Vai al contenuto

Retroscena


Hyè

Messaggi raccomandati

Vincono i Contadini!

Meri, kado', Papà Eco, Hisoka, Crisalide, Marco1306, ilguardiano, ~ Josephine, DarkPhoenix, N ™, Marvoch

 

Ruoli e iscritti

Meri - Capitan Fenomeno

kado' - Chuck Bartowski

Papà Eco - Generale Beckman

alex7784 - Superlupo

Hisoka - Morgan/Bearded Bandit

Obbanris - Jill Roberts

Crisalide - Jeff

Marco1306 Sarah Walker <3 

Airod - Lupo russp

ilguardiano - John Casey

Josephine - Jack Burton

DarkPhoenix - Big Mike

N - Orion

Marvoch - Lester

 

Eventi:

Giorno 0

N (Orion) sonda Papà Eco (Generale Beckman) e risulta NON CATTIVO


GIorno 1

Rogo: N (Orion) allo spareggio
Crisalide (Jeff) sceglie kado (Chuck) ma sbaglia
Marvoch (Lester) non agisce
Marco (Sarah) sceglie Crisalide (Jeff)

Obbanris indovina kado (Chuck) e lo blocca

I cattivi uccidono ilguardiano (guardia)

 

Giorno 2

Rogo: Marco (Sarah)
Crisalide (Jeff) sceglie Josephine (Jack) ma sbaglia e si fa truffare
Marvoch (Lester) sceglie Josephine (Jack) ma sbaglia e si fa truffare
Papà Eco (Generale) manda Hisoka allo spareggio il giorno successivo

Obbanris (Jill) non indovina nessuno
I cattivi uccidono DarkPhoenix (Big Mike)

 

Giorno 3
Rogo: Airod (Lupo russo) allo spareggio
I cattivi uccidono Marvoch (Lester)
Crisalide (Jeff) sceglie Obbanris (Jill) ma è stata truffata e non agisce
Marvoch (Lester) sceglie Papà Eco (Generale) ma è stato truffato e non agisce
Papà Eco (Generale) chiede la locanda ma viene bloccato
Josephine (Jack diventato Jeff e Lester) sceglie Crisalide (Jeff) e Obbanris (Jill) ma sbaglia Lester e non succede niente
Obbanris (Jill) indovina Meri (Capitan Fenomeno), kado (Chuck) e Papà Eco (Generale) e non fa arrivare la sondata sul morto del giorno né fa arrivare la locanda
I cattivi uccidono Marvoch (Lester)

 

Giorno 4

Rogo: alex7784

E finisce il gioco.



 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, ilguardiano said:

La prossima che dico che sono buono e utile non mi chiedete dettagli perché non ve ne do più. Poi joppa te me spieghi sta giocata alla cazzo di cane perché se non me la spieghi non capisco

Ti avevo già scritto su t&g, e continua a non piacermi come giochi.

Voti a simpatia, non avresti mai votato N (anche fosse stata cattiva) perché una "milady", ogni volta te ne esci che sei buono e la gente ti crede automaticamente. Nemmeno più si pone il problema di non crederti.
Questa cosa inizia a scocciarmi.
Non lo dico con cattiveria, ma con profondo sconforto e con la speranza che tu voglia iscriverti prossimamente SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se intendi giocare per bene, senza fare preferenze e smettendola di nasconderti dietro il tuo motto "sono contadino, sono buono".

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' glielo avevo detto a hyè che eri chuck, poi dopo quella sparata di oggi o chuck o lupo...quindi la tentazione di eliminarti era GRANDE :pugninellemani:

Ma ho preferito farla semplice u.u

 

guardiano = guardia...bellissimo :D

 

Alex hai comunque giocato bene, se magari non esultassi cosi tanto ai morti dei nuovi arrivati duravi di più ahahahaha

Eco inizia nabbo ma poi si riprende v.v

 

Obba ti credevo Burton il tutto fare, complimenti :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Obba la prossima volta però evita di dire che la gita mi finisce il giorno dopo, che tutto capisco fuorché che sei la traditrice <.<

Ringrazia Alex, io ti stavo mordendo il giorno 1 xD

 

E woooh cioè ammazza abbiamo rogato veggente e meretrice e abbiamo perso lo stesso lol. Secondo me ne serviva un terzo di lupo, ma va bene.

 

N e Marco scusatemi ma ora che sapete che ero lupo spero che mi abbiate perdonato. Soprattutto N. Da buono non t'avrei votato xD

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita, bravo Alex, ma sappiamo che lo sei ^^

Hiso lo sapevo da subito che eri buono ma hai iniziato a volermi rogare sul serio e che cacchio... però ho salvato entrambi v_v

N, non ti ho votata allo spareggio. *_*

Grazie Hyè, da solo poi è un'ammazzata.

Mi sono divertito molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Sono stato determinante per la vittoria nelle mie 3 ore di gioco! :D

 

Mi spiegate perchè mi avete morso prima ancora che potessi leggere tutto il resoconto dei giorni precedenti?

 

Perchè c'era una tradizione da rispettare...

 

@Hyè complimenti per come hai gestito, sempre pronto ai miei tag <3 ahah

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco io ti ho votata allo spareggio, N. Però non mi sentivo nemneno di votare Alex.

 

Ti pensavo o ruolo o Lupa, e quel "7" di risposta alla mia domanda mi sembrava da negativa.

Scusami, ti assicuro che non si tratta di antipatia personale.

 

Obba, sei un dannato. Prima di oggi ti credevo bòno. Fisicamente.

Ah, e scuse pure a Meri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jopa se sono tra i rogabili e mi devo difenrede che dico? Che sono contadino il fatto e questo 1 potrei essere contadino 2 potrei essere ruolo 3 potrei essere neutro 4 potrei essere negativo. Il fatto che la gente mi creda non lo decido io quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato se mi difendo da un rogo visto che il mio Sono contadino non dovrebbe essere sicuro visto che è il lupus ma se la gente mi crede non ci posso fare nulla, metti caso che sono a rischio voto e sono buono cosa dovrei fare? Dire il vero ruolo no perchè vi da fastido, sfalsa il lupus, rovina il gioco ecc ecc... dire che sono negativo non ha senso lo stesso del neutrale non ha senso proprio quindi che c'è di sbagliato a dire sono contadino? E se ci fosserò stati più contadini in questa edizione l'avrei detto pure sta volta ma c'è nera solo uno buono di contadino e se mi smentiva? Rogavate la guardia al posto del vegente? Poi che voto a simpatia ora mai quel viszio lo perso voto a istinto a volte ci prendo a volte no ma che sia a sipatia lo ben tolto dai difetti di giocatore di lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Airod said:

Obba la prossima volta però evita di dire che la gita mi finisce il giorno dopo, che tutto capisco fuorché che sei la traditrice <.<

Ringrazia Alex, io ti stavo mordendo il giorno 1 xD

 

E woooh cioè ammazza abbiamo rogato veggente e meretrice e abbiamo perso lo stesso lol. Secondo me ne serviva un terzo di lupo, ma va bene.

 

N e Marco scusatemi ma ora che sapete che ero lupo spero che mi abbiate perdonato. Soprattutto N. Da buono non t'avrei votato xD

Infatti ero delusa da te e da Eco, in caso foste buoni. Dato che lo era solo Eco, sono molto delusa da lui. 

I motivi... poi ve li dico in privato come li ho detti al master, se vi interessano. Altrimenti... fuck. 

Cioè preferite credere un Alex solo perché "io sono figo" e non me...........................

Perché sono N.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.