Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ma io posso venire anche se non sono totalmente gay? ♥

 

Comunque io gli ho creduto quando c'era bisogno che gli credessi v.v

Dopo ho avuto tentennamenti, ma non servivo già più xDD

Bravo Nitro, btw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Ciao Tobias. Ti faccio uno spoiler, non ci sono più ressatori in partita, quindi canta, così facciamo un po' di gossip xD 

Bah nulla di sconvolgente in realtà, ero Amnesico, nemmeno il mio potere ho usato, restando di fatto senza schieramento

Fine della storia triste

 

Puppy coso Jesus mi ha ucciso così a sentimento giusto perché ho detto che era poco convincente, bruciandosi un'uccisione che poteva essere utile in altro momento, molto sveglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Bah nulla di sconvolgente in realtà, ero Amnesico, nemmeno il mio potere ho usato, restando di fatto senza schieramento

Fine della storia triste

 

Puppy coso Jesus mi ha ucciso così a sentimento giusto perché ho detto che era poco convincente, bruciandosi un'uccisione che poteva essere utile in altro momento, molto sveglio

Veramente in questo caso Jesus ha fatto un gran lavoro, perché tu oggi avresti copiato 100% Nitro e saresti diventato il secondo mutaforma, cosa che temevo l'amnesico avrebbe fatto ad inizio partita con i lupi. I contadini si son levati due lupi dannatamente ostici in un solo giorno in questo modo, anche se mi dispiace non sei riuscito ad usare il potere, perché era davvero figo xD 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Veramente in questo caso Jesus ha fatto un gran lavoro, perché tu oggi avresti copiato 100% Nitro e saresti diventato il secondo mutaforma, cosa che temevo l'amnesico avrebbe fatto ad inizio partita con i lupi. I contadini si son levati due lupi dannatamente ostici in un solo giorno in questo modo, anche se mi dispiace non sei riuscito ad usare il potere, perché era davvero figo xD 

Obiettivamente non ci avevo pensato, comunque non che sarebbe stato "gran lavoro" di Jesus, solo culo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Marv ma che ruolo sei? Che non ho capito proprio ahahah

Indovino e ho fatto il nome di matt. Comunque tra un po' Matt ci raggiungerà qui in cimitero, se i lupi hanno un po' di cervello, e con esso si porterà dietro due sondate lol E io potrò percularlo per il resto dei suoi giorni, che scenario da favola :3 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Indovino e ho fatto il nome di matt. Comunque tra un po' Matt ci raggiungerà qui in cimitero, se i lupi hanno un po' di cervello, e con esso si porterà dietro due sondate lol E io potrò percularlo per il resto dei suoi giorni, che scenario da favola :3 

Quindi non sei buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.