Vai al contenuto

Capitolo 1


Messaggi raccomandati

Wings mi pare come nellascorsa partita che ho giocato in cui era buono. Ma proprio per questo rimane comunque difficile da decifrare perché continuo abbastanza strano il suo modo di rispondere. 

 

Graffettatrice lo trovo ostruito. Non nel senso che sia falso e che deve nascondere qualcosa, ma semplicemente asettico. Magari è semplicemente il suo playstyle. Qualcuno che lo conosce mi illumina? Solo a me ha dato questa impressione?

Modificato da Gilgamesh
*costruito
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Il portinaio non so chi sia. Kkum è Dream. Sapia, chi voterai?

 

kkum per una serie di collegamenti e assonanze mi fa venire in mente che devo andare al cinema a vedere il film con kylo ren <.<
Ma non c'entra

Penso @SuperLol perchè è il primo che ho sospettato. O magari @Josephine (non riesco a taggarla nonostante mi compaiano una marea di altri soggetti con la J!) perchè non mi è piaciuto come è stata appunto sulla difensiva.

 

..In realtà voterei metà di voi ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca- già la trovo sospetta nei suoi pochi messaggi, inoltre non partecipa... Non può che continuare a non piacermi 

 

Eeeh su Superlol non so perché ma ogni tanto non mi sembra tanto pulito... Forse lo credevo più brillante, forse non dovrei giudicarlo sulla base della flash della scorsa sera ma... eeeeh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Wings mi pare come nellascorsa partita che ho giocato in cui era buono. Ma proprio per questo rimane comunque difficile da decifrare perché continuo abbastanza strano il suo modo di rispondere. 

 

Graffettatrice lo trovo ostruito. Non nel senso che sia falso e che deve nascondere qualcosa, ma semplicemente asettico. Magari è semplicemente il suo playstyle. Qualcuno che lo conosce mi illumina? Solo a me ha dato questa impressione?

 

Di solito ci sputacchiamo addosso.. Forse col fatto che ha avuto poco tempo per scrivere oggi, non si è ancora "scaldato" abbastanza. Tipo diesel 😛
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@-Francesca- già la trovo sospetta nei suoi pochi messaggi, inoltre non partecipa... Non può che continuare a non piacermi 

 

Eeeh su Superlol non so perché ma ogni tanto non mi sembra tanto pulito... Forse lo credevo più brillante, forse non dovrei giudicarlo sulla base della flash della scorsa sera ma... eeeeh. 

Ricordiamoci che Francesca voleva vedere più interazioni. 

Su Superlol non so che idea farmi, per me è un'incognita.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Manfri ha detto:

Non devo mica passare il tempo ad abbracciarvi o a dirvi quanto vi voglia bene.

 

Come no?

 

 

Sto per andare a cena, quindi voto ora un po' alla cieca. Non ho forti sospetti, voto Graffetta perchè solitamente mi sembra sempre cattivo e poi non lo è, mentre fin'ora mi è sembrato buono.

È una motivazione debole, lo so, ma questo è... =/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quoto anche qui. Chi viene un minimo sospettato e si difende subito con "sondatemi sondatemi sono buonaaa" mi puzza parecchio. Uno perché in primis il soggetto dovrebbe sapere che non si fa altro che mandare a vuoto una sondata, sopratutto per una persona che non è accusata nè a rischio rogo ora come ora, quindi ricorrere alla sondata dovrebbe essere proprio l'ultima soluzione se si vuole giocare proC, altrimenti diventa solo una frase gratuita da lupi. 

Oltre a questo però, da quando è ricomparsa, non è che mi ha fatto più di tanto un'impressione cattiva, ma continuo a tenerla d'occhio. 

È normale che non piaccia il "sondatemi", ma in realtà io ho detto che ero (e sono ancora disponibile) a rispondere a domande, dubbi e eventualmente a farvi provare anche quella strada. Non è che lo consigliassi in modo particolare. Poi, oh, non voglio essere rogata, questo l'ho già detto.

 

Oggi pomeriggio ho avuto più tempo ed ho cercato di essere presente e di ragionare insieme a chi c'era.

Detto ciò, io a breve ceno e non credo di ricollegarmi prima delle 21:30, quindi se devo fare un nome, basandomi sui dati ricavati finora farei quello di Izcalli.

Le idee che mi sono fatta sono ancora tanto vaghe, non è che abbia davvero dei sospetti concretissimi.

Cocco è più silenzioso del solito, su questo concordo con Yeatu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

 

perche escluderebbero il sondato+ il sondatore, come avete detto prima tu o just (non ricordo), giusto?

Sondato e ricevente, in piú sapranno che lo sbranato non era perchè ha agito

 

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Questo messaggio mi sembra l'unico in cui Cocco è un po' uscito dal suo "guscio". Tutti i precedenti sono risposte molto vuote, in sostanza ripete cose già dette o dà risposte inutili (tipo dirmi che ho sbagliato con i voti quando sono stata corretta due messaggi dopo, nella stessa pagina, che utilità ha tale messaggio?). Mi sembra un po' che stia scrivendo giusto per scrivere.

 

Mi sorprende il motivo per il quale Cocco ha messo al primo posto Polle. Mi aspetterei come motivazione l'ottusità con la quale ha continuato a parlare della sondata e come non voglia dare ascolto agli altri, ma non l'idea di per sé. È corretto dire che restringe il cerchio attorno al veggente, ma credi davvero che un lupo sarebbe così testardo nel proporre una strategia simile? 

 

Manu è un'incognita per me, quindi non so che dire qua. Sinceramente quella frase non mi ha fatto né caldo né freddo.

 

Scusami, metti Sapia e Lol, ma non, ad esempio Vegeta3? O gli inattivi? Quelli sì che sono indecifrabili.

Sinceramente, io ciò che trovo sospetto lo dico

E l'utilitá, come dici te, semplicemente che rispondo mentre leggo, senza leggere dopo, rispondo man mano

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Questo messaggio mi sembra l'unico in cui Cocco è un po' uscito dal suo "guscio". Tutti i precedenti sono risposte molto vuote, in sostanza ripete cose già dette o dà risposte inutili (tipo dirmi che ho sbagliato con i voti quando sono stata corretta due messaggi dopo, nella stessa pagina, che utilità ha tale messaggio?). Mi sembra un po' che stia scrivendo giusto per scrivere.

 

Mi sorprende il motivo per il quale Cocco ha messo al primo posto Polle. Mi aspetterei come motivazione l'ottusità con la quale ha continuato a parlare della sondata e come non voglia dare ascolto agli altri, ma non l'idea di per sé. È corretto dire che restringe il cerchio attorno al veggente, ma credi davvero che un lupo sarebbe così testardo nel proporre una strategia simile? 

 

Manu è un'incognita per me, quindi non so che dire qua. Sinceramente quella frase non mi ha fatto né caldo né freddo.

 

Scusami, metti Sapia e Lol, ma non, ad esempio Vegeta3? O gli inattivi? Quelli sì che sono indecifrabili.

Vegeta mi sto basando sulla scorsa partita, non sembra diverso

Eco non posso dire propio nulla essendo stato totalmente assente

Io parlo di quelli che sono stati piú attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ricordiamoci che Francesca voleva vedere più interazioni. 

Su Superlol non so che idea farmi, per me è un'incognita.

 

Voleva vederle senza farle.. Ah beh, è stata davvero credibile XD

 

Ah, vi ricordo che il rogo è alle 21..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato adesso

Prima di tutto la motivazione di vegeta al mio voto non è una motivazione

Io posso benissimo prendere una persona e dire che ha scritto delle cose che non mi sono piaciute(senza argomentare ovviamente lol)e votarlo 

Detto questo io non ho intenzione di schiattare e se devo(e mi sa dovrò) voterò per salvarmi 

Stasera seguirò poco quindi probabilmente mi accoderò 

Un'altra idea per il voto è proprio vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Gilgamesh said:

Graffettatrice lo trovo ostruito. Non nel senso che sia falso e che deve nascondere qualcosa, ma semplicemente asettico. Magari è semplicemente il suo playstyle. Qualcuno che lo conosce mi illumina? Solo a me ha dato questa impressione?

Di solito scrivo abbastanza giocosamente, riempendo i miei post di faccine o versi strani. Quando cerco di fare un post serio, invece, o anche quando sono un po' di fretta, divento molto analitico e schematico, senza esprimere troppe emozioni. 

So' fatto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Si è allontanato un attimino per dedicarsi ad attività molto più produttive (((guardare la tivvù))). Impiccione :P 

 

Questo post non mi è piaciuto per niente. Innanzitutto perché le persone da te nominate mi sembrano buone a sensazione, poi non vedo quale sarebbe il tornaconto di polle nell’insistere così tanto. Solitamente i lupi temono le informazioni che girano in piazza, quindi non me lo immagino proprio negativo. Avventuriero sì, può darsi. Chi pensi di votare?

Io ho un estremo bisogno di sentire Francesca, Ingwë (perché non lo nomina nessuno?) e Papà Eco.

 

@vegeta 3 perché l’hai votato così presto? Non ho mica capito. Ora ti vedo online.

Al momento uno tra polle e manuu (devo finire da recuperare, ma intanto ho visto manu che era contrario alle arringhe, cosa che aiuta la circolazione di informazioni in piazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Di solito scrivo abbastanza giocosamente, riempendo i miei post di faccine o versi strani. Quando cerco di fare un post serio, invece, o anche quando sono un po' di fretta, divento molto analitico e schematico, senza esprimere troppe emozioni. 

So' fatto così. 

Presumo allora che oggi hai avuto una giornata impegnativa. Oppure sei in tensione ad ogni messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sondato e ricevente, in piú sapranno che lo sbranato non era perchè ha agito

 

Sinceramente, io ciò che trovo sospetto lo dico

E l'utilitá, come dici te, semplicemente che rispondo mentre leggo, senza leggere dopo, rispondo man mano

Vegeta mi sto basando sulla scorsa partita, non sembra diverso

Eco non posso dire propio nulla essendo stato totalmente assente

Io parlo di quelli che sono stati piú attivi

Alla fine l'utilità non l'hai spiegata. Va be'. A me continui a non convincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Son tornato adesso

Prima di tutto la motivazione di vegeta al mio voto non è una motivazione

Io posso benissimo prendere una persona e dire che ha scritto delle cose che non mi sono piaciute(senza argomentare ovviamente lol)e votarlo 

Detto questo io non ho intenzione di schiattare e se devo(e mi sa dovrò) voterò per salvarmi 

Stasera seguirò poco quindi probabilmente mi accoderò 

Un'altra idea per il voto è proprio vegeta

Onestamente vegeta mi sembra ok, sopratutto per le risposte e considerando che tanto il suo modo di giocare è questo. Però è un facile capro espiatorio per i lupi, vista la stranezza del suo playstyle. Non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.