Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Lo sapevate che il calendario lunare è utilissimo per le coltivazioni?

 La presenza gravitazionale della Luna viene infatti avvertita da tutti i liquidi e quindi anche dalla linfa delle piante.

Quando c’è luna crescente o luna piena, la linfa tende a circolare di più nelle piante rispetto ai periodi di luna calante o luna nuova.

 

images?q=tbn:ANd9GcT_03hj_p_9h6OWtex1LiP

 

Sapevate che i lupi mangiano meglio quando c'è la luna piena?

Mangiano così bene, che addentano qualsiasi cosa...

Spoiler

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

‼️ROGO: 21:30‼️

‼️CHIUSURA TOPIC: 22:00‼️

‼️POTERI: 22:30‼️

 

 

🚨 @Jace, @Dream` e @vegeta 3 DEVONO VOTARE PERCHé RISCHIANO L'ELIMINAZIONE. 🚨


  PER IL ROGO SI VOTA IN QUESTO TOPIC DA ADESSO FINO ALLE 21:30

(RICORDO CHE AVETE A DISPOSIZIONE UN'UNICA ASTENSIONE).

 

 ANCHE STANOTTE AGISCONO TUTTI I RUOLI. RICORDATE DI INVIARE I POTERI ENTRO LE 22:30.

 

  Se necessitate dell'aiuto del master, taggatemi (con il mio nickname dovrete mettere "-" invece che "~", mentre potrete usare il tag di gruppo per i GAME MASTERS).

 

 

Regolamento

 

Lista Iscritti (Ancora In vita)

Spoiler
  1. Bucche (+Lena)

  2. @Jace (+Doom)

  3. Yeatu

  4. Wings~

  5. @Dream`

  6. @Manfri

  7. Izcalli

  8. @Gilgamesh (+Loudo)

  9. @SuperLol

  10. @vegeta 3

  11. @Justcocco (+-Francesca-)

  12. @Papà eco

  13. Graffettatrice

  14. @polle

  15. Mescalina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Con Contadino intendo Innocente

 

Allora o wings non era meretrice o è andato su jace.

 

Ma se fosse meretrice andata su jace vorrebbe dire izcalli veggente e wings meretrice, sarebbe una bella sfiga.

 

Bisognerebbe capire se ieri qualcuno aveva sta veggenza oppure no per capire se il veggente era izcalli o poteva essere wings. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho finito di recuperare sia ieri che oggi. Scusate, l’ultima cosa che voglio è venire eliminato per seconda votazione mancata, oggi vedrò di esserci. 

Graffettatrice era ormai buono certo, suppongo sia stato fatto fuori per questo. Di sicuro non per la sua presenza in piazza, ecco ❤️ 

Come dovrei prendere l’uscita di Eco...? Io non so, sono perplesso. 

Modificato da Dream`
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Bene, ho finito di recuperare sia ieri che oggi. Scusate, l’ultima cosa che voglio è venire eliminato per seconda votazione mancata, oggi vedrò di esserci. 

Graffettatrice era ormai buono certo, suppongo sia stato fatto fuori per questo. Di sicuro non per la sua presenza in piazza, ecco ❤️ 

Come dovrei prendere l’uscita di Eco...? Io non so, sono perplesso. 

io la prendo come un lupo che sta tentando il tutto per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.