Vai al contenuto

Capitolo 3


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, polle ha detto:

Oltre a questo abbiamo manuu buona perché ha detto in ogni caso la verità su manfri ed è stata vista non lupo da izcalli.

 

Su sapia e izcalli la certezza non la abbiamo

A me le risposte di izcalli sono piaicute molto, quindi lo considero buono. 

L'unico dubbio per me rimane su sapia.

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Viene comunicato di non poter agire.

Viene comunicato subito oppure a partire dalla notte successiva, ovvero la notte in cui non può effettivamente utilizzare il potere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque nella ipotesi manfri lupo, dream è l' altro lupo.

 

Jose potrebbe essere il terzo lupo in quel caso, avrebbero votato tutti e 3 ing perchè c' erano in ballottaggio solo dream e manfri. 

Però potrebbe essere tranquillamente buona con i 2 lupi che si sono accodati.

 

Di sicuro se manfri è lupo con dream sono buone sapia e francesca che hanno votato dream.

 

Invece se manfri dice il vero allora dream sarebbe buono perché da lupo non avrebbe dato il voto decisivo per salvar un contadino.

 

Rimarrebbero poi sapia gilga jose e francesca. Difficile credere che nessun lupo voti per cui possibile che uno dei 4 sia lupo in quel caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

A me le risposte di izcalli sono piaicute molto, quindi lo considero buono. 

L'unico dubbio per me rimane su sapia.

Viene comunicato subito oppure a partire dalla notte successiva, ovvero la notte in cui non può effettivamente utilizzare il potere? 

 

Beh su sapia sappiamo solo nel caso che ha dato una visione vera.

Non sappiamo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A me le risposte di izcalli sono piaicute molto, quindi lo considero buono. 

L'unico dubbio per me rimane su sapia.

Viene comunicato subito oppure a partire dalla notte successiva, ovvero la notte in cui non può effettivamente utilizzare il potere? 

 

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Questo al termine della notte in cui la persona è stata torturata, giusto?

 

 

Viene comunicato la notte in cui si viene torturati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manüüü - buona ●

! Wings - possibile lupo ma è due volte che non vota. Sia che al rogo fossero andati due buoni sia che ci fosse un ballottaggio tra buono/lupo avrebbe votato. Ergo era realmente indeciso e tendo a crederlo buono.

Manfri - giratempo/lupo ●

!! Josephine - possibile lupa

Graffettatrice - buono ●

Papà eco -

!! Dream` - possibile lupo 

Yeatu - buona ●

justcocco - buono ●

! Sapia - possibile lupa 

SuperLol - buono ●

polle - buono ●

!! Francesca - possibile

Gilgamesh - buono ●

!! vegeta 3 - possibile lupo

Izcalli - buono ●

! Mefy - possibile lupa 

Ingwë - buono ●

 

Come vedete dai pallini abbiamo diversi buoni. I dubbi rimangono su wings, Jose, dream, sapia, Francesca, vegeta e mefy (escluso Manfri che comunque lo testermo). 

Io escludo anche wings per quanto detto e di pancia anche mefy ora come ora perché non mi è dispiaciuta. 

Rimarrebbero jose dream sapia Francesca vegeta. Se Manfri è buono allora potremmo anche togliere dream. 

Come vedete il cerchio si è stretto parecchio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Però è strano che i lupi non mi abbiano bloccato ieri sera. :grattacapo:

Non è che ne è morto uno?

Ok quindi oggi ressi uno tra graffe e superlol. Sarebbe meglio tenersi il potere per ruoli importanti forse, ma abbiamo necessità di sapere la tua fazione. Inoltre in ogni caso un buono certo in piazza fa sempre piacere. E non vorrei che poi tu fossi bloccato e la storia si protrasse a lungo. 

Tenderei per Lol che da quanto ho capito ha un potere, ma decidiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

No, non mi hanno bloccato.

Stanotte potrò riportare in vita uno tra l'ultimo rogato e l'ultimo morso.

Ah vero non puoi decidere tra quelli dei giorni prima. 

Allora direi senza dubbio Lol, visto che ingwe ha dichiarato di essere un contadino semplice tanto. 

Il tuo potere va usato subito così ti verifichiamo ed evitiamo che ti blocchino in seguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Manüüü - buona ●

! Wings - possibile lupo ma è due volte che non vota. Sia che al rogo fossero andati due buoni sia che ci fosse un ballottaggio tra buono/lupo avrebbe votato. Ergo era realmente indeciso e tendo a crederlo buono.

Manfri - giratempo/lupo ●

!! Josephine - possibile lupa

Graffettatrice - buono ●

Papà eco -

!! Dream` - possibile lupo 

Yeatu - buona ●

justcocco - buono ●

! Sapia - possibile lupa 

SuperLol - buono ●

polle - buono ●

!! Francesca - possibile

Gilgamesh - buono ●

!! vegeta 3 - possibile lupo

Izcalli - buono ●

! Mefy - possibile lupa 

Ingwë - buono ●

 

Come vedete dai pallini abbiamo diversi buoni. I dubbi rimangono su wings, Jose, dream, sapia, Francesca, vegeta e mefy (escluso Manfri che comunque lo testermo). 

Io escludo anche wings per quanto detto e di pancia anche mefy ora come ora perché non mi è dispiaciuta. 

Rimarrebbero jose dream sapia Francesca vegeta. Se Manfri è buono allora potremmo anche togliere dream. 

Come vedete il cerchio si è stretto parecchio. 

 

Scusa, ma perchè manüüü sarebbe sicuramente buona?

Non avrebbe avuto motivo di darmi innocente da lupa.

 

Inoltre come fai a dare Izcalli per buono certo se ritieni Sapia una possibile lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Scusa, ma perchè manüüü sarebbe sicuro buona?

Non avrebbe avuto motivo di darmi innocente da lupa.

 

Spiegami cosa hai scritto. 

Manu ti ha dato del lupo, quindi ha dato il responso giusto no? 

Inoltre ti ricordo che secondo la strategia adottata manu è il NL visto da izcalli. 

 

Comunque una sapia lupa non si metterebbe certo a girare i responsi a giorno 1, quindi anche da lupa se ha visto un NL direbbe il vero responso. Personalmente escludo che siano entrambi lupi perchè izcalli mi è piaciuto. Quindi unendo sondata NL ed interventi positivi lo metto tra i buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Spiegami cosa hai scritto. 

Manu ti ha dato del lupo, quindi ha dato il responso giusto no? 

Inoltre ti ricordo che secondo la strategia adottata manu è il NL visto da izcalli. 

 

Comunque una sapia lupa non si metterebbe certo a girare i responsi a giorno 1, quindi anche da lupa se ha visto un NL direbbe il vero responso. Personalmente escludo che siano entrambi lupi perchè izcalli mi è piaciuto. Quindi unendo sondata NL ed interventi positivi lo metto tra i buoni. 

Se Manu fosse lupa perché avrebbe dovuto darmi innocente se sono visto losco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma chi ha detto che Manu è lupa? 

L'ho appunto messa buona certa... e appunto non ti ha dato innocente ma losco 

Dai siamo fusi, ci si legge domani ahaha

Appunto!

Non puoi considerarla buona certa per questo.

Non aveva motivi di comportarsi diversamente indipendentemente dalla fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.