Vai al contenuto

Giorno 0

Loudo

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Marco1306 ha detto:

2) come avevo scritto ieri, questa è un partita in cui abbiamo meno certezze rispetto ad altre volte e quindi io con quella uscita ho voluto provare a mettere subito dei punti fermi

3) certo che c'è questa ipotesi potrebbe non passarmela. Come avevo detto voglio essere diretto in questa partita e quindi  se tornassi indietro rifarei la stessa medesima uscita.

ma chiarezza dove? XD Cioè io un'idea me la sono fatta, tra una bestemmia trattenuta verso il tizio che si fa la via emilia ai 30 e la ricerca di un parcheggio, ma ti assicuro che hai detto tutto e niente.
Chiunque di noi può chiedere la sondata, e nessuno di noi vuole finire al rogo :3

Insomma, è come dire che io ho lasciato un indizio chiarissimo (no, non la cosa dei domatori di orsi; la cosa dei domatori di orsi, per chi non mi conosce, è perchè ho una 'filia per gli orsi), lampante, immediato e poi lavarmene le mani bella bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

ma chiarezza dove? XD Cioè io un'idea me la sono fatta, tra una bestemmia trattenuta verso il tizio che si fa la via emilia ai 30 e la ricerca di un parcheggio, ma ti assicuro che hai detto tutto e niente.
Chiunque di noi può chiedere la sondata, e nessuno di noi vuole finire al rogo :3

Insomma, è come dire che io ho lasciato un indizio chiarissimo (no, non la cosa dei domatori di orsi; la cosa dei domatori di orsi, per chi non mi conosce, è perchè ho una 'filia per gli orsi), lampante, immediato e poi lavarmene le mani bella bella.

lo so potrei apparire pazzo .... se non sei pazzo, c'è qualcosa che non va in te XD, infatti non consiglio a nessuno di entrare nella mia testa in quanto una volta fuori non sarebbe più la stessa persona ... però come detto a me servirebbe almeno per farmi una prima idea hahaha ... 

p.s. magari potrei essere io il tizio delle via emilia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

lo so potrei apparire pazzo .... se non sei pazzo, c'è qualcosa che non va in te XD, infatti non consiglio a nessuno di entrare nella mia testa in quanto una volta fuori non sarebbe più la stessa persona ... però come detto a me servirebbe almeno per farmi una prima idea hahaha ... 

p.s. magari potrei essere io il tizio delle via emilia :P

vuoi essere picchiato male perche non sai guidare e ti fa schifo startene in casa invece di intralciare il traffico?

Vorrei esser lupo per morderti comunque, e risolvere i problemi alla radice -.-

EDIT: insomma, vuoi anche l'insegna? XD

Modificato da Sapia
accorpo per evitare duemila messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

vuoi essere picchiato male perche non sai guidare e ti fa schifo startene in casa invece di intralciare il traffico?

EDIT: insomma, vuoi anche l'insegna? XD

XD 

se tu fossi lupo e mi morderesti sarebbe una delle poche volte in cui verrei morso. Di solito non mi cagano ... si vede che la mia bruttezza gli fa scappare ç__ç

siiii voglio l'insegna :D 

p.s. comunque sapia tu forse non saprai ma tra me e il veggente c'è un rapporto di amore/odio..... mai una gioia mi da.... #maiunagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

XD 

se tu fossi lupo e mi morderesti sarebbe una delle poche volte in cui verrei morso. Di solito non mi cagano ... si vede che la mia bruttezza gli fa scappare ç__ç

siiii voglio l'insegna :D 

p.s. comunque sapia tu forse non saprai ma tra me e il veggente c'è un rapporto di amore/odio..... mai una gioia mi da.... #maiunagioia

scusa, mi hai crepato il cuore.... stai scrivendo da cellulare? o alla veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sapia ha detto:

"Morderesti"? "gli"? ç_ç

Comunque sentiamo, perchè non dovremmo rogarti?

era per trollare un po te avevi scritto

e quindi io ho scritto

come ho detto era solo per trollare un po il tuo mess hahahaha :heart: quindi il morderesti era un riferimento al tuo "Vorrei esser lupo per morderti" e gli una mia considerazione triste sul fatto che non vengo quasi mai morso ç__ç

probabilmente mi sono spiegato male io prima o potrebbe essere che anche adesso lo abbia fatto :D

perchè non ci tengo a vincere il premio del giocatore più rogato 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Noto che nessuno si è filato il mio post sulla possibilità di un lupizzatore in partite.

Interessante...

Che risposte ti aspettavi? Abbiamo possibili figli inconsapevoli, un lupo demonio e uno tra padre dei lupi e progenizzatore, che ci dobbiamo fare?

Io sto facendo adesso una possibile analisi ruoli, ma è tosta, sto buttando giù due idee ma sarà più facile muoversi domani quando avremo info su ruoli come il Veggente e Amleto almeno.

Secondo te, e giro anche agli altri la domanda, qual è il Rubavittoria più probabile in partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Che risposte ti aspettavi? Abbiamo possibili figli inconsapevoli, un lupo demonio e uno tra padre dei lupi e progenizzatore, che ci dobbiamo fare?

Io sto facendo adesso una possibile analisi ruoli, ma è tosta, sto buttando giù due idee ma sarà più facile muoversi domani quando avremo info su ruoli come il Veggente e Amleto almeno.

Secondo te, e giro anche agli altri la domanda, qual è il Rubavittoria più probabile in partita?

Penso che sia molto probabile che uno fra la Scommettitrice ed il Criceto Scommettitore siano presenti. Credete che potrebbero esserci due rubavittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

non sapendo niente tutto può essere.... però forse ne abbiamo solo uno

Considerando che nella lista dei possibili ruoli abbiamo tre rubavittoria scommettitori (c'è l'avventuriero ma non so quanto sia probabile la sua presenza, per questo non l'ho nominato prima) è quasi certo che uno di loro sia presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

Penso che sia molto probabile che uno fra la Scommettitrice ed il Criceto Scommettitore siano presenti. Credete che potrebbero esserci due rubavittoria?

Io non credo, quando stavamo preparando la Danganronpa io e Manfri, Loudo ci ha aiutati e l'ho visto parecchio dubbioso sull'idea di avere 2 RV in campo, quindi se è rimasto coerente con se stesso dubito ne abbia messi 2

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Tenerne conto quando si propongono eventuali strategie, magari...

O vogliamo continuare a sprecare tempo parlando di Marco che chiede la sondata o di Bucche che accusa Dream' per finta?

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Chiedi dei rubavittoria perché sai già chi sono i lupi?

Comunque per rispondere a entrambi, non credo che ci possa essere il criceto scommettitore perché la sua presenza cozzerebbe con l'idea della partita.

Inoltre, ritengo altamente probabile che sia presente la combo diablo+avvocato, ma è un'opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare si stia parlando di aria fritta per ora.

Comunque pensare ai rubavittoria ad inizio è statisticamente provato non sia un ragionamento che fa il contadino. Matt, ingraniamo bene. 

Pensiamo piuttosto ai lupi che possono esserci, se vogliamo fare un ragionamento costruttivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque pensare ai rubavittoria ad inizio è statisticamente provato non sia un ragionamento che fa il contadino. Matt, ingraniamo bene. 

Pensiamo piuttosto ai lupi che possono esserci, se vogliamo fare un ragionamento costruttivo. 

Non cominciare a rompermi i coglioni a caso, eh ò.ò avere un'idea di che tipo di RV possono essere presenti permette proprio di stringere il campo sui tipi di lupi che possono esserci, altrimenti perché secondo te ho preso l'argomento? 

Criticare i ragionamenti altrui senza portarne di propri, quello sì che non è un atteggiamento contadino, usa il poco cervello che ti è rimasto e dimmi un po' cosa ne pensi dei possibili lupi in campo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Non cominciare a rompermi i coglioni a caso, eh ò.ò avere un'idea di che tipo di RV possono essere presenti permette proprio di stringere il campo sui tipi di lupi che possono esserci, altrimenti perché secondo te ho preso l'argomento? 

Criticare i ragionamenti altrui senza portarne di propri, quello sì che non è un atteggiamento contadino, usa il poco cervello che ti è rimasto e dimmi un po' cosa ne pensi dei possibili lupi in campo allora

Criticare te è sempre un atteggiamento contadino. Comunque al momento sto stravaccato a letto, quando troverò la voglia di alzarmi a fare qualcosa di produttivo, ti farò tutti i WoT di analisi che vuoi, pelosino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Criticare te è sempre un atteggiamento contadino. Comunque al momento sto stravaccato a letto, quando troverò la voglia di alzarmi a fare qualcosa di produttivo, ti farò tutti i WoT di analisi che vuoi, pelosino. 

Non vedo l'ora di correggere tutti gli errori che farai, puzzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

guardando quella lista che aveva fatto loudo nel regolamento abbiamo una bella lista di lupi

possibili lupi

carpentiere o corruttore

mannaro

progenitore

nero

mutaforma

alfa

demonio

urlatore

mascotte

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Non vedo l'ora di correggere tutti gli errori che farai, puzzone.

però se dovete fare certe cose prenotate una camera di un motel 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque per rispondere a entrambi, non credo che ci possa essere il criceto scommettitore perché la sua presenza cozzerebbe con l'idea della partita.

Inoltre, ritengo altamente probabile che sia presente la combo diablo+avvocato, ma è un'opinione personale.

Diablo + avvocato sono anche un'opzione plausibile.

Sto rileggendo i vari ruoli possibili e seguendo la logica di Manfri un lupo da scartare sarebbe il Lupo Nero, proprio perché anche lui deve indovinare il ruolo di un contadino per fare un extra sbrano (se ho capito bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.