Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Manfri ha detto:

No, ma non possiamo saperlo senza essere in lista lupi.

Non vorrei che finisse come nell'elementus in cui tutti ti davano buono dopo che sei stato attivato.

 

Mi spieghi un po' questa cosa? Che quando vi riferite a partire passate mi perdo un po' , attivato come?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Mi spieghi un po' questa cosa? Che quando vi riferite a partire passate mi perdo un po' , attivato come?

Era il figlio inconsapevole, cioè un contadino che se viene morso diventa un lupo.

 

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il secondo perché sembra troppo sicuro che ci sia un lupizzatore

...

Ma scherzi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

A me pare che la moda sia ascoltare i repper, quindi l'esatto opposto di ciò che affermi

E i numeri non dicono nulla in un periodo limitato, sono un esempio i prima citati Tokyo hotel

Io sonderei Marco o manfri

Il primo per la richiesta della sondata

Il secondo perché sembra troppo sicuro che ci sia un lupizzatore

Va a finire che ci sbraniamo a vicenda in RL poi XD

 

Tutti è un modo di dire

Ovvio che ci sarà ancora chi lo ascolterá, come ancora c'è chi ascolta i Tokyo hotel

Ma casi di cantanti come Vasco uniscono tre generazioni

Sfera non unirà mai 3 generazioni, ma non sparirà per chi ascolta questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tanto andrà a finire cosí.

 

Ma non dire così. ...

 

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non facciamo scherzi, i nomi per domani sono stati già decisi, niente aggiunte all'ultimo secondo, non transigo.  

 

Guarda che babbo natale è mio amico quindi occhio a chi vuoi rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Ma non dire così. ...

 

 

 

Guarda che babbo natale è mio amico quindi occhio a chi vuoi rogare 

Gli avi impongono la tua morte rituale, ci siamo allontanati dalla retta via da troppo tempo, e ora di tornare alle tradizioni. Ma non ti preoccupare, tu non sei uno di quelli che moriranno domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Non era affogato?

 

No no è vivo.... perché lo avevi affogato tu. Sei un bad boy allora

 

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Gli avi impongono la tua morte rituale, ci siamo allontanati dalla retta via da troppo tempo, e ora di tornare alle tradizioni. Ma non ti preoccupare, tu non sei uno di quelli che moriranno domani. 

 

Tu hai l Iban degli avi?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Manfri ha detto:

Era il figlio inconsapevole, cioè un contadino che se viene morso diventa un lupo.

 

...

Ma scherzi?

 

Hai ripetuto piú volte il fatto del lupizzatore con un tono abbastanza sicuro

C'è anche da dire però che nella diatriba tra te e yeatu è lei la piú sospetta, stavo infatti vedendo come si evolveva la situazione prima di dire la mia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Hai ripetuto piú volte il fatto del lupizzatore con un tono abbastanza sicuro

C'è anche da dire però che nella diatriba tra te e yeatu è lei la piú sospetta, stavo infatti vedendo come si evolveva la situazione prima di dire la mia

 

Ho solo fatto notare questa possibilità, visto che tutti la stavano ignorando.

Non mi sembra di aver detto di essere sicuro che ci fosse un ruolo del genere.

Ma se fossi lupo non ci guadagnerei nulla a far sapere ai contadini che stanno ignorando un dettaglio importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

era per trollare un po te avevi scritto

 

Vorrei esser lupo per morderti comunque, e risolvere i problemi alla radice -.-

 

e quindi io ho scritto

 

se tu fossi lupo e mi morderesti sarebbe una delle poche volte in cui verrei morso. Di solito non mi cagano ... si vede che la mia bruttezza gli fa scappare ç__ç

 

come ho detto era solo per trollare un po il tuo mess hahahaha :heart: quindi il morderesti era un riferimento al tuo "Vorrei esser lupo per morderti" e gli una mia considerazione triste sul fatto che non vengo quasi mai morso ç__ç

 

probabilmente mi sono spiegato male io prima o potrebbe essere che anche adesso lo abbia fatto :D

 

perchè non ci tengo a vincere il premio del giocatore più rogato 

 

 

 

 

 

"Se tu fossi lupo e mi MORDESSI" :goku:

 

Finito di rivedere cobra kai; vedo che ci sono un botto di pagine in pià da leggere: spero non ci sia fuffa inutile e cerco di mettermi in pari -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.