Vai al contenuto

Mi presento (Ok, non è un titolo originale, forse adesso lo è. O forse no).

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono White Rabbit e vengo da ForUML.

Ho già avuto il piacere di conoscere qualche vostro utente e spero di poter apprezzare il resto della vostra community, magari giocando qualche partita con nuovi ritmi e diverse modalità.

Mi prenderò un po' di tempo per ambientarmi e per leggere bene le vostre regole. In ogni caso, sarà ben accetto qualsiasi consiglio da parte vostra per migliorare la mia esperienza in questo Forum.

Grazie!

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Benvenuto! :D

Nascondi Spoiler

Non sono riuscito a essere il primo a darti il benvenuto, non ho tenuto fede al sottonick regalatomi dal gran capo... :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Lo sapevo, sei un Menzognero.

Modificato da Bucche
Inviato
38 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ciao a tutti, sono White Rabbit e vengo da ForUML.

Ho già avuto il piacere di conoscere qualche vostro utente e spero di poter apprezzare il resto della vostra community, magari giocando qualche partita con nuovi ritmi e diverse modalità.

Mi prenderò un po' di tempo per ambientarmi e per leggere bene le vostre regole. In ogni caso, sarà ben accetto qualsiasi consiglio da parte vostra per migliorare la mia esperienza in questo Forum.

Grazie!

Ciao coniglio che si è salvato il mio nick su foruml su una qualche fantomatica lista e mi invita ad unirsi ad ogni singola partita O: 

Inviato
43 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ri-Benvenuto WR (avevamo iniziato a salutarti in chattina, ma non credo tu ci abbia visti xD)!
Spero tu possa trovarti bene qui con noi!
Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere (;

Buona permanenza!

Grazie! Utile la chat, credo che la userò.

Inviato
7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ciao coniglio che si è salvato il mio nick su foruml su una qualche fantomatica lista e mi invita ad unirsi ad ogni singola partita O: 

Ciao, nessuna fantomatica lista, ho ben impresso in mente il tuo nick anagrammato e quella partita. 😅

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.