Vai al contenuto

Giorno 1

Loudo

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Graffettatrice ha detto:

Io sono per tenere la sondata nascosta, per tutti i motivi già elencati da Dream.

Anche se Yeatu venisse morsa stanotte, verremmo comunque a sapere del sondato di oggi (chiaramente se il Veggente Cieco segue la solita catena), quindi rivelarla oggi è uno spreco.

Io sparo su Nitro o Sapia questa volta, comunque.

Oh, finalmente una pista! Graffetta mi accusa sempre quando è negativo ❤️

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

scusami allora me lo sono perso. cosa avevi detto  

favorevole a dichiararla, così si cambia anche un po' stile.
Anche perchè tanto i veggenti fanno quello che vogliono incasinando tutti i piani, come ha detto qui sopra non ricordo chi XD)
..
...
in realtà non ricordo se l'ho scritto e l'ho inviato, o se l'ho scritto e poi sono stata tutto il tempo al telefono <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 ha detto:

in che senso sapia.... magari può cambiare il nome con cui viene chiamato, questo in base alla partita in cui è stato utilizzato, però il potere di base rimane lo stesso

Si riferisce agli alter ego.

Ad esempio, sia il mio che quello di SuperLol (per fare un esempio) potrebbe averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Guardate che non è questione di "sgridare", ma se la partita la vogliamo giocare decentemente, dobbiamo almeno provare a collaborare.

Se uno vota di testa sua a giorno 1 appena aperto, senza leggere niente, mi viene il dubbio che:

- sia cattivo

- non abbia capito come si gioca da contadino.

Io non sono propriamente contraria a rivelare la sondata, dico solo che se ci sono scommettitori vari è rischioso dirlo. Poi sono già contenta che la sondata sia uscita.

ogni volta esce fuori questa storia....

se volete sapere perchè faccio sempre così, basta chiedermelo a fine partita e ve lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattpo come dice @Manfri.

Ad esempio: uno pensa al veggente cieco presente ed elimina tutti gli altri ruoli che ha avuto josephine - in modo da iniziare a fare scremature. Però magari il veggente cieco che gira in questa partita è quello che ha giocato manfri, quindi in giro ci può essere un'altro ruolo che aveva jose..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

esattpo come dice @Manfri.

Ad esempio: uno pensa al veggente cieco presente ed elimina tutti gli altri ruoli che ha avuto josephine - in modo da iniziare a fare scremature. Però magari il veggente cieco che gira in questa partita è quello che ha giocato manfri, quindi in giro ci può essere un'altro ruolo che aveva jose..

ok perfetto grazie ora ho capito 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Wings~ ha detto:

Sera pasticcini (?)

Sono tornato... Comunque, perché non parliamo un po' del rogo? u_u
Sinceramente non so minimamente chi votare

io al momento sarei più orientato su kewreen per quella sua storia di ieri su bucche. Comunque te non sai chi votare però un po di idee te le sei fatte?

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io tra chi voterò oggi l'ho già detto, perché non cominciamo a farlo un po' tutti, così ci facciamo un'idea. 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io tra chi voterò oggi l'ho già detto, perché non cominciamo a farlo un po' tutti, così ci facciamo un'idea. 

Sorry, potresti ripeterlo? :3

Mi deve essere sfuggito... Io come ho detto poco fa non ne ho la minima idea. Non mi fido di nessuno, ma neanche posso dire di trovare qualcuno di particolarmente cattivo fra voi.

Anche ieri, non voterò nessuno di quelli che parlava di musica in modo parecchio concitato, capisco che ci si può fare trasportare, ma ancora siamo al giorno 1 Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Non so come ne usciremo da sta partita se non ci organizziamo un po' 

Organizziamoci allora!

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

io al momento sarei più orientato su kewreen per quella sua storia di ieri su bucche. Comunque te non sai chi votare però un po di idee te le sei fatte?

quoto

Niente di serio. Non ho capito la tua uscita al giorno 0, ma rogarti ora mi pare senza capo ne coda. Vegeta è sempre lo stesso purtroppo...

Però vorrei sentire di più @Ingwë e @Nitro

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Yeatu ha detto:

Sinceramente mi trovo in disaccordo. Non credo che Vegeta abbia pensato in qualche modo profondo al rogo.

Concordo che la mossa non è di gran aiuto, soprattutto in QUESTA partita, ma se l'ha fatto appositamente per confonderci credo che l'idea non sarebbe stata sua.

In ogni caso, ritengo questa opzione poco probabile, giusto perché si potrebbe applicare ad ogni partita con Vegeta.

è la prima volta che mi difendi da quando sono qui dentro, sono esterrefatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Sapia ha detto:

Comunque il fatto di avere il veggente cieco, non dice molto sui ruoli escludibili visto che nell'elenco ci sono un botto di veggenti ciechi.. (mi sono appena copiata tutto su excel per capirci  risolvere qualcosa <.<)

“Un botto”. In realtà il Veggente Cieco è un Alter Ego solo di Josephine e Manfri, non siamo messi neanche tanto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.