Vai al contenuto

Capitolo 5


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Mefy ha detto:

 

L'indignazione generale c'è stata perchè fino a ieri la consideravamo lupa anche proprio per il modo in cui se n'è uscita all'ultimo a votare per salvarsi e poi dire "hey, ho un ruolo" sempre per salvarsi.

Non ricordo esattamente chi l'ha scritto, ma la discussione c'è stata a cavallo delle 21,00 oltre quale orario Francesca in teoria non avrebbe più potuto scrivere perchè era stata rogata. Qualcuno l'ha fatto presente e lei allora ha rinunciato a dire il suo ruolo.

 

ah grazie, non avevo capito fosse stato fatto per zittirla

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mefy ha detto:

Yeatu non può essere lupa perchè sennò avrebbe mentito sulla mia sondata.

 

 

 

Comunque, vediamo se ho capito bene: Gilga ieri si è finto veggente e stanotte, anzichè morire lui è morto Superlol?

 

Poi: Francesca come la considerate? Perchè se la pensate buona c'è un ruolo vivo di troppo.

 

 

 

Manfri, Yeatu e Vegeta, ho un attimo bisogno di voi perchè sto in modalità panico da "oddio ci stanno fregando pure le mutande": è sempre sembrato tutto così facile e ora, improvvisamente, abbiamo rogato solo buoni?

 

 

 

Si, ti sto rivalutando perchè ieri Gilga ti voleva morto scusa, scusa, scusa anche da parte mia :deluso:

Infatti mi hanno torturato 

Alla fine ottengono lo stesso effetto. Tanto se avessero sbranato il veggente la sondata la mandava. Quindi bloccarlo per poi sbranarlo il giorno dopo è effettivamente la mossa migliore che potevano fare. 

 

E no, non c'è nessun ruolo di troppo, se non ti riferisci a te ergo stai bluffando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti mi hanno torturato 

Alla fine ottengono lo stesso effetto. Tanto se avessero sbranato il veggente la sondata la mandava. Quindi bloccarlo per poi sbranarlo il giorno dopo è effettivamente la mossa migliore che potevano fare. 

 

E no, non c'è nessun ruolo di troppo, se non ti riferisci a te ergo stai bluffando. 

Mh, perché lo dici solo ora? 🤔

O lo avevi detto anche prima e me lo sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

E no, non c'è nessun ruolo di troppo, se non ti riferisci a te ergo stai bluffando. 

 

Ho rifatto i conti, ero rimasta con Cocco Unicorno (e la pletora di dichiarazioni ruolo di ieri non mi ha aiutato coi conti).

 

 

Gilga io so di non essere lupa e che non può esserlo nemmeno Yeatu (perchè davvero, da lupa che senso aveva per lei dare la sondata giusta?). Sto cercando di capire e sono molto confusa. Penso sia legittimo un mio dubbio su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Gilgamesh ha detto:

È proprio una cosa che da buono non ho mai fatto ma nella giornata di ieri aveva senso, ed andava provata. Quantomeno mi hanno torturato quindi hanno sprecato il potere

 

17 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ho visto che per torturare il secondo lupo deve essere in vita. Altrimenti non può perchè deve portare a termine le uccisioni. 

Abbiamo sicuramente 2 lupi in gioco, al 100%

^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Ma Gilgamesh come faceva a sapere se la sondata c'era o meno, non essendo veggente? o.O

I misteri della vita 

 

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Ho rifatto i conti, ero rimasta con Cocco Unicorno (e la pletora di dichiarazioni ruolo di ieri non mi ha aiutato coi conti).

 

 

Gilga io so di non essere lupa e che non può esserlo nemmeno Yeatu (perchè davvero, da lupa che senso aveva per lei dare la sondata giusta?). Sto cercando di capire e sono molto confusa. Penso sia legittimo un mio dubbio su di te.

Se non è Yeatu sono Manu e sapia 

Che comunque tornerebbe con la sua uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Mefy ha detto:

Yeatu non può essere lupa perchè sennò avrebbe mentito sulla mia sondata.

 

 

 

Comunque, vediamo se ho capito bene: Gilga ieri si è finto veggente e stanotte, anzichè morire lui è morto Superlol?

 

Poi: Francesca come la considerate? Perchè se la pensate buona c'è un ruolo vivo di troppo.

 

 

 

Manfri, Yeatu e Vegeta, ho un attimo bisogno di voi perchè sto in modalità panico da "oddio ci stanno fregando pure le mutande": è sempre sembrato tutto così facile e ora, improvvisamente, abbiamo rogato solo buoni?

 

 

 

Si, ti sto rivalutando perchè ieri Gilga ti voleva morto scusa, scusa, scusa anche da parte mia :deluso:

è stato tutto così facile???

a me non mi è mai parso facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

..................................................................

direi di amarti ma poi la tua morosa magari mi mena <.<

ma io mica glielo dico.... sarà il nostro piccolo segreto.

 

tornerai più tardi per votare??? perchè io avrei un piano e mi servi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

@Gilgameshsignor veggente, mi scusi.... mi servirebbero i nomi di tutte le sondate fatte e anche i destinatari, grazie.

Mi sa che non è chiaro... vabbè lo dico adesso così la schiantiamo, anche se preferito aspettare almeno domani per dare confusione a lupi ed avventurieri.

Il veggete ovviamente non sono io ed ovviamente è un'altra persona. Ho deciso di fingermi tale per attirare il morso su di me e per permettere al veggente di continuare a sondare. Infatti ci siamo capiti ed è stato al gioco. Purtroppo però i lupi hanno fatto la scelta migliore, ovvero sia quella di sbranare lol che di torturarmi. Tanto se fossi stato veggente con la tortura avrebbero ottenuto la stessa cosa, perché una sondata in piazza sarebbe arrivata in ogni caso e mi avrebbero tranquillamente sbranato il giorno dopo dove appunto non avrei potuto sondare. 

 

E quindi adesso dobbiamo giocare senza sondate, che è la cosa che ho scritto subito ad inizio giorno. Ci siamo capiti? Continuo ad essere vago sul vero veggente ma dovrebbe essere chiara la situazione... 

 

Detto ciò un riassunto sulle sondate te lo posso fare comunque poichè ne siamo a conoscenza. 

Giorno 1-> sondato Izcalli inviato a Sapia (visto NL) 

Giorno 2 -> sondata Manu inviata a Izcalli (visto nL)

Giorni 3-> sondato Manfri inviato a Manu (Visto L)

Giorno 4 -> niente sondata 

Giorno 5 -> sondata Mefy inviata a Yeatu (visto NL)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

ok, facciamo così.

se non torni per votare e se non seguirai il piano, sei una lupa al 100%. ci stai?

Vegeta ma la scelta più sensata oggi è quella di rogare Sapia perché è per forza lupa, non possono esistere altre soluzioni che non la prevedano nel team. 

Poi dopo il suo epic fail direi che non ci sono più dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi sa che non è chiaro... vabbè lo dico adesso così la schiantiamo, anche se preferito aspettare almeno domani per dare confusione a lupi ed avventurieri.

Il veggete ovviamente non sono io ed ovviamente è un'altra persona. Ho deciso di fingermi tale per attirare il morso su di me e per permettere al veggente di continuare a sondare. Infatti ci siamo capiti ed è stato al gioco. Purtroppo però i lupi hanno fatto la scelta migliore, ovvero sia quella di sbranare lol che di torturarmi. Tanto se fossi stato veggente con la tortura avrebbero ottenuto la stessa cosa, perché una sondata in piazza sarebbe arrivata in ogni caso e mi avrebbero tranquillamente sbranato il giorno dopo dove appunto non avrei potuto sondare. 

 

E quindi adesso dobbiamo giocare senza sondate, che è la cosa che ho scritto subito ad inizio giorno. Ci siamo capiti? Continuo ad essere vago sul vero veggente ma dovrebbe essere chiara la situazione... 

 

Detto ciò un riassunto sulle sondate te lo posso fare comunque poichè ne siamo a conoscenza. 

Giorno 1-> sondato Izcalli inviato a Sapia (visto NL) 

Giorno 2 -> sondata Manu inviata a Izcalli (visto nL)

Giorni 3-> sondato Manfri inviato a Manu (Visto L)

Giorno 4 -> niente sondata 

Giorno 5 -> sondata Mefy inviata a Yeatu (visto NL)

 

Ora capisco alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.