Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Papà eco ha detto:

Il veggente ha mandata la sondata a LoL, lol non l'ha condivisa, poi si é detto medium, sperando di far uscire il veggente. Il veggente è stato bravo e non é caduto nella trappola. Ha sondato LoL che é uscito lupo. 

Ma tanto non ha importanza, io sono sempre lupo no? 

secondo te chi è il veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Eco ha creduto Yeatu e Cocco lupi insieme fin dall’inizio, il secondo giorno ricordo che ha “accusato” tutti quelli che hanno salvato Mescalina. Eh, però vai a capire se è indemoniato o compagno con loro. Oggi voterò in anticipo, comunque, non mi va di essere eliminato. Per ora sono orientato su Cocco, poi vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ma lo avrebbe rogato ieri 

Come mai cambia idea proprio quando si dimostra lupo?

Facciamo 2+2, o anche 2×2 se preferisci, il risultato non cambia 

53 minuti fa, Manfri ha detto:

Però assumendo questa prospettiva non mi spiegherei Cocco che cerca di proteggere Eco.

Quando lo avrei protetto?

Intre dopo ciò che hai detto manfri (ovvero che se fosse il diavolo e i lupi lo avessero colpito uno di loro si sarebbe rivelato per non farlo rogare) sono stato favorevole al suo rogo, deve esservisfuggito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di leggere

Just è pure partecipativo per il resto dei giorni ma cominciano i sospetti appena accusa di Eco per non so quale motivo e vuole rogarlo 

È anche vero che questo potrebbe essere tutto un teatrino da parte di Cocco ed Eco

Su Jace invece parla principalmente della mere ad inizio partita con post abbastanza diretti

L'unica cosa che ho notato è che ha "difeso" Yeatu che,guarda caso,è vista Losca

Però per il voto sono più propenso per Cocco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Domani è sabato vero? Per me va bene

Anche te hai ragione, mi hai convinto

E con i messaggio di Jose penso che eco possa essere sul serio lupo, e il terzo si nasconde tra gli insospettati, questo con un lupo giá al rogo prolungherebbe la partita oltre lunedì, per questo la necessità di accorciare i tempi

@Gilgamesh @Manfri vi è sfuggito questo, voi state dicendo che sto provando a non far votare eco, ma qua ho indicato il mio cambio di pensiero, dopo che manfri mi ha ricordato che anche i lupi perderebbero e quindi se eco fosse diavolo attivato uno di loro si rivelerebbe e lo direbbe

Visto che sembra mi stiate ignorando provo a farvelo notare di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream` ma infatti mi sono anche pentito di essermi iscritto, visto che non ho praticamente tempo

Quello che avevo da dire l'ho detto

@SuperLol si ma era anche il voto di giorno 1, quindi ho seguito quello che mi sembrava il ragionamento più logico, ovvero di Polle-Wings. Tra l'altro avevo difeso Yeatu quando ero convinto che nell'elementus era lupa, poi Gilga ha detto che era buona e allora ho detto chiaramente che poteva essere benissimo lupa

@Manfri la meretrice, se è Wings, non è venuta da me, te lo assicuro

 

Io stasera voterò Eco. 

Poi rimane da scegliere chi votare per primo tra cocco e il trio Gilga-Polle-Manfri. 

Perché tra questi tre c'è il cricetino

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

@Gilgamesh @Manfri vi è sfuggito questo, voi state dicendo che sto provando a non far votare eco, ma qua ho indicato il mio cambio di pensiero, dopo che manfri mi ha ricordato che anche i lupi perderebbero e quindi se eco fosse diavolo attivato uno di loro si rivelerebbe e lo direbbe

Visto che sembra mi stiate ignorando provo a farvelo notare di nuovo

Non mi è sfuggito niente.

 Semplicemente è successo dopo che nessuno si era mostrato in accordo con la tua idea.

 

 

9 minuti fa, Jace ha detto:

@Manfri la meretrice, se è Wings, non è venuta da me, te lo assicuro

Non ti offendi se ho qualche dubbio, vero?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non mi è sfuggito niente.

 Semplicemente è successo dopo che nessuno si era mostrato in accordo con la tua idea.

 

 

Non ti offendi se ho qualche dubbio, vero?

 

 

Io ho quotato non per la mia idea, ma per mostrarvi che vi state sbagliando sul fatto che non voglio rogare eco, la frase in grassetto infatti indica che concordo col tuo pensiero che se eco fosse diavolo attivato un lupo si rivelerebbe e ce lo direbbe, quindi conviene comunque rogarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io ho quotato non per la mia idea, ma per mostrarvi che vi state sbagliando sul fatto che non voglio rogare eco, la frase in grassetto infatti indica che concordo col tuo pensiero che se eco fosse diavolo attivato un lupo si rivelerebbe e ce lo direbbe, quindi conviene comunque rogarlo

Ho capito.

Non ho detto che non vuoi rogare Eco, ma che hai proposto di non farlo e poi ha cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

Non mi è sfuggito niente.

 Semplicemente è successo dopo che nessuno si era mostrato in accordo con la tua idea.

 

 

Non ti offendi se ho qualche dubbio, vero?

 

 

No sono legittimi, l'importante che non siano convinzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Ho capito.

Non ho detto che non vuoi rogare Eco, ma che hai proposto di non farlo e poi ha cambiato idea.

Perché da quello che scrivevate avevo capito che mi stavate accusando per il fatto che non lo voglio tutt'ora votare

Semplicemente non avevo pensato alla possibilità lupo che si rivela per non farlo rogare

Quinfi votarlo porta solo vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come manfri dico che se siamo convinti di wings meretrice dovremmo votare jace. 

 

Tra l' altro col fatto che abbia detto che tra noi 3 c'è il criceto forse può voler dire che lo hanno morso davvero. Perché ok che può essere uno di noi 3 ma lui lo ha detto abbastanza sicuro.

 

Se no in alternativa direi di votare cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.