È stato uno dei migliori indemoniati che abbia mai visto. Detto ciò, grazie amorino mio ❤️

ma scherzi? per me dark phoenix è stato il peggiore tra i lupi....

senza offesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.