Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/10/2018 at 17:13, Justcocco ha scritto:

Ehm... Era X vs Y con X ipotetico ruolo, x wings e te y

non credevo che alla fine tutta la piazza sarebbe riuscita ad accordarsi per un nome unico 

Expand  

Dal post di prima avevo capito che eri in dubbio tra me e Yeatu e Wings e polle e per salvare Wings hai votato me rispetto a Yeatu perché io avevo più voti

Però a quanto ho capito rileggendo dopo non si sono messi d'accordo per un nome unico, all' improvviso hanno votato Yeatu che e parsa sospetta per il mio voto e quello che aveva detto. Ma ero assente quindi non saprei. Comunque ho compreso la tua motivazione. Ci avevo visto un po' di superficialità votandomi ma ora è chiaro

Inviato

Ma, scusate, il Medium per regolamento vede se il Rogato del Giorno prima era un Lupo, non se era visto Lupo.
Di conseguenza, se Mescalina fosse Incompresa, non sarebbe vista Lupo dal Medium e tutti crocifiggerebbero me e Vegeta per "aver girato la sondata" ed "essere complici", quando in realtà abbiamo detto la verità.

Non so se l'ha già detto qualcuno, ma ho solo ripensato ai Post di chi diceva che il Medium ci avrebbe dato certezze domani. Forse ho letto male e mi sto rincoglionendo come al solito.

Inviato
  Il 24/10/2018 at 17:20, Graffettatrice ha scritto:

Ma, scusate, il Medium per regolamento vede se il Rogato del Giorno prima era un Lupo, non se era visto Lupo.
Di conseguenza, se Mescalina fosse Incompresa, non sarebbe vista Lupo dal Medium e tutti crocifiggerebbero me e Vegeta per "aver girato la sondata" ed "essere complici", quando in realtà abbiamo detto la verità.

Non so se l'ha già detto qualcuno, ma ho solo ripensato ai Post di chi diceva che il Medium ci avrebbe dato certezze domani. Forse ho letto male e mi sto rincoglionendo come al solito.

Expand  

Davvero il medium vede la fazione? Non vale come per il veggente?

Inviato
  Il 24/10/2018 at 17:20, Graffettatrice ha scritto:

Expand  

No il regolamento dice che l' incompreso è visto lupo da medium e veggente anche

@Papà eco non fa nulla, io mi sono divertita, se deve andare così spero almeno che vinciamo alla fine

Inviato
  Il 24/10/2018 at 17:23, Graffettatrice ha scritto:

Per quanto riguarda i nomi per Veggie e Mere io non saprei.
Dream lo nomino per tradizione, Jace per curiosità personale.

Bucche eviterei perchè sembrava stesse proprio morendo per essere sondato.

Expand  

Il 24/10/2018 at 16:14, Wings~ ha scritto:

Vabbè, vorrei sentire Dream', che ho visto poco...

@Dream` facci... sognare 🌚

badum tsss

Expand  

(Wings, dopo ‘sta battuta ti ignorerei volentieri)

Volete sapere qualcosa? Non ho capito la meccanica dell’arringa, dovrei “difendermi” per non essere sondato dalla Meretrice...? 

Inviato
  Il 24/10/2018 at 17:31, Dream` ha scritto:

Volete sapere qualcosa? Non ho capito la meccanica dell’arringa, dovrei “difendermi” per non essere sondato dalla Meretrice...? 

Expand  

Sì.

Inviato

Expand  

Io ho fatto il nome di qualcuno su cui vorrei sapere di più. Sta roba dell'arringa non l'ho capita molto onestamente.

Inviato

Expand  

(Fallo pure, è una delle mie peggiori v.v)

Devi rispondere a delle accuse e dire secondo te perchè dovresti o non dovresti essere sondato. In più puoi parlarci dei tuoi sospetti 🙂

Inviato
  Il 24/10/2018 at 17:23, Graffettatrice ha scritto:

Per quanto riguarda i nomi per Veggie e Mere io non saprei.
Dream lo nomino per tradizione, Jace per curiosità personale.

Bucche eviterei perchè sembrava stesse proprio morendo per essere sondato.

Expand  

Per bucche direi che possiamo mandare la mere allora 

Inviato

Ed è una cosa brutta essere protetti dalla Meretrice? 🤔 No, vi prego, spiegatemi ahahahah

@Wings~ le accuse quali sono? 

Comunque oggi abbiamo scritto praticamente 8 pagine di vuoto totale, quindi non ho cambiato idea rispetto a ieri. I più “sospetti” sono Cocco e Bucche. Perché? Perché finora non mi sono mai sembrati buoni.

Inviato (modificato)
  Il 24/10/2018 at 17:40, Dream` ha scritto:

Ed è una cosa brutta essere protetti dalla Meretrice? 🤔 No, vi prego, spiegatemi ahahahah

@Wings~ le accuse quali sono? 

Comunque oggi abbiamo scritto praticamente 8 pagine di vuoto totale, quindi non ho cambiato idea rispetto a ieri. I più “sospetti” sono Cocco e Bucche. Perché? Perché finora non mi sono mai sembrati buoni.

Expand  

Io ti ho visto un po’ defilato e poco presente, ma niente in confonto ad altri

Sono impressioni mie? 🙂

La meretrice serve anche prr indagare, visto che muore se si scopa un lupo

Modificato da Wings~
Inviato

La cosa delle arringhe vi sta sfuggendo di mano.

Non la avete mai considerata l'opzione e a parer mio concentrarci su 3 nomi non ha senso. 

Ha senso se tutti dicono la propria, non che si va da qualcuno per sentire la sua.

É facile nascondersi dietro gli altri vero?

Io non ho bisogno di arringhe.

Se volete sondarmi fatelo, ve lo ho già detto, però non so quanto possa convenire la Mere su di me.

Inviato
  Il 24/10/2018 at 17:59, Wings~ ha scritto:

Io ti ho visto un po’ defilato e poco presente, ma niente in confonto ad altri

Sono impressioni mie? 🙂

La meretrice serve anche prr indagare, visto che muore se si scopa un lupo

Expand  

Se sono poco presente è perché ho impegni fuori dal forum, di certo non perché devo nascondermi o che ne so.

Inviato

Le arringhe volevano essere solo un pretesto per dialogare in un momento in cui la piazza stava morendo, poi ogni spunto è valido. 

Inoltre un nome per la mere va dato quindi almeno ci facciamo un'idea di chi potremmo mandare. 

Il 24/10/2018 at 18:18, Bucche ha scritto:

La cosa delle arringhe vi sta sfuggendo di mano.

Non la avete mai considerata l'opzione e a parer mio concentrarci su 3 nomi non ha senso. 

Ha senso se tutti dicono la propria, non che si va da qualcuno per sentire la sua.

É facile nascondersi dietro gli altri vero?

Io non ho bisogno di arringhe.

Se volete sondarmi fatelo, ve lo ho già detto, però non so quanto possa convenire la Mere su di me.

Expand  

Quanto meno potresti cercare di collaborare... chi sono i tuoi sospetti? Di chi ti fidi al momento? Opinioni generali? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.