Vai al contenuto

Giorno 2

~ Josephine

Messaggi raccomandati

• Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ehm... Era X vs Y con X ipotetico ruolo, x wings e te y

non credevo che alla fine tutta la piazza sarebbe riuscita ad accordarsi per un nome unico 

Dal post di prima avevo capito che eri in dubbio tra me e Yeatu e Wings e polle e per salvare Wings hai votato me rispetto a Yeatu perché io avevo più voti

Però a quanto ho capito rileggendo dopo non si sono messi d'accordo per un nome unico, all' improvviso hanno votato Yeatu che e parsa sospetta per il mio voto e quello che aveva detto. Ma ero assente quindi non saprei. Comunque ho compreso la tua motivazione. Ci avevo visto un po' di superficialità votandomi ma ora è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, scusate, il Medium per regolamento vede se il Rogato del Giorno prima era un Lupo, non se era visto Lupo.
Di conseguenza, se Mescalina fosse Incompresa, non sarebbe vista Lupo dal Medium e tutti crocifiggerebbero me e Vegeta per "aver girato la sondata" ed "essere complici", quando in realtà abbiamo detto la verità.

Non so se l'ha già detto qualcuno, ma ho solo ripensato ai Post di chi diceva che il Medium ci avrebbe dato certezze domani. Forse ho letto male e mi sto rincoglionendo come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma, scusate, il Medium per regolamento vede se il Rogato del Giorno prima era un Lupo, non se era visto Lupo.
Di conseguenza, se Mescalina fosse Incompresa, non sarebbe vista Lupo dal Medium e tutti crocifiggerebbero me e Vegeta per "aver girato la sondata" ed "essere complici", quando in realtà abbiamo detto la verità.

Non so se l'ha già detto qualcuno, ma ho solo ripensato ai Post di chi diceva che il Medium ci avrebbe dato certezze domani. Forse ho letto male e mi sto rincoglionendo come al solito.

Davvero il medium vede la fazione? Non vale come per il veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

No il regolamento dice che l' incompreso è visto lupo da medium e veggente anche

@Papà eco non fa nulla, io mi sono divertita, se deve andare così spero almeno che vinciamo alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Per quanto riguarda i nomi per Veggie e Mere io non saprei.
Dream lo nomino per tradizione, Jace per curiosità personale.

Bucche eviterei perchè sembrava stesse proprio morendo per essere sondato.

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

Vabbè, vorrei sentire Dream', che ho visto poco...

@Dream` facci... sognare 🌚

badum tsss

(Wings, dopo ‘sta battuta ti ignorerei volentieri)

Volete sapere qualcosa? Non ho capito la meccanica dell’arringa, dovrei “difendermi” per non essere sondato dalla Meretrice...? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

(Wings, dopo ‘sta battuta ti ignorerei volentieri)

Volete sapere qualcosa? Non ho capito la meccanica dell’arringa, dovrei “difendermi” per non essere sondato dalla Meretrice...? 

(Fallo pure, è una delle mie peggiori v.v)

Devi rispondere a delle accuse e dire secondo te perchè dovresti o non dovresti essere sondato. In più puoi parlarci dei tuoi sospetti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è una cosa brutta essere protetti dalla Meretrice? 🤔 No, vi prego, spiegatemi ahahahah

@Wings~ le accuse quali sono? 

Comunque oggi abbiamo scritto praticamente 8 pagine di vuoto totale, quindi non ho cambiato idea rispetto a ieri. I più “sospetti” sono Cocco e Bucche. Perché? Perché finora non mi sono mai sembrati buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dream` ha detto:

Ed è una cosa brutta essere protetti dalla Meretrice? 🤔 No, vi prego, spiegatemi ahahahah

@Wings~ le accuse quali sono? 

Comunque oggi abbiamo scritto praticamente 8 pagine di vuoto totale, quindi non ho cambiato idea rispetto a ieri. I più “sospetti” sono Cocco e Bucche. Perché? Perché finora non mi sono mai sembrati buoni.

Io ti ho visto un po’ defilato e poco presente, ma niente in confonto ad altri

Sono impressioni mie? 🙂

La meretrice serve anche prr indagare, visto che muore se si scopa un lupo

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa delle arringhe vi sta sfuggendo di mano.

Non la avete mai considerata l'opzione e a parer mio concentrarci su 3 nomi non ha senso. 

Ha senso se tutti dicono la propria, non che si va da qualcuno per sentire la sua.

É facile nascondersi dietro gli altri vero?

Io non ho bisogno di arringhe.

Se volete sondarmi fatelo, ve lo ho già detto, però non so quanto possa convenire la Mere su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Wings~ ha detto:

Io ti ho visto un po’ defilato e poco presente, ma niente in confonto ad altri

Sono impressioni mie? 🙂

La meretrice serve anche prr indagare, visto che muore se si scopa un lupo

Se sono poco presente è perché ho impegni fuori dal forum, di certo non perché devo nascondermi o che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe volevano essere solo un pretesto per dialogare in un momento in cui la piazza stava morendo, poi ogni spunto è valido. 

Inoltre un nome per la mere va dato quindi almeno ci facciamo un'idea di chi potremmo mandare. 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

La cosa delle arringhe vi sta sfuggendo di mano.

Non la avete mai considerata l'opzione e a parer mio concentrarci su 3 nomi non ha senso. 

Ha senso se tutti dicono la propria, non che si va da qualcuno per sentire la sua.

É facile nascondersi dietro gli altri vero?

Io non ho bisogno di arringhe.

Se volete sondarmi fatelo, ve lo ho già detto, però non so quanto possa convenire la Mere su di me.

Quanto meno potresti cercare di collaborare... chi sono i tuoi sospetti? Di chi ti fidi al momento? Opinioni generali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.