Vai al contenuto

Capitolo 3


Messaggi raccomandati

Ricapitolando: 

 

-Manfri ressa Superlol. Se domani non torna su allora si roga istant, non esistono scuse. 

 

- Si sonda Francesca. È la persona sulla quale abbiamo più dubbi in generale, quindi in ogni caso sapere di lei sarà un'ottima informazione 

 

Oppure se avete altre proposte dite, ma il suo nome mi sembra il più redditizio. 

Qualcosa in contrario @-Francesca- ? 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ricapitolando: 

 

-Manfri ressa Superlol. Se domani non torna su allora si roga istant, non esistono scuse. 

 

- Si sonda Francesca. È la persona sulla quale abbiamo più dubbi in generale, quindi in ogni caso sapere di lei sarà un'ottima informazione 

 

Oppure se avete altre proposte dite, ma il suo nome mi sembra il più redditizio. 

Qualcosa in contrario @-Francesca- ? 🙂

 

No, sondatemi. Mi spiace solo che sprechiate una sondata su di me. Ma so che purtroppo gli inattivi sono una brutta razza.. quindi è ciò che mi merito. 

 

Mi spiace solo che i cattivi staranno ridendo perché così vi sto facendo perdere tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo due scenari: 

1) Jose lupa: con lei ci vedrei come compagno Francesca. Sul terzo nome non sono ancora sicuro, ma potrebbe starci mefy/dream. 

 

2) Sia jose che Francesca buone: allora i lupi sarebbero wings, mefy e vegeta 

 

Vediamo se con la sondata possiamo fare chiarezza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.