Vai al contenuto

Capitolo 5


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ok tranquillo 

 

Beh raga abbiamo solo 3 lupi possibili. 

Manu dream sapia 

Con un iz veggente ci sta davvero bene Manu e dream. 

Ieri dream ha Bluffato. Ed era ovvio, perché stava per essere colpito dal capo. Ha fatto all in ma oggi i nodi sono venuti al pettine. 

Questo perché il suo ruolo lo aveva fra. Dopo il rogo di ieri dubito stesse bluffando lei. Non avrebbe avuto motivo, sembrava davvero onesta quando diceva di avere X ruolo. 

 

Izcalli è stato sondato il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

se izcalli era davvero voldemort non mi sembra proprio un pasticcio....

e in quel caso.... si, voglio l' applauso.

Secondo me hai fatto una cosa buona e giusta alla fine 

Non ci possono essere matematicamente altre soluzioni se non questa: 

Iz-manu-dream 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

com' era quella frase???

ah si, sei lupo al 100% (cit.)

Era in preda all'eforismo ahahaha 

No in realtà mi da fastidio essere arrivato alla soluzione solo a giorno 5. Ho ingranato troppo lentamente. 

Ma è anche vero che abbiamo preso la combinazione più sfigata e che dunque ho voluto scartare, ossia quella di un volde che riceva una sondata lupo e la gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma no! Davvero?

Ti avevo solo chiesto perché hai ucciso Izcalli.

Non prendetevela ha fatto la cosa giusta, ma lo possiamo dire lista alla mano. Se ho ancora energie faccio la dimostrazione adesso altrimenti rimando a domani 

 

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Me ne sono resa conto dopo un attimo, sorry Vegeta. Però non nascondiamo che avere 2 lupi vivi non è esattamente fantastico.

Se sono rimasti due lupi in realtà è colpa nostra, che abbiamo sbagliato tutti i roghi. 

Ma non ci possiamo biasimare, abbiamo beccato la combinazione più sfigata possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto capendo niente...

Sentite, mi rivelo e la faccio finita. Al massimo darò un punto all’avventuriero, pace. Sono l’Elfo Salvatore e @Gilgamesh tu sei il mio protetto, genio. Ieri hai frainteso TUTTO su di me, e io non potevo parlare perché avrei rovinato l’intero piano. Il Capo avrebbe ucciso me e i lupi ti avrebbero sbranato tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Io non sto capendo niente...

Sentite, mi rivelo e la faccio finita. Al massimo darò un punto all’avventuriero, pace. Sono l’Elfo Salvatore e @Gilgamesh tu sei il mio protetto, genio. Ieri hai frainteso TUTTO su di me, e io non potevo parlare perché avrei rovinato l’intero piano. Il Capo avrebbe ucciso me e i lupi ti avrebbero sbranato tranquillamente.

Ok così torna...

Uff 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.