Vai al contenuto

Capitolo 1


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Wings mi ha votato perchè ero "aggressivo":

Praticamente motivazioni paragonabili a quelle per il mio voto LOL

È incredibile:prima una persona poi subito altre 

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Curioso di che? :D 

Curioso di vedere quello che hai da dire

O non hai nulla da dire?

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Il veggente non seguiva la partita e sondava a caso... noi ci facevamo pipponi sui responsi (che venivano tenuti nascosti) mentre erano sondate persone che in nessun modo portavano a mettere luce sulla situazione in piazza 

Argh brutta situazione

5% di batteria vi sto per abbandonareeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Nah in quel frangente era davvero confuso, si nota. Alla fine non credo fosse lupo da come è intervenuto nei suoi ultimi messaggi. 

 

Io ho la sensazione che abbiamo ciccato 

 

Comunque superlol davvero mi sta piacendo poco... Forse come dice non sarà un asso a difendersi da contadino, ma non posso non sospettarlo 

 

In cima alla lista troviamo comunque jose e graffe, per quanto detto oggi 

 

E personalmente sospetto più di graffe che di manu, Ma vedremo come si evolve domani 

È solo una sensazione o qualcosa che ha detto Cocco ti ha convinto?

 

EDIT: Letto ora il messaggio di Gilga a riguardo.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Tra l'altro vedo che Cocco non voleva salvarsi ed effettivamente non l'ha fatto (non ha nemmeno votato).

 

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non ci credo comunque che un cocco lupo non ha votato, nè ha provato ad indirizzare il rogo. Cocco era buono. 

Azz questo può solo significare che era l'Unicorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Povero cocco... Forse non era il sabato giusto per iniziare a giocare. 

In ogni caso... visto il voto spaccato io sonderei Manu come richiesto da cocco oppure Superlol... o in ogni caso qualcuno che nel bene o nel male può darci informazioni, grazie. (No perchè nel elementus in tabula le sondate mi hanno traumatizzato). 

io lascerei decidere al veggente di testa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

io lascerei decidere al veggente di testa sua.

Secondo te è meglio sondare uno sospetto a metà piazza o un inattivo? Domanda retorica, perché è meglio il sospetto. Quindi il veggente è pregato di scegliere un nome effetivamente utile alla Piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho notato ora che ben sette persone non hanno votato. Chi non l’ha fatto, può motivare? Ricordatevi che c’è il limite di 3 astensioni, eh.

hai appena detto una cosa che un lupo non direbbe mai.

 

per ora entri nella mia lista delle persone fidate:

- gilgamesh

- dream

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.