Vai al contenuto

Capitolo 5


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Se Manuuu è buona rimane davvero solo Sapia.

Eh ma questo come lo scopriamo? Manu non veniva subito dopo Iz con le sondate? Se Iz è lupo in teoria lei lo è di conseguenza. Sapia, invece, è un grande boh e resta solo lei se Manu è buona.

 

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma no! Davvero?

Ti avevo solo chiesto perché hai ucciso Izcalli.

il piano era di uccidere dream, giusto?? non ero molto d' accordo perchè dream non mi sembrava un lupo però visto che seguendo quel piano sarei rimasto vivo almeno fino ad oggi ho pensato che fosse comunque un buon piano. era essenziale per me rimanere in vita un altro giorno. dream è arrivato alla fine dicendo cose che mi hanno fatto confermare i miei "non sospetti" su di lui.

all' ultimo quindi ho deciso cambiare e di andare su izcalli perchè comunque era uno dei miei sospettati assieme a mefy e francesca.

e poi mi sembrava un giocatore molto bravo e io ho paura dei lupi bravi perchè mi inculano sempre....

mi avete costretto ad usare il potere, io l' avrei tenuto per oggi o domani. non posso essere sicuro di avere fatto bene a usarlo su di lui ma speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

il piano era di uccidere dream, giusto?? non ero molto d' accordo perchè dream non mi sembrava un lupo però visto che seguendo quel piano sarei rimasto vivo almeno fino ad oggi ho pensato che fosse comunque un buon piano. era essenziale per me rimanere in vita un altro giorno. dream è arrivato alla fine dicendo cose che mi hanno fatto confermare i miei "non sospetti" su di lui.

all' ultimo quindi ho deciso cambiare e di andare su izcalli perchè comunque era uno dei miei sospettati assieme a mefy e francesca.

e poi mi sembrava un giocatore molto bravo e io ho paura dei lupi bravi perchè mi inculano sempre....

mi avete costretto ad usare il potere, io l' avrei tenuto per oggi o domani. non posso essere sicuro di avere fatto bene a usarlo su di lui ma speriamo bene.

Sì lz dev'essere volde per forza. Ma per forza proprio perché altrimenti non tornano i conti. 

Cioè se lz era buono allora i lupi sarebbero Yeatu mefi e sapia... Ma è troppo strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Io non sto capendo niente...

Sentite, mi rivelo e la faccio finita. Al massimo darò un punto all’avventuriero, pace. Sono l’Elfo Salvatore e @Gilgamesh tu sei il mio protetto, genio. Ieri hai frainteso TUTTO su di me, e io non potevo parlare perché avrei rovinato l’intero piano. Il Capo avrebbe ucciso me e i lupi ti avrebbero sbranato tranquillamente.

il capo fino a 10 minuti dalla fine stava per ucciderti per colpa di gilgamesh, sappilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Io non ho capito bene.

Gilgamesh dice che Izcalli era lupo in base al fatto che sia stato bloccato?

Ma quello dimostra solo che nel momento dell'utilizzo del potere c'erano dai 2 ai 3 lupi vivi.

 

No io non dico che lz sia lupo per quello. Oggettivamente sappiamo che sono minimo 2, ma al 100% non possiamo sapere altro. 

Dico lz volde perché guardando la lista giocatori non possono esserci altre combinazioni se non: 

 Iz- manu - sapia 

Yeatu- mefy - sapia 

 

E la seconda mi pare ancora improbabile. 

Se è la prima allora adesso siamo 7 vs 2. Quindi se roghiamo prima Manu poi sapia concluderemmo con un 5 a 0. 

Ma se è la seconda procedendo così arriviamo a rogare sapia che siamo 3 vs 2. 

Quindi sostanzilamente credo che se procediamo prima a smaltire una lista e poi l'altra se ci va male male dovremmo vincere comunque.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No io non dico che lz sia lupo per quello. Oggettivamente sappiamo che sono minimo 2, ma al 100% non possiamo sapere altro. 

Dico lz volde perché guardando la lista giocatori non possono esserci altre combinazioni se non: 

 Iz- manu - sapia 

Yeatu- mefy - sapia 

 

E la seconda mi pare ancora improbabile. 

Se è la prima allora adesso siamo 7 vs 2. Quindi se roghiamo prima Manu poi sapia concluderemmo con un 5 a 0. 

Ma se è la seconda procedendo così arriviamo a rogare sapia che siamo 3 vs 2. 

Quindi sostanzilamente credo che se procediamo prima a smaltire una lista e poi l'altra se ci va male male dovremmo vincere comunque.

 

 

 

stai gia festeggiando comunque.

io starei più calmo, poi ASCOLTE3REI TUTTI 

tutti eh! tutti.

e poi sempre con calma deciderei il prossimo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

stai gia festeggiando comunque.

io starei più calmo, poi ASCOLTE3REI TUTTI 

tutti eh! tutti.

e poi sempre con calma deciderei il prossimo rogo.

Nono guarda tutto tranne che festeggiare... 

Però dico che possiamo prendere entrambe le strade. 

 

Ho notato però che a giorno 2 (o 3, sono fuso) Manu ha votato sapia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

No io non dico che lz sia lupo per quello. Oggettivamente sappiamo che sono minimo 2, ma al 100% non possiamo sapere altro. 

In realtà, può essere rimasto un solo lupo, perché il capo auror agisce dopo il mangiamorte senza perdono.

(Ovviamente con Izcalli  lupo)

 

 

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dico lz volde perché guardando la lista giocatori non possono esserci altre combinazioni se non: 

 Iz- manu - sapia 

Yeatu- mefy - sapia

Perchè Francesca, Wings e Dream si sono detti ruoli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.