Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma scusate se jace fosse diavolo lo avrebbero morso ieri. Quindi il potere salta no? 

Oggi hanno morso graffe dovremmo essere fuori pericolo 

Se ho capito bene basta che sia stato morso in una Delle notti precedenti al rogo

E comunque anche da come si comporta non ce lo vedo diavolo ajace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Non lo so eco si è offerto troppo volontario per morire da lupo in team... Però di se vogliamo provare 

È quello che mi ha fatto strano, ma se il diavolo non sa se è stato attivato potrebbe essere solo un azzardo il suo nel caso fosse diavolo

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Anche il diavolo vale come cattivo 

Infatti non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

A me ha dato una cattiva impressione gilga, su come sta spingendo sui nostri roghi (mio eco e jace) ignorando le nostre difese (le mie perlomeno)

Penso possa essere il criceto

 

Posto che può tranquillamente essere criceto ma finché non roghiamo 2 lupi non mi importa ti chiedo:

 

Ma quali difese che non avete detto un tubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.