Vai al contenuto

Retroscena


Hyè

Messaggi raccomandati

9 ore ago, ~ Josephine said:

 

Daje @Airod

 

9 ore ago, Crisalide said:

Vogliamo sapere delle mortiii su su, non fatevi pregare :happy:

 

D'accordo: chiedete ad Alex xD

Io, a puro titolo informativo, gli avevo detto che Obbanris, Kado, Hisoka ed Eco erano i più pericolosi per noi, e il primo giorno giorno volevo mordere Obbanris che mi aveva già puntato... asd. 
Però Alex, dopo i post del guardiano, si era convinto che fosse la meretrice e ha convinto pure me a morderlo. E tanto meglio così. 
DarkPhoenix invece l'ha scelto sempre lui, io ero indeciso su qualcun'altro. Il motivo ve l'ha detto anche in topic, è un morso che avrebbe dato poche info .-. 
Con Marvoch io ero già morto quindi ha scelto da solo, ma penso per lo stesso motivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ te l'ho scritto che tra alex e te, avrei votato te ma semplicemente perché alex ha uno stile di gioco diverso e non mi pareva giusto ucciderlo senza prima dargli l'opportunità di essere utile col suo stile ed eventualmente valutarlo veramente cattivo.
Tu dal tuo punto di vista hai detto che alex era palesemente cattivo ma anche tu la prima partita eri molto più che palesemente cattiva ma poi ti sei rivelata buona quella partita.

Secondo me avete mandato nomi sbagliati al rogo:
Marco non lo avrei votato perché sappiamo che il pomeriggio non ci sta e un altro giorno glielo avrei concesso;

ilguardiano non lo avrei votato (penso), a meno della solita "sono buono uccidete me invece che il veggente";

Brady_Snoopy non lo avrei votato perché non mi va di uccidere un inattivo, pure nuovo;

alex non mi pare stupido quindi prima avrei cercato di capirlo e poi in caso lo avrei votato il giorno dopo...ma anche lui è nuovo.

Quindi da questa lista apparentemente di 6 nomi, io mi sarei trovato a dover scegliere fra 2 nomi, uccidendo 50% Orion e 50% il generale e quindi già avete fatto male i nomi in generale, perché di veramente rogabili non ce n'erano 6 ma 2, forse 3.

 

Come per te era evidente alex cattivo, per altri era evidente te cattiva.
E sul fatto che "ero buona la scorsa quindi ora mi credono cattiva" che devo dire io che la scorsa ero buono verificato, avevo dato il nome di uno sospetto a tutti che mentiva e alla fine sono morto io?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito Hye sta cosa del voto del giorno 0 cosi come e stata sto giro di lupus non la trovo buona e come hai detto tu su 6 nomi avevamo molte probabilita di farci fuori dei buoni quindi se lo rimetete considerei il fatto che si possano votare anche chi non è in quella lista o proprio non metterlo perchè parlo per me il giorno 0 il lupus raramente lo seguo scrivo se tutto va bene 2 cose e via perchè tanto il 90% delle cose scritte sono spam

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiii bella vittoria e bella partita.

 

Comunque ... :cry: mi avete ucciso, ahaha oltre essere morto al rogo, quella sera poi non ho potuto vedermi al cinema star wars 7 perché a quanto pare c erano problemi di audio. È stata una sera moto triste

 

Però mi sono divertito. Complimenti a tutti e sopratutto ad Ale, hai organizzato una bella partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.