Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, polle ha detto:

Io come manfri dico che se siamo convinti di wings meretrice dovremmo votare jace. 

 

Tra l' altro col fatto che abbia detto che tra noi 3 c'è il criceto forse può voler dire che lo hanno morso davvero. Perché ok che può essere uno di noi 3 ma lui lo ha detto abbastanza sicuro.

 

Se no in alternativa direi di votare cocco.

Si l'ha detto come se sapesse che il morso fosse saltato, quindi mettendoci il dubbio del criceto, oppure l'altra guardia ha protetto bene. 

In ogni caso senza meno la guardia oggi protegge Lol. 

Per va benissimo il rogo di jace, è da giorno 1 che non mi convince. Così domani ci facciamo dire da Lol per bene la fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto eco potrebbe essere l'indemoniato e cocco se non lupo in team anche diavolo, mentre jace non riesco a non vederlo come lupo in team quindi forse unito al fatto di wings è il rogo migliore. 

 

Però non escludo che eco, lupo assieme a cocco, possa aver creato questo teatrino per cercare di far passare buono cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come detto eco potrebbe essere l'indemoniato e cocco se non lupo in team anche diavolo, mentre jace non riesco a non vederlo come lupo in team quindi forse unito al fatto di wings è il rogo migliore. 

 

Però non escludo che eco, lupo assieme a cocco, possa aver creato questo teatrino per cercare di far passare buono cocco. 

Quello che ho pensato pure io

Ma direi che di loro ci possiamo occupare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come detto eco potrebbe essere l'indemoniato e cocco se non lupo in team anche diavolo, mentre jace non riesco a non vederlo come lupo in team quindi forse unito al fatto di wings è il rogo migliore. 

 

Però non escludo che eco, lupo assieme a cocco, possa aver creato questo teatrino per cercare di far passare buono cocco. 

Poi dici che io faccio uscite strane con la possibilità te e yeatu...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dream` ha detto:

Mmh, ma allora perché non c’è stato un secondo morto? Non è che Jace Diablo è sopravvissuto al morso? 

@Jace per te cosa è successo? Sono curioso.

Jace lupo e i lupi che hanno beccato un neutro è la cosa piú probabile

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma la Meretrice non trasmette il morso al protetto?

Sí, lo aveva detto Jose l'altro giorno, in caso si sarebbe attivato, 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Manfri ha detto:

@~ Josephine se la meretrice viene morsa mentre protegge il diavolo, il secondo si attiva?

Sì, si attiva, perché i lupi visitano la mere, la mordono, e provano a mordere pure il Diavolo, che però non muore, ma si attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Allora ragazzi abbiamo 3 sospetti, tutti potenzialmente possono essere diavolo/lupo/proL, non abbiamo le certezze su nessuno ma è impossibile siano tutti e 3 contadini quindi da uno dobbiamo iniziare oggi 

Io non voterò Jace, è l’unico dei tre che potrebbe essere attivato. Va bene tutto eh, ma una vittoria del Diablo così non la accetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque non stavamo pensando a una possibilità ora che ci penso

Wings meretrice va da jace lupo e i lupi scelgono di sbranare wings

@  Game Master se la meretrice va da un lupo e i lupi sbranano la meretrice, il lupo scelto dalla meretrice morirebbe? (Non credo ma chiedo)

No, non morirebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.