Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Se vuoi votare jesus io ti seguo. 

L'unica cosa che mi frena, è il fatto che non possa difendersi.

Ma probabilmente, non morirebbe al rogo comunque e c'è la possibilità che ci siano il gioco il notaio e lo spiritista sfortunato.

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma perchè vegeta spreca sempre il suo voto così? (cit.)

 

 

Almeno loro hanno letto quello che abbiamo scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah perché il set è da 4 lupi?

Il teorico di matt4 sí

21 minuti fa, Matt4 ha detto:

Mbeh, siete spariti tutti? ò.ò

 

Io comunque voterò Chov Ram, a parte l'aspetto goliardico, a me non è piaciuto per niente come si è comportato oggi, ha dato un apporto che PER ME non è all'altezza del giocatore che è, ha avuto una discussione identica con Josephine a quella delle Reverse (come sottolineato anche da Dream) e lui lì era lupo, e soprattutto mi è sembrato totalmente bloccato nei suoi preconcetti, si è fissato che ero negativo perché ho fatto una domanda sui RV (che mi è stata utile poi nella compilazione della tabella che ho postato prima) accusandomi che non parlavo dei lupi (che poi ho fatto, e di certo non perché me lo ha sottolineato lui), senza però aggiungere nulla alla discussione. (proprio adesso mi è arrivato finalmente un suo commento dove commenta i possibili lupi, GRAZIE)

 

Personalmente gli altri nomi che sono adesso al rogo non li condivido, JustCocco non mi è piaciuto quasi per niente, ma nelle ultime partite è  stato rogato 3 volte su 4 ed era buono, penso abbia proprio un problema nel modo di porsi, Keewram ha parlato solo di rap con Bucche e credo sia impossibile valutarlo per questo..Graffettatrice boh, non so cosa dire onestamente

 

Detto questo, scappo al cineforum altrimenti @Mefy viene a rogarmi vivo direttamente a casa, un bacino.

Un grande problema nel pormi 

E dimentichi che nell'unica in cui non sono stato rogato ho rogato il veggente XD

22 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ancora con questo trucchetto, lo si usava anche 20 anni fa? Do per scontato un set da quattro lupi in una partita da 19 giocatori, quindi per me il set è quattro, sì. 

Ah, avevo interpretato male il tuo messaggio 

 

18 minuti fa, Manfri ha detto:

Ci sono 6 persone con un voto e manca mezz'ora.

 

Io sto aspettando per evitare ballottaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

L'unica cosa che mi frena, è il fatto che non possa difendersi.

Ma probabilmente, non morirebbe al rogo comunque e c'è la possibilità che ci siano il gioco il notaio e lo spiritista sfortunato.

Almeno loro hanno letto quello che abbiamo scritto.

 

No ma non dico per forza per rogarlo. Ma almeno lo sentiamo al ballottaggio domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

L'unica cosa che mi frena, è il fatto che non possa difendersi.

Ma probabilmente, non morirebbe al rogo comunque e c'è la possibilità che ci siano il gioco il notaio e lo spiritista sfortunato.

Almeno loro hanno letto quello che abbiamo scritto.

e l' hanno sprecato lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.