Vai al contenuto

Retroscena


Hyè

Messaggi raccomandati

@N ™ tu hai un gioco aggressivo come me ma purtroppo spesso veniamo fraintesi.

Tu rischi il rogo più spesso di me ma ricevi info e sondate, io non rischio quasi mai il rogo immotivato ma non ricevo mai protezioni da guardia o meretrice e nemmeno sondate di nessuno.
Quindi il gioco aggressivo dà pro e contro...il pro è giocare aggressivo appunto, il contro è che devi dimostrare di essere buona più degli altri, e spesso nemmeno vieni creduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

Infatti ero delusa da te e da Eco, in caso foste buoni. Dato che lo era solo Eco, sono molto delusa da lui. 

I motivi... poi ve li dico in privato come li ho detti al master, se vi interessano. Altrimenti... fuck. 

Cioè preferite credere un Alex solo perché "io sono figo" e non me...........................

Perché sono N.

 

Doppia sfiga in questo caso, per te, perché lo spareggiante era il mio compagno e quindi il voto su di te era obbligatorio.

Infatti Hyè me lo ha chiesto proprio per prassi xD

Non perché sei N.

Comunque se vuoi dirmi altro in privato va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà eco Giura che non m'hai votata allo spareggio. Anche se...che cazzo. Sono il veggente e mi andate a rogare. Ma poi sempre con questa cazzo di N sulle labbra... ma che palle. Cioè se sono lupo mi ammazzate il primo giorno perchè vengo sondata. Se sono buona, non posso esserlo ancora perchè lo sono stata un milione di volte, e quindi devo morire subito. Non ho capito: è un modo gentile ed educato per dire che non devo giocare più? :perplex:

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

È un modo per dirti che le morti sono casuali e si va a periodi.
Devi giocare sempre, e farci vedere sempre cose nuove.

C'era un periodo, confermeranno @kado', @Merî, @DarkPhoenix e @Turner, in cui io morivo sempre al primo morso o al primo rogo.

Così, random. 
Non succede più da un po', almeno 5 partite (giocate).

Non è antipatia, non è dispetto, è casualità.

Se fossi capitata con me al ballottaggio, 10 a 1 sarei morta io. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, alex7784 said:

Mi son divertito ragazzi. 

Gtande Airod cone compagno.

 

Scusami N in partita gioco così ma dal vivo sono tenerello :)

 

Secondo me due lupi erano pochini però 

Ja ma eri sgamatissimo lupo dal primo secondo di partita. ahahah Se fai troppo il figo o i lupi ti ammazzano entro il giorno dopo dall'uscita delle parole dalla tua bocca, oppure sei lupo. Non ci sono altre vie, diciamo. La tua sfrontatezza era un chiaro segno che non avevi alcuna paura, sopratutto di morire, quindi nessun ruolo da difendere per la propria squadra, quindi non sicuramente proC. Ti ho puntato dall'inizio.

 

NEL GIORNO PRIMA DEL MIO ROGO: 

N a Hiè, in privato. @Airod

On 26/1/2016alle23:53, N ™ said:

Domani sondo Airod.

riserva

ahah

Tornando a te Alex. Hai detto che avevi il ruolo più importante del mio, la mia testa ha pensato: "vabbè io il piu importante dei contadini, tu magari il più importante dei lupi" 

:D Insomma ero arrivata a Alex e Airod lupi. Giocatore meno sospetto: Obba. Mio dio, giochi con una tale eleganza che non riesco mai mai a tradurre, nè in positivo nè in negativo. Non riesco mai a capire come giochi, e con chi giochi. In altri casi tipo Marco, Airod, i loro modi di giocare sono unici, quindi il cambiamento tra proC a proL è abbastanza evidente. Non sempre, ma nella maggior parte dei casi si. Si nota qualcosina di differente. Non ti sospettavo cattivo, per niente. 

2 ore ago, kado' said:

Manco io ti ho votata allo spareggio, N. Però non mi sentivo nemneno di votare Alex.

 

Ti pensavo o ruolo o Lupa, e quel "7" di risposta alla mia domanda mi sembrava da negativa.

Scusami, ti assicuro che non si tratta di antipatia personale.

 

ma che cosa ti dovevo rispondere a quella domanda? ahahahah Ti dovevo dire ah sono 10/10????? WOW SONO IL VEGGENTEEEEEEEEEE :ak:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

@N ™ alla fine Papà eco ti aveva solo stuzzicata a parole, non ti ha mai votato ò.ò, gli ho triturato le pelotas anche dopo per questo :D 

 

 

Si certo, hai ragione. Ma infatti non sai quanto mi sono innervosita quando il giorno tu hai scritto...... (Tu Crisalide che penso tu non abbia MAI giocato con me e quindi non sai come gioco generalmente, mentre i miei compagni SI)... ma quindi state parlando di una stuzzicata programmata? TU CRISALIDE CHE NON MI CONOSCEVI NEANCHE UN Pò E HAI CAPITO GIà TUTTO. 

E' la stessa cosa che avevo pensato io, quando mi avete rogato! Cioè dico... che cavolo, capisco che quando mi arrabbio spesso risulto aggressiva, ma sapete pure che generalmente più mi incazzo, e più ci tengo a vincere con il contado e quindi che sono buona!

E invece sono capitata 1) al rogo con un superFIGOlupo 2) eco, con altri tipo Hisoka,a fare subito N! N! al rogo N! cattiva di qua, cattiva di là.

Le cose, quindi, si sommano e si roga il veggente alla prima giornata. 

1 ora ago, Merî said:

N puoi rispondere a una semplice domanda 

 

 

Quante volte sei morta i primi giorni? Che io ricordi mai. Quindi non capisco questo tuo atteggiamento. 

Non è antipatia. 

 

Si sono morta precocemente un paio di volte credo. Ma non è quello Meri che mi fa innervosire... non è che morendo io vengo esclusa dalla partita e quindi resto male. Questo è un discorso inutile, perchè io alla partita ci sono comunque in quanto leggo comunque,partecipo comunque, e mi diverto comunque. E' che il contado aveva perso il cazzo del veggente al primo giorno e perchè? Perchè N non può essere di nuovo buona. Come la storia del te sempre lupo. ahah Cioè danno un po al cazzo ste cose!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica devi prendertela così D:, nessuno sapeva niente di nessuno...si tira a sparare...io ero un criceto spara tette :D ahahahah. Hisoka mi voleva cattiva a tutti i costi lol, non per questo ora mi inciufolo col mondo :^^:, non devi prenderla così sul personale. Credo, che stessero giocando tutti, esattamente come te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E che devo dire io che detto che sono buono e utile e mi hanno chiesto dei riferimenti sul ruolo perchè e facile dire che sono buono qua o la crisalide e kado sopratutto tu e che cavolo fidati di un primo post non mi chiedere se ho o non ho contro indicazioni o l'altro cavolo, a una cosa ma che i contadini semplici che sono semplici contadini sono pasatti di moda? i buoni senza contadini che dicono per difendersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ilguardiano said:

E che devo dire io che detto che sono buono e utile e mi hanno chiesto dei riferimenti sul ruolo perchè e facile dire che sono buono qua o la crisalide e kado sopratutto tu e che cavolo fidati di un primo post non mi chiedere se ho o non ho contro indicazioni o l'altro cavolo

 

Dicevi di avere difficoltà con i mezzi termini... la domanda voleva essere un aiuto e uno stimolo per esprimerti.

In più serviva anche a dimostrarti come fosse possibile fornire una vaga idea del proprio ruolo senza necessariamente rivelarlo.

 

Se quando ti trovi all'interno della rosa dei votabili non dici niente uno potrebbe pensarti come un lupo che non riesce a fingersi ruolo per paura di essere smentito.

Questo, ripeto, non significa che devi dichiararti quando sei in difficoltà - ma che puoi aiutare la tua stessa fazione a crederti, restringendo (anche di poco) la lista dei tuoi possibili ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.