Vai al contenuto

Capitolo 3

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Manfri ha detto:

In questo momento Wings per tutte le cose che ho detto nei giorni scorsi.

Inoltre, non escluderei che tra i miei votanti si nasconda un lupo.

Però non credo che Sapia si comporterebbe così se lo fosse.

Infatti nel caso io ci vedrei più Francesca come lupa. Si è accodata a sapia molto facilmente, quasi sfruttando la situazione.

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Secondo voi conviene che il veggente mandi la sondata a uno nuovo o a qualcuno a cui l'ha già mandata? 

Io lascerei il beneficio del dubbio per non aiutare i lupi a scegliere lo sbrano. Farà da solo, in questi giorni si è dimostrato capace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

A me spiace moltissimo non poter rispondere dettagliatamente a tutti, ma ci ho messo 25 minuti a leggere due pagine perché da cell il forum mi va stralento e sarò occupata almeno ancora fino alle 16:30/17.

Detto ciò, non intendevo gettare fango su nessuno, ma sicché tu stesso, Gilga, hai ammesso di non aver letto, mi sono girate un attimo le scatole. Ora sono tranquilla, e ripeto, se ritenete di dovermi far fuori, oh, fatelo. Poi però non venite a dirmi che non ho cercato di salvarmi o altro nei retroscena.

si sta facendo un sacco di metagame e questo non va mai troppo bene.

riguardo a Sapia: io ieri ti ho risposto, mi hai persino messo una reaction al post. Non so perché dici che tu abbia ignorata.

Bene, allora adesso ti do una rosa di 5 nomi. Dimmi tra tutti, di chi ti fidersti di più (o colui che sospetti di meno) e perché: 

1)Wings 

2)Sapia 

3)Francesca 

4)Mefy 

5)Vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti nel caso io ci vedrei più Francesca come lupa. Si è accodata a sapia molto facilmente, quasi sfruttando la situazione.

Io lascerei il beneficio del dubbio per non aiutare i lupi a scegliere lo sbrano. Farà da solo, in questi giorni si è dimostrato capace. 

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Mi sfugge l'utilità di consigliare il destinatario al veggente.

Avete ragione, avevo pensato al fatto che la inviava a qualcuno di cui ci potevamo fidare, ma non avevo pensato che il cerchio si stringerebbe troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è troppo silenzio comunque. Siamo sempre noi a parlare, poi per forza che finiamo col rogare i contadini. 

Io nomino @vegeta 3 @-Francesca- @Mefy che ancora oggi non si sono fatti sentire a fare una sorta di arringa. 

Probabilmente uno di voi 3 prenderà il mio voto, ad esclusione ci dev'essere un lupo fra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

C'è troppo silenzio comunque. Siamo sempre noi a parlare, poi per forza che finiamo col rogare i contadini. 

Io nomino @vegeta 3 @-Francesca- @Mefy che ancora oggi non si sono fatti sentire a fare una sorta di arringa. 

Probabilmente uno di voi 3 prenderà il mio voto, ad esclusione ci dev'essere un lupo fra voi.

Non sono lupa, mi roderebbe un po' essere rogata perchè sarei il terzo proC rogato.

[Anche se abbiamo un +1 virtuale con Manfri che è tipo la prima buona notizia dall'inizio della partita! xD]

Continuo a non fidarmi troppo di Dream e non penso che il non aver votato ieri Manfri sia simbolo di contadinezza assurda (dopo che uno in topic ti dice "hey sono ruolo non rogarmi" non aveva senso votare Manfri, sarebbe stato come dirsi lupo da parte di Dream). Insomma, sarò fissata ma a me ancora non convince.

Francesca mi pare un rogo facile, però non mi piace comunque il suo gioco e se la scelta è fra lei e Vegeta mi sembra francamente più sospetta di Vegeta. (Che poi sia Francesca che Vegeta sono roghi facili).

Anche fra Jose e Wings, boh... mi sembrano a loro modo sospetti troppo facili. Forse vagamente di più Jops per il pianto sul morso di Super, ma è sempre un po' meh.

Non lo so, ieri alla fine ho dubitato, ma a me continua a non piacermi Dream (che se è buono se ne farà una ragione >.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Rimango su Mefy, ieri non l’ho votata per evitare di rogare un ruolo. Anzi, mi correggo, per salvare il mio compagno Manfri.

Ahahaha, ecco, 'sta partita non ci piacciamo! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mefy ha detto:

Non sono lupa, mi roderebbe un po' essere rogata perchè sarei il terzo proC rogato.

[Anche se abbiamo un +1 virtuale con Manfri che è tipo la prima buona notizia dall'inizio della partita! xD]

Continuo a non fidarmi troppo di Dream e non penso che il non aver votato ieri Manfri sia simbolo di contadinezza assurda (dopo che uno in topic ti dice "hey sono ruolo non rogarmi" non aveva senso votare Manfri, sarebbe stato come dirsi lupo da parte di Dream). Insomma, sarò fissata ma a me ancora non convince.

Francesca mi pare un rogo facile, però non mi piace comunque il suo gioco e se la scelta è fra lei e Vegeta mi sembra francamente più sospetta di Vegeta. (Che poi sia Francesca che Vegeta sono roghi facili).

Anche fra Jose e Wings, boh... mi sembrano a loro modo sospetti troppo facili. Forse vagamente di più Jops per il pianto sul morso di Super, ma è sempre un po' meh.

Non lo so, ieri alla fine ho dubitato, ma a me continua a non piacermi Dream (che se è buono se ne farà una ragione >.<)

Infatti anche io non lo associo come buono certo se Manfri è buono. Questa è solo una cosa che ha fatto polle. 

Io credo però che allora un dream lupo lo avrebbe sbranato, oppure bloccato. Invece nulla di tutto ciò. Quindi un dream lupo lo salva dal rogo e non lo elimina dal gioco sapendo che è un ruolo?

Però se ciò è vero è possibile che Lol fosse il salvatore, quindi questo sarebbe tutto un dire. Ma anche se non lo possiamo bollare come buono certo oggi certo non lo voterò per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate la mia assenza ma oggi sono stata particolarmente incasinata a lavoro. E il caso vuole che siano cominciate due partite in contemporanea del lupus.. forse avrei fatto meglio a fare come White Rabbit e a giocare solo in una. 

Appena posso leggo tutto e commento, sperando di scrivere qualcosa di utile. Ora torno a lavoro, se riesco entro da pc e vi dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Ah ma ho notato ora che oggi è il compleanno di Francesca! Agurii 🎉🎉🎉

Come regalo di compleanno, riceverai il mio voto al rogo! 

No no non ringraziarmi, è sempre un piacere! 

Ah grazie degli auguri. :D

forse ora come ora un regalo da farmi sarebbe votarmi seriamente, almeno eviterei di giustificarmi sempre per la mia assenza. Però poi mi ricordo che son buona, quindi non rogatemi. Fidatevi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque il capo degli auror potrebbe usare il suo potere. Questo perché non vorrei si facesse troppo tardi per lui ed inoltre perché i 3 lupi sono per forza ad esclusione tra: wings sapia mefy dream jose vegeta Francesca. 

7 giocatori, 3 lupi e 4 buoni. Uno lo roghiamo oggi ed un altro lo sondiamo. Se il capo se la sente secondo me per accelerare i tempi potrebbe colpire quello di cui meno si fida. 

Voi che dite? Potrebbe essere prematuro o comunque giusto? 

Il cerchio si è già stretto molto e non vorrei che se aspettiamo venisse sbranato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Secondo me comunque il capo degli auror potrebbe usare il suo potere. Questo perché non vorrei si facesse troppo tardi per lui ed inoltre perché i 3 lupi sono per forza ad esclusione tra: wings sapia mefy dream jose vegeta Francesca. 

7 giocatori, 3 lupi e 4 buoni. Uno lo roghiamo oggi ed un altro lo sondiamo. Se il capo se la sente secondo me per accelerare i tempi potrebbe colpire quello di cui meno si fida. 

Voi che dite? Potrebbe essere prematuro o comunque giusto? 

Il cerchio si è già stretto molto e non vorrei che se aspettiamo venisse sbranato. 

Ehm... e gli altri? Perché proprio noi? C'entrava con il voto o qualcosa del genere (?)

Ci sono anche non sondati che hai escluso... why? Soltanto perché un lupo vota sempre? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ehm... e gli altri? Perché proprio noi? C'entrava con il voto o qualcosa del genere (?)

Ci sono anche non sondati che hai escluso... why? Soltanto perché un lupo vota sempre? Xd

Nono i voti non gli ho proprio considerati 

Ho considerato ciò che è stato scritto in piazza con ciò che sappiamo con le sondate. Ovvio c'è sempre margine di errore, anche solo per dire fino a prova contraria sapia iz e Manu potrebbero essere i 3 lupi insieme. Ma sono casi limite e che appunto scarto perché per esempio iz mi è piaciuto nei suoi interventi. Considerando anche 4 morti, vedete che rimanete solo voi. 

Poi magari vede il Capo. Tra di voi ci potrebbe essere anche qualche ruolo importante, quindi è sempre un rischio. Però se si sente sotto il mirino io intanto comincerei a pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Eccomi, scusate il ritardo, ma ci ho messo più tempo del previsto.

3 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Bene, allora adesso ti do una rosa di 5 nomi. Dimmi tra tutti, di chi ti fidersti di più (o colui che sospetti di meno) e perché: 

1)Wings 

2)Sapia 

3)Francesca 

4)Mefy 

5)Vegeta

1) Wings -> A me è parso abbastanza neutro come interventi. Non mi pare si sia sbilanciato troppo e per ora non è in cima alla mia lista di sospetti

2) Sapia -> mi pare che cerchi di tenere un atteggiamento tranquillo, ma non ci riesca, sclerando poi all'improvviso come oggi. Matt l'ha messa fra i sospetti, perché comunque non sondata e perché gli pareva un po' strano fosse così "zen"

3) Francesca -> secondo me davvero non ha molto tempo. Con questo non voglio dire che sia giustificata, o altro, ma mi sembra o infinitamente falsa (e quindi brava, se lupa) o davvero solo inondata da troppe info, non riuscendosi a raccapezzare nel topic

4) Mefy -> mi sembra abbia fatto alcuni ragionamenti sensati, altri un po' campati in aria. Se potessi sondarla, lo farei

5) vegeta -> il suo atteggiamento non mi convince. Non ci sono molti dati, però.

Mi fido maggiormente di Wings al momento.

2 ore ago, Mefy ha detto:

Non so se ho capito bene o male... comunque il mio pianto era dovuto al fatto che credevo Lol buono. Era uno dei pochi che mi piaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.