Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

Lupus TimeWarp

A Twist in Time

image.png

 

Quota

"L'Amnesico ha ricordato di essere di essere il Leader Alieno!"

 

"Cazzo questa non ci voleva ragazzi!" disse il Lupo Avvinazzato, e per una volta la sua paura era reale. "In una partita come questa ci mancavano solo gli Alieni!"

"Nessuno si dichiari, mi raccomando!" disse lo Sceriffo, in parte sollevato. Se ci sono gli Alieni, sicuramente quel sadico di Loudo non avrà messo anche i Fuorilegge, giusto? Questo voleva dire che di fatto lo Sceriffo era inutile, e poteva comportarsi da contadino semplice.

"Io mi devo dichiarare per forza, perché son stato controllato dal Marionettista stanotte e vorrei evitare che si freghi il mio ruolo: sono il Contadino Malato."

"Oh, ora non partite a dichiararvi tutti..." disse il Camaleonte Mannaro, pentendosi di essere in squadra con i contadini.

 

Uno squarcio nel tessuto spazio temporale ha fatto sì che i personaggi di varie partite di Lupus si ritrovino improvvisamente catapultati in una dimensione comune!

Non esiste alcuna lista ruoli! Invece, i ruoli verranno scelti tra quelli che i giocatori hanno interpretato nel corso dell'anno corrente! 

 

 

Il Giorno 0 chiuderà domani alle 22:15!

 

Durante la Notte 0 possono agire solamente:

Lupo Mutaforma.pngLupo Mutaforma (solo per cambiare aspetto)

Apprendista Slayer.pngApprendista Slayer

Avventuriero.pngAvventuriero

Criceto Scommettitore.pngCriceto Scommettitore

Scommettitrice.pngScommettitrice

Jack Frost.pngJack Frost

Angelo Custode.pngAngelo Custode

Amleto.pngAmleto

Giulietta.pngGiulietta

Veggente.pngVeggente

Veggente Cieco.pngVeggente Cieco

Megera.pngMegera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutti i convenevoli

 

ciaoooooooo, buona domenica e buona partita a tutti quanti :pecorellina:

 

ora passiamo alle cose serie

 

voglio essere Franco, no nel senso del nome in quanto continuo a chiamarmi Marco, ma nel senso di di essere subito diretto.
ovviamente in questa partita per un po viaggeremo senza certezze, o comunque presunte tali, in quanto non sappiamo che ruoli ci sono in gioco. quindi iniziamo subito a mettere tre punti fermi:

- Veggente se sei cieco passa a me la tua sondata;
- Se mi sondi perdi tempo io sono buono come il pane. Purtroppo bono no ... non si può avere tutto dalla vita però sono coccoloso
- #nonsirogailmarco ... questo è l'aspetto fondamentale. Nella ultima partita nonostante questo mi avete rogato lo stesso, ma per questa volta vi perdono l'importante è che non succeda più

 

ho finito

obama.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

prima di tutti i convenevoli

 

ciaoooooooo, buona domenica e buona partita a tutti quanti :pecorellina:

 

ora passiamo alle cose serie

 

voglio essere Franco, no nel senso del nome in quanto continuo a chiamarmi Marco, ma nel senso di di essere subito diretto.
ovviamente in questa partita per un po viaggeremo senza certezze, o comunque presunte tali, in quanto non sappiamo che ruoli ci sono in gioco. quindi iniziamo subito a mettere tre punti fermi:

- Veggente se sei cieco passa a me la tua sondata;
- Se mi sondi perdi tempo io sono buono come il pane. Purtroppo bono no ... non si può avere tutto dalla vita però sono coccoloso
- #nonsirogailmarco ... questo è l'aspetto fondamentale. Nella ultima partita nonostante questo mi avete rogato lo stesso, ma per questa volta vi perdono l'importante è che non succeda più

 

ho finito

obama.gif

 

 

 

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Marco1306 ha detto:

prima di tutti i convenevoli

 

ciaoooooooo, buona domenica e buona partita a tutti quanti :pecorellina:

 

ora passiamo alle cose serie

 

voglio essere Franco, no nel senso del nome in quanto continuo a chiamarmi Marco, ma nel senso di di essere subito diretto.
ovviamente in questa partita per un po viaggeremo senza certezze, o comunque presunte tali, in quanto non sappiamo che ruoli ci sono in gioco. quindi iniziamo subito a mettere tre punti fermi:

- Veggente se sei cieco passa a me la tua sondata;
- Se mi sondi perdi tempo io sono buono come il pane. Purtroppo bono no ... non si può avere tutto dalla vita però sono coccoloso
- #nonsirogailmarco ... questo è l'aspetto fondamentale. Nella ultima partita nonostante questo mi avete rogato lo stesso, ma per questa volta vi perdono l'importante è che non succeda più

 

ho finito

obama.gif

 

 

 

si ma tu dici di non votarti e poi esordisci subito con una fotografia fastidiosissima che si muove???

ahi ahi ahi ahi ahi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

si ma tu dici di non votarti e poi esordisci subito con una fotografia fastidiosissima che si muove???

ahi ahi ahi ahi ahi.....

 

Io ero rimasto fermo che non ti piacevano gli avatar che si muovono. 

Ora mi dici che non ti piacciono anche le immagini utilizzate come pseudo firme.... vegeta io per te propongo una bella terapia d urto. 24 ore in cui vedrai solo gif... per me poi dopo le "amerai" o al massimo mi uccidi 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bucche ha detto:

Visiera a becco vuol dire solo corri.

Cos? 

29 minuti fa, Marco1306 ha detto:

prima di tutti i convenevoli

 

ciaoooooooo, buona domenica e buona partita a tutti quanti :pecorellina:

 

ora passiamo alle cose serie

 

voglio essere Franco, no nel senso del nome in quanto continuo a chiamarmi Marco, ma nel senso di di essere subito diretto.
ovviamente in questa partita per un po viaggeremo senza certezze, o comunque presunte tali, in quanto non sappiamo che ruoli ci sono in gioco. quindi iniziamo subito a mettere tre punti fermi:

- Veggente se sei cieco passa a me la tua sondata;
- Se mi sondi perdi tempo io sono buono come il pane. Purtroppo bono no ... non si può avere tutto dalla vita però sono coccoloso
- #nonsirogailmarco ... questo è l'aspetto fondamentale. Nella ultima partita nonostante questo mi avete rogato lo stesso, ma per questa volta vi perdono l'importante è che non succeda più

 

ho finito

obama.gif

 

 

 

Te giá inizi a non piacermi chiedendo la sondata 

 

8 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

si ma tu dici di non votarti e poi esordisci subito con una fotografia fastidiosissima che si muove???

ahi ahi ahi ahi ahi.....

Piú che altro parte subito chiedendo la sondata

Potrebbe benissimo essere un indemoniato per fare una mossa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Io ero rimasto fermo che non ti piacevano gli avatar che si muovono. 

Ora mi dici che non ti piacciono anche le immagini utilizzate come pseudo firme.... vegeta io per te propongo una bella terapia d urto. 24 ore in cui vedrai solo gif... per me poi dopo le "amerai" o al massimo mi uccidi 😞

 

perchè gif? proponimi 24 ore di gilf.... le apprezzerei di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

perchè gif? proponimi 24 ore di gilf.... le apprezzerei di più.

Le immagini che si muovono sono gif

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Hai il pretesto per votarlo.

Io avrei votato gilga se fosse stato in gioco XD

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vabbè che Marco è strano, ma rogherei Vegeta solo per aver detto "gilf"

Nah, ho visto sue uscite peggiori (?)

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Salve gentaglia. Inizierei col proporre Cocco o Bucche al rogo di domani, perché mi stanno antipatici.

Io voterei te, sei ancora nella lista nera dopo l'harry Potter 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.