Vai al contenuto

Capitolo 5

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Io inizio a dubitare di Gilgamesh, sta palesemente cercando di prendere il controllo della piazza. 

oh, finalmente qualcuno che la pensa come me, sono commossa XD
Anche perchè si dichiara apertamente veggente, e oggi parla del veggi in terza persona, poi continua a menarla sul fatto che morirà, rimane vivo e vegeto, poi intanto noi qui si sta rogando buoni a quanto pare... mah.  I puntini non mi si collegano molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

io sto piangendo, davvero xD
Cioe per favore mi puoi spiegare il giro di ieri?

Perche io pensavo polle veggente, e per quel che mi riguarda tu potresti essere lupo... :/

Ah pensavi polle veggente? 

Adesso mi torna la sua morte. 

E se oggi è arrivata la sondata puoi fare due considerazioni. 

Comunque non siete molto svegli, solo Manfri ha capito. Ancora tengo il silenzio a riguardo per dar noia all'avventuriero ed ai lupi però posso anche scoprire le carte tranquillamente. 

43 minuti fa, Wings~ ha detto:

@Gilgamesh credo che Francesca bluffasse... Altrimenti il ruolo probabilmente lo avrebbe detto, ma ovviamente è stata zitta per gettare confusione e non essere smentita. Non aveva certezza di che ruoli avessero accoppato

Ovviamente è solo un ipotesi 🙂

Comunque, per quanto possa valere, ti assicuro che sono ciò che pensi

No l'abbiamo zittita noi per non aiutare l'avventuriero. 

Comunque guarda caso sapia faceva tanto la buona nei miei confronti ma quando comincio a dire che è matematicamente lupa mi getta fango 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io inizio a dubitare di Gilgamesh, sta palesemente cercando di prendere il controllo della piazza. 

Ok ma sto tentando aperte tutte le piste aperte, da sempre. Ho sempre ragionato a 360°, quindi le decisioni le abbiamo sempre prese insieme. 

Comunque non preoccuparti, adesso ritengo sia più probabile un team composto da Yeatu mefy e sapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma Gilga come fa ad essere lupo? Ragionate.

I dubbi ci stanno perché abbiamo sbagliato ogni singolo rogo ed io ho fatto da portavoce, anche se le decisioni le abbiamo sempre prese insieme. 

Però adesso sapia vuole sfruttare questa cosa... Quindi possiamo farci due domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque non siete molto svegli, solo Manfri ha capito. Ancora tengo il silenzio a riguardo per dar noia all'avventuriero ed ai lupi però posso anche scoprire le carte tranquillamente. 

Comunque guarda caso sapia faceva tanto la buona nei miei confronti ma quando comincio a dire che è matematicamente lupa mi getta fango 

no, semplicemente è che mi semba troppo lineare che vada tutto così.
E guarda che avevo già detto che era strano il fatto che andassimo d'accordo -.- Tu è da mo che mi dai lupa, no? Cioè in base a cosa? Io sto cercando le cose che non mi tornano, perchè comunque la si pensi se la partita non è finita, significa che ci sono altri lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

In riferimento a cosa? Dove lo ha scritto? 

Perché se appunto immagino un team di 3 ragazze lupe sarebbe proprio una stranissima defaiance

accusate me, mefy e non ricordo chi altra. In più dite che iz era il voldemort. Se è vero cosa dici/dite, saremmo comunque in due, non in tre. Perchè tre+ voldemort = 4, non 3. E i ruoli sono 3.  Quindi comunque quel discorso non fila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

accusate me, mefy e non ricordo chi altra. In più dite che iz era il voldemort. Se è vero cosa dici/dite, saremmo comunque in due, non in tre. Perchè tre+ voldemort = 4, non 3. E i ruoli sono 3.  Quindi comunque quel discorso non fila. 

Sto tenendo aperte 2 ipotesi diverse, non mischiare le cose ._.

6 minuti fa, Sapia ha detto:

no, semplicemente è che mi semba troppo lineare che vada tutto così.
E guarda che avevo già detto che era strano il fatto che andassimo d'accordo -.- Tu è da mo che mi dai lupa, no? Cioè in base a cosa? Io sto cercando le cose che non mi tornano, perchè comunque la si pensi se la partita non è finita, significa che ci sono altri lupi...

Ma se non c'è nulla di lineare, è andato tutto storto fin'ora 

Al massimo lineare per i lupi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sto tenendo aperte 2 ipotesi diverse, non mischiare le cose ._.

Ma se non c'è nulla di lineare, è andato tutto storto fin'ora 

Al massimo lineare per i lupi ;)

Ah.. boh mi sono ingarbugliata sui motivi per cui io sarei lupa.. 
Ma quindi ti fidi del fatto che tutti i ruoli siano ancora vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: Ricordo che non è ammesso editare i propri post in una partita di Lupus. Si può chiudere un occhio per piccole modifiche istantanee, ma modificare post diversi minuti dopo l'invio e dopo che altre persone hanno già risposto rischia di rendere la discussione incomprensibile per chi arriva dopo.

Ho quindi ripristinato alcuni post che erano stati editati.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Si, ma magari aveva calcolato tutto... era palese che sarebbe stata zittita per non aiutare gli avventurieri. La cosa la aiuta e basta

Comunque rimangono solo donne se escludiamo dream. Ciò rende particolarmente probabile l'ipotesi Lady's Night Xd

Io però vorrei pensare che almeno uno lo abbiamo accoppato... 😞

Btw, come ci muoviamo oggi? Come nelle istruzioni di ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Wings~ ha detto:

Si, ma magari aveva calcolato tutto... era palese che sarebbe stata zittita per non aiutare gli avventurieri. La cosa la aiuta e basta

Comunque rimangono solo donne se escludiamo dream. Ciò rende particolarmente probabile l'ipotesi Lady's Night Xd

Io però vorrei pensare che almeno uno lo abbiamo accoppato... 😞

Btw, come ci muoviamo oggi? Come nelle istruzioni di ieri?

Non possiamo utilizzare nessun potere se non vado errato, quindi le uniche istruzioni sono la scelta del rogo ahaha 

Da qualsiasi parte la vogliamo vedere sapia deve entrare tra i lupi perchè altrimenti non tornano i conti. E dopo pranzo farò un post che lo dimostra. 

E mi fa molto strano anche come Yeatu si sia innervosita così tanto ieri. Se non avesse nulla da nascondere comunque le accuse in questo gioco sono all'ordine del gionro e non l'ho mai vista tanto preoccupata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non possiamo utilizzare nessun potere se non vado errato, quindi le uniche istruzioni sono la scelta del rogo ahaha 

Da qualsiasi parte la vogliamo vedere sapia deve entrare tra i lupi perchè altrimenti non tornano i conti. E dopo pranzo farò un post che lo dimostra. 

E mi fa molto strano anche come Yeatu si sia innervosita così tanto ieri. Se non avesse nulla da nascondere comunque le accuse in questo gioco sono all'ordine del gionro e non l'ho mai vista tanto preoccupata. 

Questo per rispondere al nervosismo e alla mia assenza. Mi sono ammalta molto e non me la sento al momento di rispondere a tutti i vostri messaggi. Il nervosismo nelle mie difese c'è sempre, a prescindere dal mio ruolo e penso che te lo ricorderai pensando all'Elementus. Non è una scusa, ma non mi sento bene e questa è la semplice verità, sta a voi credermi o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeatu non può essere lupa perchè sennò avrebbe mentito sulla mia sondata.

Comunque, vediamo se ho capito bene: Gilga ieri si è finto veggente e stanotte, anzichè morire lui è morto Superlol?

Poi: Francesca come la considerate? Perchè se la pensate buona c'è un ruolo vivo di troppo.

Manfri, Yeatu e Vegeta, ho un attimo bisogno di voi perchè sto in modalità panico da "oddio ci stanno fregando pure le mutande": è sempre sembrato tutto così facile e ora, improvvisamente, abbiamo rogato solo buoni?

15 ore ago, Dream` ha detto:

Comunque @Mefy scusa scusa scusa. Anche io le pretendo da te, però :P 

Leggermente anticipato :asd:

Si, ti sto rivalutando perchè ieri Gilga ti voleva morto scusa, scusa, scusa anche da parte mia :deluso:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Comunque non trovo dove avreste zittito francesca, io ricordavo che lei non avesse detto il suo ruolo, e ci sia stata un'indignazione generale sul fatto che non l'avesse detto. Mi sa sto giocando un'altra partita.

L'indignazione generale c'è stata perchè fino a ieri la consideravamo lupa anche proprio per il modo in cui se n'è uscita all'ultimo a votare per salvarsi e poi dire "hey, ho un ruolo" sempre per salvarsi.

Non ricordo esattamente chi l'ha scritto, ma la discussione c'è stata a cavallo delle 21,00 oltre quale orario Francesca in teoria non avrebbe più potuto scrivere perchè era stata rogata. Qualcuno l'ha fatto presente e lei allora ha rinunciato a dire il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.