Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

Beh chiaramente la mia domanda era riguardo al veggente cieco.

 

La scorsa partita dire le veggenze non avrebbe aiutato anche perché ne sono arrivate 2, io son sempre dell' idea che più info girano meglio è ma a quanto pare questa battaglia sul veggente cieco non la vincerò mai.

 

Facciamo almeno il piano solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Beh chiaramente la mia domanda era riguardo al veggente cieco.

 

La scorsa partita dire le veggenze non avrebbe aiutato anche perché ne sono arrivate 2, io son sempre dell' idea che più info girano meglio è ma a quanto pare questa battaglia sul veggente cieco non la vincerò mai.

 

Facciamo almeno il piano solito. 

non credi che rivelare tutte le sondate come vorresti fare tu, dia vantaggio ai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Sapia ha detto:

 

ah ok XD Pensavo al discorso di "sondare gente a caso 😏"

 

Nel senso che tu non diresti per me il veggente dovrebbe sondare: x, y o z. Io penso ...anzi no la farò questa lista

 

10 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ciaooo!

Scusate il ritardo, purtroppo sono stata impegnata tutto oggi e domani non mi libererò prima delle 17:00.

Duuunque, io sono già molto confusa di mio, ma devo dire che mi spaventa (e m'intriga) molto il fatto di non sapere nulla.
Indi(e) per cui, colgo la palla al balzo e suggerisco di seguire il consiglio di Polle: facciamo girare le info, che a 'sto giro sennò siamo fregati.

Al momento non ho sospetti. Ho letto velocemente che c'è stato un mini battibecco fra Marco e Cocco, ma non voglio darci TROPPO peso.

 

@Justcocco allora tu fai Sandra e io sono Raimondo 🙂

 

8 ore ago, Chov RaM ha detto:

Sarei tentanto di dire si roga il Marco, ma c'è un nemico alquanto peggiore in giro, quindi io sono per il si roga il Matt e poi il Marco a palla di cannone. 

 

TVB anch'io 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, vegeta 3 ha detto:

non credi che rivelare tutte le sondate come vorresti fare tu, dia vantaggio ai lupi?

 

Ancora una volta ti dico di no. 

 

Il veggente cieco ha la sua utilità proprio nel poter rivelare le sondate e farsi un'idea sia su chi è sondato sia su chi l'ha ricevuta, non dirle lo rende meno utile, a quel punto è meglio il veggente normale. Perchè è vero che i lupi stringeranno il cerchio intorno al veggente ma in 19 per quanto lo stringano, o le beccano a culo o 4/5 sondate almeno direi che arrivano. Il che vuol dire sondare 4 o 5 persone e mandare le sondate ad altre 5, quindi avere qualche info su una decina di persone.

 

Certo il metodo usato nelle ultime partite qualche info la da e quindi se si vuol usare quello ok. Ma io resto delle idea che più info ci sono meglio è.

Tra l'altro se lo utilizziamo, bisogna cmq dire di averla ricevuta, a parte il giorno 1 al massimo. Altrimenti anche quel metodo lì non funziona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Ancora una volta ti dico di no. 

 

Il veggente cieco ha la sua utilità proprio nel poter rivelare le sondate e farsi un'idea sia su chi è sondato sia su chi l'ha ricevuta, non dirle lo rende meno utile, a quel punto è meglio il veggente normale. Perchè è vero che i lupi stringeranno il cerchio intorno al veggente ma in 19 per quanto lo stringano, o le beccano a culo o 4/5 sondate almeno direi che arrivano. Il che vuol dire sondare 4 o 5 persone e mandare le sondate ad altre 5, quindi avere qualche info su una decina di persone.

 

Certo il metodo usato nelle ultime partite qualche info la da e quindi se si vuol usare quello ok. Ma io resto delle idea che più info ci sono meglio è.

Tra l'altro se lo utilizziamo, bisogna cmq dire di averla ricevuta, a parte il giorno 1 al massimo. Altrimenti anche quel metodo lì non funziona. 

A sto giro concordo, le info vanno girate subite in caso di cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Nel senso che tu non diresti per me il veggente dovrebbe sondare: x, y o z. Io penso ...anzi no la farò questa lista

 

 

@Justcocco allora tu fai Sandra e io sono Raimondo 🙂

 

 

 

TVB anch'io 

Ti avviso, saró perennemente mestruata 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, polle ha detto:

 

Ancora una volta ti dico di no. 

 

Il veggente cieco ha la sua utilità proprio nel poter rivelare le sondate e farsi un'idea sia su chi è sondato sia su chi l'ha ricevuta, non dirle lo rende meno utile, a quel punto è meglio il veggente normale. Perchè è vero che i lupi stringeranno il cerchio intorno al veggente ma in 19 per quanto lo stringano, o le beccano a culo o 4/5 sondate almeno direi che arrivano. Il che vuol dire sondare 4 o 5 persone e mandare le sondate ad altre 5, quindi avere qualche info su una decina di persone.

 

Certo il metodo usato nelle ultime partite qualche info la da e quindi se si vuol usare quello ok. Ma io resto delle idea che più info ci sono meglio è.

Tra l'altro se lo utilizziamo, bisogna cmq dire di averla ricevuta, a parte il giorno 1 al massimo. Altrimenti anche quel metodo lì non funziona. 

 

concordo pienamente con quello che dici anche perchè, come ho già detto, questa partita abbiamo 0 certezze sui ruoli in gioco quindi più le informazioni girano e prima iniziamo a capire qualcosa

 

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Vai tranquillo, si sta solo dicendo di rogare Marco :3

 

ma voglio un mondo di bene anche a te Sapia :heart: .... però non mi devi mostrare il tuo calore con un rogo, un abbraccio va benissimo :lovelylovely:

#nonsirogailmarco  voglio la Ferragni che si metta a rilanciare questo hashtag :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, proporrei un po' di conversazione. Sarà il giorno 0, ma un'idea possiamo comunque farcela.

@Marco1306, perché faresti sondare Dream? E perché sei partito chiedendo la sondata? Non sei dell'idea che chiedendola così apertamente il veggente (se c'è quello cieco) non te la darà a priori?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Bucche ha detto:

Comunque veggente, sonda Dream...

 

@Yeatu è bucche che vuole sondare dream... anche Mario la scorsa partita ce ll'avevacon dream: ma che vi hha fatto?

 

Edit: comunque è già stato risposto con una non risposta. 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

In ogni caso, proporrei un po' di conversazione. Sarà il giorno 0, ma un'idea possiamo comunque farcela.

@Marco1306, perché faresti sondare Dream? E perché sei partito chiedendo la sondata? Non sei dell'idea che chiedendola così apertamente il veggente (se c'è quello cieco) non te la darà a priori?

 

1) sulla prima domanda non saprei come risponderti in quanto era stato Bucche a chiedere che venisse sondato lui. Io ragionavo su altri nomi... però ragioniamo pure su di lui. Lui per adesso ha desso solo due cose e cioè

 

 

e poi in risposta a bucche

 

 

alla quale bucche ha messo l'emoticons della faccina triste e lo stesso (bucche) poi non ha risposto al mess di dream. Comunque da qualcuno bisognerà pur iniziare. :D

 

2) come avevo scritto ieri, questa è un partita in cui abbiamo meno certezze rispetto ad altre volte e quindi io con quella uscita ho voluto provare a mettere subito dei punti fermi

3) certo che c'è questa ipotesi potrebbe non passarmela. Come avevo detto voglio essere diretto in questa partita e quindi  se tornassi indietro rifarei la stessa medesima uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.