Vai al contenuto

Giorno 1

Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se ritieni misterioso il mastino allora hai letto ben poco

Parlando di rubavittorua anche yeatu ieri ci si è impuntata non poco, secondo me è da tenere sott'occhio anche lei

Veramente sarebbe di, in quanto il titolo deriva da un mastino infernale che infestava la villa dei Baskerville

é solo il primo nome di giallo che mi è venuto in mente, bear with me Xd

Btw, wikipedia dice "dei Baskerville"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, sono appena tornato a casa, quindi vorrei prendermi un attimo per rileggere bene il tutto.

Nel frattempo visto che volete due nomi da me, vi accontento subito, ovviamente ricambio il favore a Chov Ram, più che altro perché ancora non ha capito perché ho preso il discorso RV ieri e mi sembra a questo punto che stia facendo le orecchie da mercante, e perché mi aveva promesso una sua brillante analisi su quali lupi potevano essere in partita che non è mai arrivata.

Rimango su Tobias, nonostante su alcune cose che abbia scritto sono anche d'accordo, che non mi ha convinto al 100% (qui sono solo sensazioni superficiali, lo ammetto). Approfitto però di questo per chiedere ad @Ingwë che lo ha addirittura messo tra quelli di cui si fida di più perché partecipano molto in piazza cosa lo ha convinto particolarmente (nota: Tobias ha 4 messaggi all'attivo a giorno 1)? Così magari cambio idea anch'io. 🤔

Detto questo volevo provare a postare una cosa, ma ci vorrà un po' per finire di compilarla..Spero di finire in tempi brevi è.é

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wings~ ha detto:

Yeatu se devo dire la verità mi sta piacendo.

La vedo parecchio propositiva e sta aiutando la piazza con pezzi di discorsi e varie considerazioni personali. Mi pare buona

Ti capisco =.=

Comunque puntuale come un orologio svizzero! ^^

Yeatu si sta comportando come sempre. Il fatto che sia attiva non significa niente, vedasi la partita di Harry Potter in cui era lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Buonasera ragazzi, sono appena tornato a casa, quindi vorrei prendermi un attimo per rileggere bene il tutto.

Nel frattempo visto che volete due nomi da me, vi accontento subito, ovviamente ricambio il favore a Chov Ram, più che altro perché ancora non ha capito perché ho preso il discorso RV ieri e mi sembra a questo punto che stia facendo le orecchie da mercante, e perché mi aveva promesso una sua brillante analisi su quali lupi potevano essere in partita che non è mai arrivata.

Rimango su Tobias, nonostante su alcune cose che abbia scritto sono anche d'accordo, che non mi ha convinto al 100% (qui sono solo sensazioni superficiali, lo ammetto). Approfitto però di questo per chiedere ad @Ingwë che lo ha addirittura messo tra quelli di cui si fida di più perché partecipano molto in piazza cosa lo ha convinto particolarmente (nota: Tobias ha 4 messaggi all'attivo a giorno 1)? Così magari cambio idea anch'io. 🤔

Detto questo volevo provare a postare una cosa, ma ci vorrà un po' per finire di compilarla..Spero di finire in tempi brevi è.é

Se é tipo un riassunto ruoli,giocatori con eventuali esclusioni ottimo, perché lo volevo fare anche io ma non avrei tutto sto tempo sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ho detto che solo che ti avrei fatto tutte le analisi che avresti voluto una volta che mi fossi alzato dal letto, tu non me l'hai più chieste e quindi non te l'ho fatte :3 E se davvero pensi che ti stia fraintendendo, allora avresti potuto provare a rimettermi sulla retta via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se é tipo un riassunto ruoli,giocatori con eventuali esclusioni ottimo, perché lo volevo fare anche io ma non avrei tutto sto tempo sinceramente.

è quello! 😃

Un'altra cosa a cui pensavo mentre controllavo i ruoli, @Justcocco tu stai continuando a mettere Manfri perché ieri ha insistito sui ruoli lupizzatori, dicendo che era sospetto perché sembrava un lupo che sapeva della loro presenza in gioco, corretto? (Ammetto che sono fuso da 10 ore in uni, quindi correggimi se sbaglio)

Come accusa ti rendi conto che non ha senso, sì? Se un lupo sapesse che c'è un ruolo lupizzatore in gioco di certo non te lo viene a dire, anzi..si cullerebbe nel senso di fiducia dei contadini per poi piazzare un traditore quando hanno abbassato la guardia. Al massimo puoi fare l'accusa contraria, che sia un lupo che sa che non ci sono ruoli lupizzatori ma vuole comunque minare la fiducia della piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Potresti indicarmi i punti in cui ho raggiunto il culmine dell’aggressività? 🙂 

Certamente! ^^

Spoiler

E se tendi a sperare che io sia altro, perché mi sospetti? (questa mi è parsa molto aggressiva, cioè, è chiaramente un pressing per far perdere le staffe)

Okay, allora sono sensazioni xd sensazioni strane, ma va bene. Chi dice così di solito si prepara per giustificarsi dopo aver votato. Anche perché non te le ha chieste nessuno queste sensazioni, tutto qua 🙂 

Su cosa non voglio sbottonarmi?  

Comunque tutta questa paura dei ruoli scommettitori non l’ho percepita, per quello ti chiedevo. Non scaldarti, sarò io duro di comprendonio! (qui vedo un messaggio molto polite travestito da provocazione, o forse è una sensazione mia... 🤔)

Btw mi sono espresso male, più che aggressivo sei pressante. In un modo, passami il termine, quasi subdolo. 

Però sono d'accordo sul fatto che Josephine si sia scaldata un po' troppo, ha risposto alle provocazioni, ma la capisco benissimo... COFF COFF SCORSA PARTITA, COFF COFF...

4 minuti fa, Ingwë ha detto:

Yeatu si sta comportando come sempre. Il fatto che sia attiva non significa niente, vedasi la partita di Harry Potter in cui era lupa.

Si, ma comunque a sensazione pare buona e in quella di Harry Potter alla fine si è spenta, vediamo che succede qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ho detto che solo che ti avrei fatto tutte le analisi che avresti voluto una volta che mi fossi alzato dal letto, tu non me l'hai più chieste e quindi non te l'ho fatte :3 E se davvero pensi che ti stia fraintendendo, allora avresti potuto provare a rimettermi sulla retta via. 

Le voglio :3

Ma te l'ho spiegato, solo che tu poi non hai più insistito e quindi non pensavo ce ne fosse bisogno :3 Ti ho detto che escludere determinati RV ci dà l'opportunità di stringere il cerchio sui possibili lupi in gioco, e infatti sempre ieri poi con Dream e Manfri (mi sembra) abbiamo parlato dei lupi più o meno plausibili. (è tutto nero su bianco :3)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4, Tobias lo vedo come al solito mezzo attivo, è vero che ha scritto poco ma in quello che ha scritto ha detto quello che pensava, senza tergiversare.

In più mi trovo abbastanza d'accordo con quello che ha scritto. Quando è lupo invece tende invece a eclissarsi o comunque a rimanere più nell'ombra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tra l'altro da quando si fanno analisi solo se vengono richieste? Se sei proC dovresti muovere il culo e agire per la causa contadina p o l l o ; - )

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Le voglio :3

Ma te l'ho spiegato, solo che tu poi non hai più insistito e quindi non pensavo ce ne fosse bisogno :3 Ti ho detto che escludere determinati RV ci dà l'opportunità di stringere il cerchio sui possibili lupi in gioco, e infatti sempre ieri poi con Dream e Manfri (mi sembra) abbiamo parlato dei lupi più o meno plausibili. (è tutto nero su bianco :3)

1

L'offerta era disponibile solo ieri :3 [sinceramente al momento non c'ho sbatta di fare molto, neanche discutere con te, e la cosa è preoccupante]

Comunque mi dispiace, ma non sono convinto dalla tua spiegazione :3 Perché iniziare la discussione partendo dai rubavittoria era e rimane controproducente a giorno 0 :3 Continuerò a fare le orecchie da mercante, come le chiami tu, quindi, e a sospettarti, hai sempre il tempo di convincermi del contrario più avanti, caro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wings~ ha detto:

Certamente! ^^

Spoiler

Btw mi sono espresso male, più che aggressivo sei pressante. In un modo, passami il termine, quasi subdolo. 

Però sono d'accordo sul fatto che Josephine si sia scaldata un po' troppo, ha risposto alle provocazioni, ma la capisco benissimo... COFF COFF SCORSA PARTITA, COFF COFF...

Si, ma comunque a sensazione pare buona e in quella di Harry Potter alla fine si è spenta, vediamo che succede qui...

Vi prego smettetela con il "si è spenta" avevo ripetuto più e più volte di stare male, non c'entrava con la mia fazione. :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

è quello! 😃

Un'altra cosa a cui pensavo mentre controllavo i ruoli, @Justcocco tu stai continuando a mettere Manfri perché ieri ha insistito sui ruoli lupizzatori, dicendo che era sospetto perché sembrava un lupo che sapeva della loro presenza in gioco, corretto? (Ammetto che sono fuso da 10 ore in uni, quindi correggimi se sbaglio)

Come accusa ti rendi conto che non ha senso, sì? Se un lupo sapesse che c'è un ruolo lupizzatore in gioco di certo non te lo viene a dire, anzi..si cullerebbe nel senso di fiducia dei contadini per poi piazzare un traditore quando hanno abbassato la guardia. Al massimo puoi fare l'accusa contraria, che sia un lupo che sa che non ci sono ruoli lupizzatori ma vuole comunque minare la fiducia della piazza.

In realtà dire che c'è, sia che sia vero che sia falso, mina possibili fiduce in piazza

Non so, mi è parso sospetto

Anche se meno di yeatu con il suo impuntarsi sui rubatvittoria

E visto come si sono attaccati ieri credo che uno dei due è probabile che sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se ritieni misterioso il mastino allora hai letto ben poco

Parlando di rubavittorua anche yeatu ieri ci si è impuntata non poco, secondo me è da tenere sott'occhio anche lei

Veramente sarebbe di, in quanto il titolo deriva da un mastino infernale che infestava la villa dei Baskerville

È conosciuto in entrambi i nomi ma quello giusto é dei

Ma kewreen dov'è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

In realtà dire che c'è, sia che sia vero che sia falso, mina possibili fiduce in piazza

Non so, mi è parso sospetto

Anche se meno di yeatu con il suo impuntarsi sui rubatvittoria

E visto come si sono attaccati ieri credo che uno dei due è probabile che sia lupo

Prima non avevi detto che mi sospettavi per i RV, sui quali non mi sono impuntata, in quanto ne ho parlato solo ed esclusivamente quando si discuteva della loro presenza, ergo ho scritto a proposito un massimo di 4 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

È conosciuto in entrambi i nomi ma quello giusto é dei

Ma kewreen dov'è? 

Apparirà solo per parlare di rap Xd

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vi prego smettetela con il "si è spenta" avevo ripetuto più e più volte di stare male, non c'entrava con la mia fazione. :ferminosad:

Ehm...

sai che questo lo avevo perso? 😞 

Mi dispiace! So che lo hai ripetuto tanto, ma a quanto pare ho una dote naturale nel perdere le cose importanti? :c

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Chov RaM ha detto:

L'offerta era disponibile solo ieri :3 [sinceramente al momento non c'ho sbatta di fare molto, neanche discutere con te, e la cosa è preoccupante]

Comunque mi dispiace, ma non sono convinto dalla tua spiegazione :3 Perché iniziare la discussione partendo dai rubavittoria era e rimane controproducente a giorno 0 :3 Continuerò a fare le orecchie da mercante, come le chiami tu, quindi, e a sospettarti, hai sempre il tempo di convincermi del contrario più avanti, caro. 

Sì, ma stai ignorando il fatto che letteralmente due messaggi dopo aver parlato dei RV mi sono comunque messo a parlare dei lupi, quindi il fatto che tu continui a fare le orecchie da mercante non è che ti faccia tanto onore, sembri più un mulo che sbatte sempre contro una porta che si apre spingendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.