Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non viene comunicato? Ah XD

Giá

Se il veggente avesse davvero dato la sondata a lui almeno una persona in piazza gli avrebbe creduto

Se è diavolo attivato perderemmo, dobbiamo ragionare bene sul da farsi

Ma è morta graffe... graffe meretrice? Mi sembra improbabile 

Poi magari da lupo punta proprio sul fatto di sembrare diavolo per non essere rogato.

Ma volendo lo possiamo tenere anche per domani... tanto se è il diavolo di sicuro i lupi oggi non lo vanno a mordere e quindi domani si potrebbe rogare senza preoccupazioni. 

Non lo voglio però tenere in vita solo perché potrebbe essere il diavolo, perché magari è proprio ciò che vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma è morta graffe... graffe meretrice? Mi sembra improbabile 

Poi magari da lupo punta proprio sul fatto di sembrare diavolo per non essere rogato.

Ma volendo lo possiamo tenere anche per domani... tanto se è il diavolo di sicuro i lupi oggi non lo vanno a mordere e quindi domani si potrebbe rogare senza preoccupazioni. 

Non lo voglio però tenere in vita solo perché potrebbe essere il diavolo, perché magari è proprio ciò che vuole. 

Scusa, cosa c'entra graffe? Potrebbe essere stato attivato nella notte di wings

E sul fatto della psicologia ci ho giá pensato, infatti non ho detto non roghiamolo, ma ragioniamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma è morta graffe... graffe meretrice? Mi sembra improbabile 

Poi magari da lupo punta proprio sul fatto di sembrare diavolo per non essere rogato.

Ma volendo lo possiamo tenere anche per domani... tanto se è il diavolo di sicuro i lupi oggi non lo vanno a mordere e quindi domani si potrebbe rogare senza preoccupazioni. 

Non lo voglio però tenere in vita solo perché potrebbe essere il diavolo, perché magari è proprio ciò che vuole. 

Ieri nessuno avrebbe mai morso Eco.

Era una delle tre persone più sospette insieme a Cocco e Jace.

Possiamo avere dei dubbi sulla sera in cui è morto Wings, ma continua a sembrarmi insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ciao amorini,

volevo chiedervi se, a partire da domani, vi andrebbe di accorciare le fasi.
Sicché siamo ancora parecchi, e lunedì comincia la partita di Loudo, per non creare confusione mi piacerebbe fare 2 giornate in una.

In questo modo:

 

ore 16:00 - ROGO 1

ore 17:00 - Poteri e Nuova giornata

ore 21:30 - ROGO 2

ore 22:30 - Poteri e Nuova giornata

 

Pensate possa andar bene? Chiaramente si partirebbe da DOMANI, non oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ciao amorini,

volevo chiedervi se, a partire da domani, vi andrebbe di accorciare le fasi.
Sicché siamo ancora parecchi, e lunedì comincia la partita di Loudo, per non creare confusione mi piacerebbe fare 2 giornate in una.

In questo modo:

 

ore 16:00 - ROGO 1

ore 17:00 - Poteri e Nuova giornata

ore 21:30 - ROGO 2

ore 22:30 - Poteri e Nuova giornata

 

Pensate possa andar bene? Chiaramente si partirebbe da DOMANI, non oggi.

Domani è sabato vero? Per me va bene

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque i lupi corrono il nostro stesso rischio di farsi rubare la partita.

Se hanno fallito un morso su Eco, uno di loro si può sempre sacrificare per non farcelo rogare. 🙂

 

Anche te hai ragione, mi hai convinto

E con i messaggio di Jose penso che eco possa essere sul serio lupo, e il terzo si nasconde tra gli insospettati, questo con un lupo giá al rogo prolungherebbe la partita oltre lunedì, per questo la necessità di accorciare i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ciao amorini,

volevo chiedervi se, a partire da domani, vi andrebbe di accorciare le fasi.
Sicché siamo ancora parecchi, e lunedì comincia la partita di Loudo, per non creare confusione mi piacerebbe fare 2 giornate in una.

In questo modo:

 

ore 16:00 - ROGO 1

ore 17:00 - Poteri e Nuova giornata

ore 21:30 - ROGO 2

ore 22:30 - Poteri e Nuova giornata

 

Pensate possa andar bene? Chiaramente si partirebbe da DOMANI, non oggi.

Per me nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

E con i messaggio di Jose penso che eco possa essere sul serio lupo, e il terzo si nasconde tra gli insospettati, questo con un lupo giá al rogo prolungherebbe la partita oltre lunedì, per questo la necessità di accorciare i tempi

I master non possono dare informazioni riguardo alla partita.

Non penso che la decisione di anticipare sia legata al numero dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Come ho detto nel messaggio, la decisione di accorciare è dovuta al fatto che lunedì parte un'altra partita. 
Non per il numero di lupi o altro xD ve l'assicuro.

Ho specificato chiaramente che siamo ancora molti e non vorrei che le partite si sovrapponessero, visto che molti partecipano anche a quella.
Non darei mai indizi sul gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Come ho detto nel messaggio, la decisione di accorciare è dovuta al fatto che lunedì parte un'altra partita. 
Non per il numero di lupi o altro xD ve l'assicuro.

Ho specificato chiaramente che siamo ancora molti e non vorrei che le partite si sovrapponessero, visto che molti partecipano anche a quella.
Non darei mai indizi sul gioco.

Per me va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Ma guarda per me la storia è semplice, oggi si roga. Non voglio andare a rischiare niente, che sia diavolo criceto indemoniato o lupo non esiste che sia lui il medium... Dai non può. 

Sbaglio o non ha mai detto di essere Medium? Semplicemente, secondo lui, gli è arrivata una sondata L su Lol. Nel caso di cui parli tu si sarebbe già rivelato da un pezzo. 

 

42 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ciao amorini,

volevo chiedervi se, a partire da domani, vi andrebbe di accorciare le fasi.
Sicché siamo ancora parecchi, e lunedì comincia la partita di Loudo, per non creare confusione mi piacerebbe fare 2 giornate in una.

In questo modo:

 

ore 16:00 - ROGO 1

ore 17:00 - Poteri e Nuova giornata

ore 21:30 - ROGO 2

ore 22:30 - Poteri e Nuova giornata

 

Pensate possa andar bene? Chiaramente si partirebbe da DOMANI, non oggi.

Per me va bene! 

 

3 minuti fa, Papà eco ha detto:

Provo tanta tristezza per voi. Ma proprio tanta. Vi fidate di un medium non sondato e che vi era sospetto, uscito quando ha capito che il vero medium é morto. 

Se tutti ti sospettano ci sarà un motivo, no? Il Veggente si sarebbe già schierato dalla tua parte. E no, Graffettatrice non lo era. Poi Lol come avrebbe scoperto il vero Medium...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile parlare di eco.

 

Si è inventato la sondata per cui o è lupo o è indemoniato odiavolo diavolo che spera di essersi attivato ma la vedo dura. 

 

Soffermiamoci invece sulla sondata di ieri. Se davvero non è arrivata il veggente era per forza izcalli. Ma se il veggente era izcalli wings doveva per forza essere meretrice.

 

E se wings era meretrice e bucche non lupo allora il lupo sarà jace.

 

L' unica alternativa che vedo ase questo scenario è wings veggente con la veggenza di ieri andata a un cattivo che se l'è tenuta. Sbaglio ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.