Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Nitro ha detto:

Cioè tu stavi appostato in attesa che postassi però nel frattempo non hai scritto niente! Wow! 😂

no ho aspettato che qualcuno mi linkasse non appena avessi postato perchè volevo vedere cosa avresti detto al riguardo

in piazza non mi esprimo più perchè a differenza di quando sono cattivo/solitario mi diverte abbastanza veder confusione in giro, ma così invece mi fa solo girar le palle che divento una sapia qualsiasi

se volete fare il canzio di credermi è ok, dopo userò volentieri il mio potere

altrimenti ciaoooo e auguriiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Autista e alpha non possono coesistere, ragiona, se uno avesse l'autista saprebbe per certo che usando il suo potere sarebbe protetto in ogni caso l'eroe

Vero, non ho consultato la tabella che mi ero fatto e non ricordavo che si escludessero a vicenda. Ho ancora dubbi sul fatto che l'autista avrebbe usato così il suo potere, ma per ora voglio osservare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma se uno dei due agisse prima dell'altro? Nel senso da lupo dico.

come dicevo a cocco se gli lasciamo che si indichino stasera e se per esempio il lupo alfa uccide uno dei due poi noi roghiamo l'altro.

in questa situazione in cui due giocatori rivendicano lo stesso ruolo VERIFICABILE l'unico modo per vedere chi dice la verità e lasciarli che dimostrino il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

come dicevo a cocco se gli lasciamo che si indichino stasera e se per esempio il lupo alfa uccide uno dei due poi noi roghiamo l'altro.

in questa situazione in cui due giocatori rivendicano lo stesso ruolo VERIFICABILE l'unico modo per vedere chi dice la verità e lasciarli che dimostrino il loro potere.

Ok cosí ci sta, ma oggi chi roghiamo? Nessuno sta più considerando di fare altri nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

E se lo sbrano fallisse? Esiste anche questa possibilità. Che fai, lo roghi lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

no ho aspettato che qualcuno mi linkasse non appena avessi postato perchè volevo vedere cosa avresti detto al riguardo

in piazza non mi esprimo più perchè a differenza di quando sono cattivo/solitario mi diverte abbastanza veder confusione in giro, ma così invece mi fa solo girar le palle che divento una sapia qualsiasi

se volete fare il canzio di credermi è ok, dopo userò volentieri il mio potere

altrimenti ciaoooo e auguriiii

Ma non ha senso, non è un atteggiamento da buono

Poi vabbè non so come giochi quindi non so dire se da buono l'avresti fatto o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

E se lo sbrano fallisse? Esiste anche questa possibilità. Che fai, lo roghi lo stesso?

Lo dico a mio discapito, purtroppo ha senso

Quando ci sono doppioni la cosa più safe è farli morire entrambi così almeno un cattivo è al cimitero

Se poi mi fate morire dopo aver usato il potere sono anche meno scontento :')

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Bravo, dillo cosí esplicitamente...

No

Perché non si era capito.

Io ti mangio vivo, altro che i lupi.

Scusa eh, quello di Jesus era un ruolo DIMOSTRABILE e lui poteva essere tranquillamente ucciso dal VERO Capo degli Auror. Tu cosa fai? Lo proteggi? 

@Chov RaM poi con te faremo i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ok cosí ci sta, ma oggi chi roghiamo? Nessuno sta più considerando di fare altri nomi.

riprendiamo le liste di nomi che aveva proposto polle.

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

in che senso. se lo sbrano fallisce a questo punto uno dei due ha agito e quindi è morto l'impostore 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

No

Allora c'è qualcosa che non va. Perché io SO che il morso è saltato. E no, non sono guardia, lupini belli, non sprecato tempo a mordermi, o forse sì, chissà, magari mento :D Se volete rogarmi, rogatemi, se volte sondarmi, sondatemi, ma qui c'è qualcosa che non va ed è un'informazione che devo dare. Sto cominciando a credere che Yeatu abbia rigirato la sondata e che Cocco sia l'alfa ora lel 

Dream, ma facciamoli subito i conti, caro. Oggi sei proprio un peperino (:

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Allora c'è qualcosa che non va. Perché io SO che il morso è saltato. E no, non sono guardia, lupini belli, non sprecato tempo a mordermi, o forse sì, chissà, magari mento :D Se volete rogarmi, rogatemi, se volte sondarmi, sondatemi, ma qui c'è qualcosa che non va ed è un'informazione che devo dare. Sto cominciando a credere che Yeatu abbia rigirato la sondata e che Cocco sia l'alfa ora lel 

Dream, ma facciamoli subito i conti, caro. Oggi sei proprio un peperino 🙂

E la morte da dove arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E la morte da dove arriva?

Non lo so, dall'alfa? Dall'eroe? Matt meretrice che si è schiantata? [Non lo vedo possibile, perché ha parlato troppo poco chiaramente di un solo nome ieri] Ma io vedo l'unica possibilità realistica che nitro sia il mutaforma che ha ammazzato, e il motivo per cui ho dato quelle percentuali è questa. Non ci sono altri ruoli che ammazzino extra morso in partita, almeno che non mi sia perso qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Sarebbe controproducente, uccideremo un buono sicuro in piazza

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Dream, ma facciamoli subito i conti, caro. Oggi sei proprio un peperino 🙂

Io SO che il potere usato su Jesus è saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non lo so, dall'alfa? Dall'eroe? Matt meretrice che si è schiantata? [Non lo vedo possibile, perché ha parlato troppo poco chiaramente di un solo nome ieri] Ma io vedo l'unica possibilità realistica che nitro sia il mutaforma che ha ammazzato, e il motivo per cui ho dato quelle percentuali è questa. Non ci sono altri ruoli che ammazzino extra morso in partita, almeno che non mi sia perso qualcosa. 

Non lo so, é tutto ambiguo nonostante le info che abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe controproducente, uccideremo un buono sicuro in piazza

Io SO che il potere usato su Jesus è saltato

E che ne sai che è stato usato su jesus? Se sei davvero l'autista non hai nessuna informazione su chi dica la verità o meno. Sai solo che Jesus non poteva fare niente quella notte e non poteva essergli fatto niente. Non mi risulta che i master comunichino all'autista se eventuali poteri sono stati usati sul suo protetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io da fuori casa non riesco a seguire per un cazzo, e non ci tornerò fino a sera quindi scusate ma davvero non posso intervenire in modo utile. Se gentilmente qualcuno mi fa un riassunto di quello che é successo oggi gli regalo qualcosa per Natale; ho seguito gli eventi più importanti, ovvero la sondata Nitro-Eroe e le risposte di Jesus, quello che mi manca sono le varie teorie per cui ciascuno dei due dovrebbe essere innocente. 

Mi spiace davvero per l'inattività, domani almeno sarò a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.