Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ma ieri abbiamo bruciato bucche con lo stesso ragionamento, non ha senso fermarsi dal bruciare jace perché lo temiamo diavolo. 

Se invece pensiamo che wings non fosse meretrice allora sì che ha senso non bruciarlo

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

I lupi non si possono sbranare tra di loro.

Non sprechiamo il tempo.

Quindi lo sbrano saltato ora che ci penso potrebbe essere anche perché wings è andato da un lupo e i lupi hanno scelto lui

Inviato

Dobbiamo decidere in base a cosa pensiamo di Eco.

Per me è lupo. Da indemoniato penso avrebbe smentito Superlol direttamente ieri

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma scusate se jace fosse diavolo lo avrebbero morso ieri. Quindi il potere salta no? 

Oggi hanno morso graffe dovremmo essere fuori pericolo 

Il dubbio riguarda la sera in cui è morto Wings.

Inviato

Ma scusate se jace fosse diavolo lo avrebbero morso ieri. Quindi il potere salta no? 

Se ho capito bene basta che sia stato morso in una Delle notti precedenti al rogo

E comunque anche da come si comporta non ce lo vedo diavolo ajace

Inviato

Può essere anche il Criceto immune al morso. 

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Se ho capito bene basta che sia stato morso in una Delle notti precedenti al rogo

E comunque anche da come si comporta non ce lo vedo diavolo ajace

Ah vero pensavo valesse solo per quella subito successiva uff

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Quindi che famoso Gilga e manfri?

Son tutti e 3 così sospetti che tanto son cattivi tutti e 3

Non lo so eco si è offerto troppo volontario per morire da lupo in team... Però di se vogliamo provare 

Inviato

Non lo so eco si è offerto troppo volontario per morire da lupo in team... Però di se vogliamo provare 

È quello che mi ha fatto strano, ma se il diavolo non sa se è stato attivato potrebbe essere solo un azzardo il suo nel caso fosse diavolo

Anche il diavolo vale come cattivo 

Infatti non lo sono

Inviato

Ho votato Eco.

Sembra stare spingendo troppo per il suo rogo.

A me ha dato una cattiva impressione gilga, su come sta spingendo sui nostri roghi (mio eco e jace) ignorando le nostre difese (le mie perlomeno)

Penso possa essere il criceto

Inviato

Cmq a posteriori st' idea della meretrice si è rivelata una cagata. Tanto non ne riusciamo a cogliere nessuna info perché non si ha la certezza che la meretrice segui il piano. Da non ripetere per le prossime secondo me.

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

A me ha dato una cattiva impressione gilga, su come sta spingendo sui nostri roghi (mio eco e jace) ignorando le nostre difese (le mie perlomeno)

Penso possa essere il criceto

Posto che può tranquillamente essere criceto ma finché non roghiamo 2 lupi non mi importa ti chiedo:

Ma quali difese che non avete detto un tubo?

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Posto che può tranquillamente essere criceto ma finché non roghiamo 2 lupi non mi importa ti chiedo:

Come sai che non abbiamo rogato due lupi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.