Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

Comunque i lupi hanno fatto malissimo ad andare in cerca del veggente invece di ammazzare un buon certificato che probabilmente sarà protetto anche domani e proteggera un'altro dei buoni certificati, dato che matt non può essere lupo, al 100% e quindi il branco non lo sapeva se fosse indemoniato nel caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Loudo ha detto:

@Doom Scusami, so che mi odierai, ma anche se è vero che non ci sono più ressatori non puoi comunque scrivere in cimitero perché dal tuo profilo sarebbe visibile che l'hai fatto, quindi questo darebbe informazioni a chiunque voglia andare a guardare.

Poraccia /:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque i lupi hanno fatto malissimo ad andare in cerca del veggente invece di ammazzare un buon certificato che probabilmente sarà protetto anche domani e proteggera un'altro dei buoni certificati, dato che matt non può essere lupo, al 100% e quindi il branco non lo sapeva se fosse indemoniato nel caso. 

 

Concordo anche perché le sondate arrivando ad un cattivo le potevano gestire come volevano 

 

9 ore ago, Nitro ha detto:

Ma Matt non è mai buono

 

Comunque @Marco1306 ti davamo veggente:O

 

Ma è assurdo hahahaha ..... ero contro le catene e il veggente fa una catena questa era la prova che non ero veggente XD

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche di nuovo scusa se ti ho votato .... sapevo che dicevi il vero però come ho detto togliermi un ruolo di protezione e che non si intrometteva nelle mie scommesse era fondamentale.

 

Grande Jesus ha capito che Matt non la racconta. .... sempre di più i lupi sono stati sciochhini a non morderlo. Lui era un buono certificato su di me nessuna sicurezza. ..

 

@Chov RaM scusa se ho puntato sulla tua morte ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Bucche di nuovo scusa se ti ho votato .... sapevo che dicevi il vero però come ho detto togliermi un ruolo di protezione e che non si intrometteva nelle mie scommesse era fondamentale.

 

Grande Jesus ha capito che Matt non la racconta. .... sempre di più i lupi sono stati sciochhini a non morderlo. Lui era un buono certificato su di me nessuna sicurezza. ..

 

@Chov RaM scusa se ho puntato sulla tua morte ahahaha 

Guarda il vero problema é Matt... Per me a sto punto é solo un contadino che pensa di fare la giocata del secolo.

Non sarebbe la prima volta che lo fa, se non sbaglio lo fece anche nella mia partita d'esordio dove però ero Strega e Dream Lupo e venne fregato.

A sto giro mi sa che é Manfri a fregare tutti, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

no per me matt è indemoniato.

io l'altro giorno volevo dire ma riportate su josie, poi me ne sono stato zitto zitto perchè volevo arrivare il più in la possibile visto che avevo fatto il punto e la potevo rubare hahaha

 

per me i lupi sono: Nitro, il sostituto di Kewreen, manfri e graffetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 ha detto:

no per me matt è indemoniato.

io l'altro giorno volevo dire ma riportate su josie, poi me ne sono stato zitto zitto perchè volevo arrivare il più in la possibile visto che avevo fatto il punto e la potevo rubare hahaha

 

per me i lupi sono: Nitro, il sostituto di Kewreen, manfri e graffetta 

Addirittura 4? Ma poi io spero che l'angelo abbia protetto Jesus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.