Vai al contenuto

Capitolo 1

Messaggi raccomandati

Forse non sono stata chiara quindi ribadisco il concetto. Non è che visto che nella scorsa partita ero buona e ora sto giocando allo stesso modo sono buona per forza, però, ed era riferito solo a Graffetta, visto che lui anche nella scorsa partita mi credeva cattiva al 100% e poi ero buona, può essere che il mio modo di giocare non troppo brillante influisca sul suo giudizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mah una crociata così aggressiva non ce la vedo per un lupo. Forse giusto voldemort se la potrebbe permettere ma secondo me la strategia di polle è Pro contadini. 

Più che altro non mi piace come quello pare essere il suo unico scopo nella partita... vorrei delle sue considerazioni. 

Probabile ha senso anche come avventuriero... conoscere più contadini aumenta la possibilità di non beccare un lupo nel fare i nomi 

Stessa cosa che ho pensato io:non ce lo vedo negativo

Al massimo un contadino molto testardo ma Avventuriero?Mmmmh è giusto per un solitario esporsi così tanto?Io non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh adesso dire addirittura che la mia strategia è per stringere il cerchio è assurdo. Ancora di più detto da chi ha visto come è perché abbiamo perso la partita cioè con info date così male che abbiam bruciato prima il veggente, senza che neanche fosse smentito, e poi lo spirito. 

Le info ripeto sono fondamentali. 

Detto questo: io ieri sospettavo particolarmente di sappia, perchè ha messo le mani avanti sull' esserci poco scrivendo poi invece molti messaggi e su izcalli che sembrava davvero troppo contadino dicendo cose giustissime, un po' come fanno i lupi quando vogliono sembrare buoni.

Su oggi noto che graffettatrice è comparsa appena nominata, mai buon segno e anche manuuu insomma.

Josephine sta giocando simile alla scorsa quando l' ho addirittura votata credendo ad eco ma era contadina perciò potrebbe esserlo stavolta. 

Mi piace invece Superlol che ieri mi sembrava molto spontaneo e non mi è dispiaciuto neanche yeatu che è stato uno dei critici maggiori della mia proposta, non credo un lupo l' avrebbe criticata così

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Se il veggente non segue il piano sapia lo può tranquillamente far notare, ma non esiste che in un gioco di squadra faccia di testa sua. 

Il problema di fare così è che riduci del doppio il cerchio ai lupi per capire il veggente. Questo vorrebbe dire che già domani saprebbero che 4 non lo sono. È visto che siamo in 15 non lupi contando le due morti di oggi già da domani le probabilità di colpire il veggente, anche mordendo a caso, sono altissime. 

Se facciamo così a giorno 2 bye bye veggente. 

Adesso basta discutere di ciò perché tanto ormai siamo tutti d'accordo, otterremo le nostre informazioni nella maniera più corretta.

Comincia anche tu a dare qualche opinione perché fin'ora stai solo portando avanti una crociata fine a se stessa 

non capisco chi non sa che sono lupi i 4.. no spe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Sul resto, oh, siamo a giorno 1, mi fa piacere sapere che di sabato abbiate modo di essere mega attivi. Io ho più tempo in settimana di solito, quindi scusate se non sono stata particolarmente incisiva. 
Non ho alcunché da nascondere, quindi se volete chiedermi qualcosa, farmi sondare o altro, fate pure.

Uh che brutto quando qualcuno chiede sondate solo perchè è stato detto che è assente..! Nessuno ti ha attaccato più di tanto, eppure mi sembri molto sulla difensiva aggressiva.. Mah..

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

I vantaggi sono: non dare indizi ai rubavittorua

Ritardare che il campo si restringa sul veggente

Noi oggi sappiamo che sapia non è veggente, se dicesse il nome del sondato, sapremmo che neanche lui è il veggente, quindi i lupi hanno un ritardo di un giorno per stringere il cerchio se non riveliamo

Vi sono 2 avventurieri/rubavittoria

ah giusto, grazie!  (ho finito le reactions)

57 minuti fa, Manüüü ha detto:

Assolutamente, non è mal visto avere un'opinione diversa. 

Mi sembra solo che, rispetto alle altre partite che hai giocato, parti subito in quarta su ogni proposta. A partire da giorno 0, quando hai scritto che non volevi dire i nomi per il veggente. 

Non metto in dubbio le tue idee o il fatto che si scontrano con quelle degli altri, ma il modo annoiato con cui ti approcci ad esse. 

Ci hai più o meno preso. Sinceramente sto sondato l'avrei detto subito e bona giusto per cambiare stile.  Sempre gli stessi ruoli, le stesse frasi, le stesse menate dirlo/non dirlo..  uff
Comunque io appunto puntavo @SuperLol perchè il suo entusiasmo ottimistico e (pro)positivo non mi piace molto, mi è sembrato molto costruito. Anche @Josephine per quel poco che ha scritto ora che è riuscita a rientrare non mi è piaciuta molto. Insomma, con me se sono tranquilla, nervosa, vi odio tutti, vi lovvo ecc vi fate un sacco di castelli in aria mediamente, e mo anche io se qualcuno è troppo nervoso l'adocchio male XD

38 minuti fa, Manüüü ha detto:

Forse non sono stata chiara quindi ribadisco il concetto. Non è che visto che nella scorsa partita ero buona e ora sto giocando allo stesso modo sono buona per forza, però, ed era riferito solo a Graffetta, visto che lui anche nella scorsa partita mi credeva cattiva al 100% e poi ero buona, può essere che il mio modo di giocare non troppo brillante influisca sul suo giudizio. 

applausi e cuoricini

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Te

In caso di parità muore chi per primo è arrivato al voto

"Figli dei lupus e del forum, votiamo"

Comunque, a parer mio la scusa "ero cosí anche nella scorsa dove ero buona" non regge molto

Questo messaggio mi sembra l'unico in cui Cocco è un po' uscito dal suo "guscio". Tutti i precedenti sono risposte molto vuote, in sostanza ripete cose già dette o dà risposte inutili (tipo dirmi che ho sbagliato con i voti quando sono stata corretta due messaggi dopo, nella stessa pagina, che utilità ha tale messaggio?). Mi sembra un po' che stia scrivendo giusto per scrivere.

59 minuti fa, Justcocco ha detto:

Abbastanza anonima ed era buona (anche se alla fine ha vinto con i lupi XD)

Comunque, parlando dei miei sospetti

Primo tra tutti polle, che con la sua strategia stringe il cerchio sul veggente piú velocemente

Seconda manuu per il suo "nella scorsa giocavo cosí ma ero buona", come a mettere le mani avanti

Infine sapia e lol per la loro indecifrabilitá

Mi sorprende il motivo per il quale Cocco ha messo al primo posto Polle. Mi aspetterei come motivazione l'ottusità con la quale ha continuato a parlare della sondata e come non voglia dare ascolto agli altri, ma non l'idea di per sé. È corretto dire che restringe il cerchio attorno al veggente, ma credi davvero che un lupo sarebbe così testardo nel proporre una strategia simile? 

Manu è un'incognita per me, quindi non so che dire qua. Sinceramente quella frase non mi ha fatto né caldo né freddo.

Scusami, metti Sapia e Lol, ma non, ad esempio Vegeta3? O gli inattivi? Quelli sì che sono indecifrabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Forse non si capisce il tono da come scrivo, ma sono mega calma.

Sicché non sto giocando per nascondere la verità, sono disponibile a rispondere ad eventuali domande.
Se il dubbio vi resta, e volete stare tranquilli (un parolone) e farmi sondare, sono disponibile... chiaro che se mi chiedi se voglio finire al rogo, rispondo di no.

Quindi l'unica altra chance, se non sono convincente, è la sondata.
Ma non sto dando indicazioni, sto dicendo come poter sanare dei dubbi (anche se, ripeto, la sondata non è che sia poi indicativa di chissà che).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Forse non si capisce il tono da come scrivo, ma sono mega calma.

Sicché non sto giocando per nascondere la verità, sono disponibile a rispondere ad eventuali domande.
Se il dubbio vi resta, e volete stare tranquilli (un parolone) e farmi sondare, sono disponibile... chiaro che se mi chiedi se voglio finire al rogo, rispondo di no.

Quindi l'unica altra chance, se non sono convincente, è la sondata.
Ma non sto dando indicazioni, sto dicendo come poter sanare dei dubbi (anche se, ripeto, la sondata non è che sia poi indicativa di chissà che).

Josephine, considerando che sei stata messa un po' al centro dell'attenzione c'è qualcuno che ha smesso di piacerti?

Modificato da Yeatu
Typo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Proprio perché non hai glissato su questi elementi possiamo valutarti meglio rispetto ad altri.

Magari quei primi post saranno stati un caso e quelli successivi mi faranno cambiare idea.

E quindi?

Sì, ma di rendi conto che finché non inizia una discussione, non ci sono elementi per valutare nessuno?

Ovviamente lo so, ma non mi piace il fatto che ti scaldi tanto! 😞

La mia era una semplice osservazione, non ti stavo accusando o cosa!

Solitamente far tiltare i giocatori per far uscire delle reazioni che possono confermarli lupi è una buona tattica. Attenzione, ripeto che non ti sto accusando, ma non so se il tuo e semplice fastidio alla mia domanda o cosa, anche perché l'hai evitata prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Per il momento rimango dell'idea che Iz abbia tentato di nascondersi dietro l'inesperienza sul forum, anche se non è detto che sia lupo.

Su Manuu, visto che Matt la sospetta, la terrò d'occhio, ma per ora davvero non mi pare sia così poco credibile (l'unica cosa a cui non credo è che si possa fare un esame di sabato mattina xD).

Gilga a me è parso buono, ma mi consulterò meglio con la mia metà, e anche su Cocco. (Adesso Matt non c'è).

I miei altri due sospetti erano Polle e Manfri.

Polle continuerò ad osservarlo, benché l'ultimo post mi abbia fatto leggermente cambiare idea, ma non sono sicura per niente (anche Matt lo reputa possibile avventuriero, quindi si vedrà).
Manfri sta lanciando il sasso, poi nascondendo la mano, per questo non mi aggrada troppo.

Un altro che non ho capito è il portinaio. Mentre Kkum lo voglio osservare in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Per il momento rimango dell'idea che Iz abbia tentato di nascondersi dietro l'inesperienza sul forum, anche se non è detto che sia lupo.

Su Manuu, visto che Matt la sospetta, la terrò d'occhio, ma per ora davvero non mi pare sia così poco credibile (l'unica cosa a cui non credo è che si possa fare un esame di sabato mattina xD).

Gilga a me è parso buono, ma mi consulterò meglio con la mia metà, e anche su Cocco. (Adesso Matt non c'è).

Polle continuerò ad osservarlo, benché l'ultimo post mi abbia fatto leggermente cambiare idea, ma non sono sicura per niente (anche Matt lo reputa possibile avventuriero, quindi si vedrà).
Manfri sta lanciando il sasso, poi nascondendo la mano, per questo non mi aggrada troppo.

Un altro che non ho capito è il portinaio. Mentre Kkum lo voglio osservare in ogni caso.

Oltre a pensare male sul nomignolo di Dream non so cosa dirti Xd

Cosa non hai capito su di me? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Eh, certificazione di inglese : D Matt potrà confermarti ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Matt mi confermerà di volerti bruciare, siamo sicuri? P:

@Porty~ non riesco a capire se stai vagheggiando, se stai cercando di passare come innocentemente defilato o altro ancora.

Se avessi una lista (non ho ancora avuto il tempo di farla e Matt non mi caga), metterei accanto al tuo nick un punto interrogativo in rosso, grassettato. 

Portinaio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Chi è portinaio?

Presente! ^^

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Matt mi confermerà di volerti bruciare, siamo sicuri? P:

@Porty~ non riesco a capire se stai vagheggiando, se stai cercando di passare come innocentemente defilato o altro ancora.

Se avessi una lista (non ho ancora avuto il tempo di farla e Matt non mi caga), metterei accanto al tuo nick un punto interrogativo in rosso, grassettato. 

Portinaio ?

Lo prendo come un complimento, vah Xd

Semplicemente non trovo nulla da dire. Per ora le uniche cose degne di nota sono la strategia di Dream e qualche interazione tra di voi. C'è anche chi tende ad osservare senza condividere qualsiasi pensiero. Ecco perché sembro defilato

Piccolo OT, ci tengo a dire che se spesso mi vedete Online è perché sto facendo la speedrun di un gioco (Hollow Knight, se a qualcuno interessasse) e ho una guida aperta e in un altra scheda il forum. Quindi potrei risultare come quello che legge e non risponde (almeno adesso che non sono propriamente impegnato) quando non lo sono. Anzi, sto facendo del mio meglio per rispondere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.