Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Domani tornerò alle 14:30 circa come ogni giorno, spero di fare in tempo a recuperare. 

 

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq a posteriori st' idea della meretrice si è rivelata una cagata. Tanto non ne riusciamo a cogliere nessuna info perché non si ha la certezza che la meretrice segui il piano. Da non ripetere per le prossime secondo me.

Concordo, ci siamo organizzati da schifo .-.

 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

A me ha dato una cattiva impressione gilga, su come sta spingendo sui nostri roghi (mio eco e jace) ignorando le nostre difese (le mie perlomeno)

Penso possa essere il criceto

Perché lo pensi Criceto? Un rubavittoria non dovrebbe lasciar fare tutto agli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Posto che può tranquillamente essere criceto ma finché non roghiamo 2 lupi non mi importa ti chiedo:

 

Ma quali difese che non avete detto un tubo?

Gilga mi ha accusato di:

Voler evitare il rogo di eco (cosa che quando l'ha detto avevo giá detto che ero altamente favorevole) 

Essere lupo in branco con eco e che quello di oggi fosse un teatrino per farmi passare da buono, ipotesi che non regge minimamente, e quando gliel'ho detto la sua risposta è stata... Ah giá, non ho avuto risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Gilga mi ha accusato di:

Voler evitare il rogo di eco (cosa che quando l'ha detto avevo giá detto che ero altamente favorevole) 

Essere lupo in branco con eco e che quello di oggi fosse un teatrino per farmi passare da buono, ipotesi che non regge minimamente, e quando gliel'ho detto la sua risposta è stata... Ah giá, non ho avuto risposta

 

Non mi sembra che questo ti scagioni però

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Domani tornerò alle 14:30 circa come ogni giorno, spero di fare in tempo a recuperare. 

 

Concordo, ci siamo organizzati da schifo .-.

 

Perché lo pensi Criceto? Un rubavittoria non dovrebbe lasciar fare tutto agli altri?

Anche manipolare la piazza è un ottimo modo per far andare le cose come si vogliono, e gilga è uno di quelli sempre attivi e partecipi, lasciando fare agli altri avrebbe attirato troppi sospetti e sarebbe finito al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Anche manipolare la piazza è un ottimo modo per far andare le cose come si vogliono, e gilga è uno di quelli sempre attivi e partecipi, lasciando fare agli altri avrebbe attirato troppi sospetti e sarebbe finito al rogo

Un Criceto non dovrebbe mandare al Rogo i lupi per far terminare prima la partita? Perché avrebbe preso di mira te, che dici di essere buono? Cocco, la tua è solo una supposizione, vero? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Gilga mi ha accusato di:

Voler evitare il rogo di eco (cosa che quando l'ha detto avevo giá detto che ero altamente favorevole) 

Essere lupo in branco con eco e che quello di oggi fosse un teatrino per farmi passare da buono, ipotesi che non regge minimamente, e quando gliel'ho detto la sua risposta è stata... Ah giá, non ho avuto risposta

Ma prendi in considerazione solo alcune ipotesi detti oggi... lo sai cosa significa ipotesi? 

Per me tu rimani più probabile come lupo con jace. Lascialo stare eco, che a quanto pare ti fa comodo solo per gettar fango 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Un Criceto non dovrebbe mandare al Rogo i lupi per far terminare prima la partita? Perché avrebbe preso di mira te, che dici di essere buono? Cocco, la tua è solo una supposizione, vero? 🤔

Esistono due modi per far finire una partita, far finire al rogo i buoni

Far finire al rogo i lupi

In entrambi i casi, piú persone vanno al rogo piú provabilitá si hanno che finisca

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Vabbè già immagino cocco che domani darà del criceto a destra e manca per cercare di sopravvivere ancora 

Io lo dicevo sempre, quando cocco è lupo se non muore a giorno 1 puoi non muore più 

Domani vediamo di fare qualcosa per favore perché davvero non si può più leggere 

Se non sono ancora morto è per il talismano portafortuna Francesca XD

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma prendi in considerazione solo alcune ipotesi detti oggi... lo sai cosa significa ipotesi? 

Per me tu rimani più probabile come lupo con jace. Lascialo stare eco, che a quanto pare ti fa comodo solo per gettar fango 

Sei te che lo hai nominato eco come possibile lupo con me, vuoi forse negarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Esistono due modi per far finire una partita, far finire al rogo i buoni

Far finire al rogo i lupi

In entrambi i casi, piú persone vanno al rogo piú provabilitá si hanno che finisca

Se non sono ancora morto è per il talismano portafortuna Francesca XD

Sei te che lo hai nominato eco come possibile lupo con me, vuoi forse negarlo?

Appunto è stata un'ipotesi che ho menzionato una volta. Era un possibile scenario che andava esposto... Vabbè ormai è anche inutile parlare con te 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Appunto è stata un'ipotesi che ho menzionato una volta. Era un possibile scenario che andava esposto... Vabbè ormai è anche inutile parlare con te 

Quindi, se io espongo uno scenario te e yeatu lupi sono lupo, ma se tu esponi me e eco sei buono? Eppure me e eco siamo palesemente in una relazione come te e yeatu

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vorrei far notare che nei panni di un contadino uno non accusa X di manovrare la piazza perché criceto. Se fosse contadino lo accuserebbe di essere lupo, basic. 

Se non mi accusa di essere lupo è perchè sa benissimo che non lo sono, quindi possiamo benissimo fare 2+2 

O forse perché se ti rileggi la piazza di oggi vedo una possibile coppia eco-jace? Ragionandoci bene e rileggendo l'ultimo messaggio di wings credo che sia labcosa piú probabile

Inoltre te prendi sempre il controllo della piazza, sia da buono che da lupo, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.