Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Il Demonio. ❤️

._. Madonna, che lupo del crisbio eri. Chi hai demonizzato? Fammi indovinare, uno tra Matt e Jesus, perché cocco è il tuo compagnuccio di giocate. Almeno avevo azzeccato ci fosse il demonio in partita. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma quindi ad inizio io e Lol avevamo ragione sul fatto che Jesus Cocco e Chov potessero mentire... Almeno 1 era vero.

Sinceramente mi dispiace per la tua morte, fossi stata contadina ti avrei protetto a spada tratta da Matt perché le sue accuse non stacano né in cielo né interra (soprattutto se 2 giorni dopo doce che siamo senza protezioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Quindi avete morso Marco e ho protetto "bene"? 

Yup, per questo non abbiamo morso Matt. Sapevamo che o era ProL o Diablo.

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Povero Matt se non era indemoniato, gli avete rovinato la partita. Se era indemoniato, invece gg, avete un altro lupo xD Comunque il tuo silenzio su cocco la dice lunga :prrrr:

Eh Cocco è buono certo, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Sinceramente mi dispiace per la tua morte, fossi stata contadina ti avrei protetto a spada tratta da Matt perché le sue accuse non stacano né in cielo né interra (soprattutto se 2 giorni dopo doce che siamo senza protezioni).

Ma infatti ho sclerato per quel motivo, perché non ha dato nessuna prova e tutti a credere che fosse buono solo perché ucciso dai lupi. Come se i lupi uccidessero solo contadini 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma infatti ho sclerato per quel motivo, perché non ha dato nessuna prova e tutti a credere che fosse buono solo perché ucciso dai lupi. Come se i lupi uccidessero solo contadini 😂

Ma infatti, non capisco come abbiano fatto a credergli.

"Io ho certezze", ma certezze dove se a Bucche fra un attimo scoppia una vena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vabbé peccato, senza la protezione corretta forse avremmo giocato diversamente.

Ma voi dovete capire IL CASO.

A giorno 1 ci salta lo sbrano, io ricevo una sondata su Cocco, poi Nitro ruba il ruolo a Jesus E L'ANGELO FA PROPRIO IL NOME DI NITRO QUELLA SERA.

Sono ancora sotto shock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ma voi dovete capire IL CASO.

A giorno 1 ci salta lo sbrano, io ricevo una sondata su Cocco, poi Nitro ruba il ruolo a Jesus E L'ANGELO FA PROPRIO IL NOME DI NITRO QUELLA SERA.

Sono ancora sotto shock.

E il giorno dopo vi muore Nitro a caso e Jesus ammazza l'amnesico che avrebbe copiato nitro, pure quello ora sarà un bello shock, avete perso due mutaforme in una notte xD Comunque mi sento solo qui dentro, c'è solo bucche a farmi compagnia ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E il giorno dopo vi muore Nitro a caso e Jesus ammazza l'amnesico che avrebbe copiato nitro, pure quello ora sarà un bello shock, avete perso due mutaforme in una notte xD Comunque mi sento solo qui dentro, c'è solo bucche a farmi compagnia ❤️ 

Ma quando mai tutta questa sfiga in una partita. Se vinciamo voglio un applauso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.