Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

@Jace per favore, abbiamo bisogno di sentirti di più. Non sappiamo niente di te, potresti essere qualsiasi cosa.

@Manfri perché hai ignorato le accuse di Jace? A me non sembri lupo, ma comincio a sospettare che tu sia il Criceto. Non so, sei distaccato, quasi “esterno”. 

Comunque, secondo me, Eco è indemoniato e cerca di guadagnare tempo per Cocco. Ieri ha rischiato parecchio, e il fatto che Eco se ne esca proprio oggi mi fa pensare. In ogni caso escluderei Eco Diablo o Criceto... purtroppo fa ‘ste cose pure da Lupo, quindi non ne sono tanto certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Manfri perché hai ignorato le accuse di Jace? 

Perché "non ha fatto grandi ragionamenti" non è un'argomentazione.

Come si fa a rispondere a una cosa del genere?

 

4 minuti fa, Dream` ha detto:

A me non sembri lupo, ma comincio a sospettare che tu sia il Criceto. Non so, sei distaccato, quasi “esterno”.

Scritto da te sembra una battuta. Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Perché "non ha fatto grandi ragionamenti" non è un'argomentazione.

Come si fa a rispondere a una cosa del genere?

 

Scritto da te sembra una battuta. Xd

Già, da grande farò il comico... mi fa piacere che tu abbia colto la battutona 😉 C’è da dire che non è la prima volta che ti vedo così, semplicemente non ti esponi come al solito. O almeno, questa è la mia impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dream` ha detto:

Già, da grande farò il comico... mi fa piacere che tu abbia colto la battutona 😉 C’è da dire che non è la prima volta che ti vedo così, semplicemente non ti esponi come al solito. O almeno, questa è la mia impressione. 

Purtroppo questa settimana ho avuto meno tempo per giocare di quanto immaginassi, ma non penso che questo equivalga a non esporsi.

Infatti, o sempre cercato di esporre le mie opinioni e di rendere attiva la piazza.

 

Tornando a noI:

-Con Izcalli meretrice, il lupo avrebbe dovuto essere statoBucche. (Che abbiamo già appurato essere visto Innocente)

-Con Wings meretrice, il lupo avrebbe dovuto essere Jace

-Con Graffettatrice meretrice, il lupo avrebbe dovuto essere uno tra Jace e Cocco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Inutile parlare di eco.

 

Si è inventato la sondata per cui o è lupo o è indemoniato odiavolo diavolo che spera di essersi attivato ma la vedo dura. 

 

Soffermiamoci invece sulla sondata di ieri. Se davvero non è arrivata il veggente era per forza izcalli. Ma se il veggente era izcalli wings doveva per forza essere meretrice.

 

E se wings era meretrice e bucche non lupo allora il lupo sarà jace.

 

L' unica alternativa che vedo ase questo scenario è wings veggente con la veggenza di ieri andata a un cattivo che se l'è tenuta. Sbaglio ragionamento?

No, non sbagli

Ma in tal caso la meretrice penso che avrebbe escluso l'ipotesi di wings meretrice

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Voi mi state dicendo che hanno subito capito il veggente e lo hanno seccato?Ma che sfiga

Oppure è stato solo a fortuna che lo hanno beccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta che eco Indemonaito sia uscito per salvare il rogo di un cocco/jace lupo. Ma in ogni caso sa che sarebbe andato incontro a morte certa quindi non ce lo vedo come lupo in team (O se non lo avesse fatto per psicologia inversa). 

Io sono convintissimo su cocco non contadino, ma proprio al 100%. Da buono non avrebbe mai fatto quell'uscita su di me lupo con Yeatu. Non so se diavolo criceto proL o lupo ma sicuro non contadino. 

Manfri io invece lo vedo sempre come suo solito... ciò non toglie che possa essere rubavittoria ma lupo non ce lo vedo. Stesso discorso vale per polle. 

 

Fosse per me quindi ora come ora rogherei cocco ed eco domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. 

 

A me comincia ad ispirare jace. Cioè la meretrice sarà morta no? E se è morta poteva essere solo wings. Graffetta mi pare proprio difficile. E poi la sua morte ci sta proprio come sbrano.

 

Mentre invece quando è morta wings possono aver sbranato uno di quelli chiaramente non lupi che poi però sarà il diavolo o il criceto. Ma del diavolo di fatto non ci importa e del criceto non è il momento di pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Però assumendo questa prospettiva non mi spiegherei Cocco che cerca di proteggere Eco.

 

Cocco lo ha attaccato tutto ieri in realtà.

 

Eco tanto non dirà mai nulla di convincente, è difficile credergli quando è buono figurati quando non può esserlo. 

 

Però penso sia il momento per justcocco e jace, se sono buoni, di dire qualcosa di loro. Perché allo stato attuale son da rogare tutti e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

 

Cocco lo ha attaccato tutto ieri in realtà.

 

Eco tanto non dirà mai nulla di convincente, è difficile credergli quando è buono figurati quando non può esserlo. 

 

Però penso sia il momento per justcocco e jace, se sono buoni, di dire qualcosa di loro. Perché allo stato attuale son da rogare tutti e 2

Eh infatti

Soprattutto Jace che ora è sparito di nuovo

Vado a rileggermi entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, polle ha detto:

 

Cocco lo ha attaccato tutto ieri in realtà.

 

Eco tanto non dirà mai nulla di convincente, è difficile credergli quando è buono figurati quando non può esserlo. 

 

Però penso sia il momento per justcocco e jace, se sono buoni, di dire qualcosa di loro. Perché allo stato attuale son da rogare tutti e 2

I lupi si possono attaccare tra di loro.

(E comunque Eco è andato anche contro Jace)

Però è un dato di fatto che Cocco abbia insistito per non rogarlo.

Poi magari non vuol dire niente, ma valutiamo tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri ha detto:

I lupi si possono attaccare tra di loro.

(E comunque Eco è andato anche contro Jace)

Però è un dato di fatto che Cocco abbia insistito per non rogarlo.

Poi magari non vuol dire niente, ma valutiamo tutto.

 

Ok ma lo avrebbe rogato ieri 

Come mai cambia idea proprio quando si dimostra lupo?

Facciamo 2+2, o anche 2×2 se preferisci, il risultato non cambia 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

io sono scarso.

me lo fai tu il 2+2.? e spiegamelo bene se no non lo capisco.

Il veggente ha mandata la sondata a LoL, lol non l'ha condivisa, poi si é detto medium, sperando di far uscire il veggente. Il veggente è stato bravo e non é caduto nella trappola. Ha sondato LoL che é uscito lupo. 

Ma tanto non ha importanza, io sono sempre lupo no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.