Vai al contenuto

Capitolo 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

"Come è umano lei" (da leggere con fantozziana voce)

 

Come mai non dici che vinci col villaggio anche? Uno dei due rubatvittoria?

 

Se dovessi votare per salvarmi andrei su superlol che ha piú voti di te

 

Ahahah, scusa, sono abituato a standard diversi, il concetto che intendevo era quello: sono visto non lupo e vinco col villaggio, qui avete un ulteriore punto da chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero cocco... Forse non era il sabato giusto per iniziare a giocare. 

In ogni caso... visto il voto spaccato io sonderei Manu come richiesto da cocco oppure Superlol... o in ogni caso qualcuno che nel bene o nel male può darci informazioni, grazie. (No perchè nel elementus in tabula le sondate mi hanno traumatizzato). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Sono stato il solo insieme a polle ad accusarti

Rileggi bene, perché dopo il sospetto di Graffettatrice, che ci può stare, tu, Wings, polle e Gilgamesh avete tutti iniziato a pensare che fossi lupa. Mi è sembrato un modo facile per un rogo che non destasse sospetti. In più il tuo errore, l'avermi scambiata con Polle, poteva benissimo essere un modo per mettere in confusione (un giocatore poco attento avrebbe potuto prendere per buona la tua affermazione) e portare ancora di più i sospetti su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Povero cocco... Forse non era il sabato giusto per iniziare a giocare. 

In ogni caso... visto il voto spaccato io sonderei Manu come richiesto da cocco oppure Superlol... o in ogni caso qualcuno che nel bene o nel male può darci informazioni, grazie. (No perchè nel elementus in tabula le sondate mi hanno traumatizzato). 

Io ribadisco veggente non mi sondare

Ma che è successo nell'Elementus?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Rileggi bene, perché dopo il sospetto di Graffettatrice, che ci può stare, tu, Wings, polle e Gilgamesh avete tutti iniziato a pensare che fossi lupa. Mi è sembrato un modo facile per un rogo che non destasse sospetti. In più il tuo errore, l'avermi scambiata con Polle, poteva benissimo essere un modo per mettere in confusione (un giocatore poco attento avrebbe potuto prendere per buona la tua affermazione) e portare ancora di più i sospetti su di me. 

Nah in quel frangente era davvero confuso, si nota. Alla fine non credo fosse lupo da come è intervenuto nei suoi ultimi messaggi. 

 

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Oh, io voto di fretta che dovevo mangiare e voi tutti a seguirmi. A questo punto prego di averci visto bene. .-.

Io ho la sensazione che abbiamo ciccato 

 

Comunque superlol davvero mi sta piacendo poco... Forse come dice non sarà un asso a difendersi da contadino, ma non posso non sospettarlo 

 

In cima alla lista troviamo comunque jose e graffe, per quanto detto oggi 

 

E personalmente sospetto più di graffe che di manu, Ma vedremo come si evolve domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ribadisco veggente non mi sondare

Ma che è successo nell'Elementus?

Il veggente non seguiva la partita e sondava a caso... noi ci facevamo pipponi sui responsi (che venivano tenuti nascosti) mentre erano sondate persone che in nessun modo portavano a mettere luce sulla situazione in piazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.