Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Hyè

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Papà eco said:

Kado dopo il rogo devi parlare per bene v.v 

E voglio sapere se il lupo l'hai sondato prima o dopo il rogo di Airod.

 

Il lupo non l'ho sondato, perché non sono veggente. Non voglio essere protetto, tanto dubito che vadano a mordermi.

Ho detto di esserlo per salvarmi dal rogo senza dichiarare il mio vero ruolo, e per semi-confermare la mia ipotesi: visto che non ci sono state sondate lupo e oggi mi hanno creduto tutti, il veggente deve essere morto.

 

Chiaramente dimostro anche di non essere nemmeno lupo/negativo, altrimenti avrei avuto tutto l'interesse nel continuare a impersonarlo una volta appurato che nessuno può smentirmi.

Jill penserà che da veggente sto facendo il possibile per pararmi il culo, e proverà comunque ad associarmi a lui, sprecando la notte.

Mi spiace - oppure no (sospetto davvero sia alex che meri) - ma sulla base delle informazioni in mio possesso non potevo fare molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco andiamo di logica per favore non fare a tuo solito, se fossi Jill, il Kado dichiarato veggente sarebbe morto al rogo col mio voto.

 

Questione Kado, adesso parla perchè se non superi la notte non abbiamo concluso nulla. La meretrice se è viva secondo me dovrebbe andare su Kado. Se è veggente lo protegge, se è lupo quasi sicuramente avremmo due morti questa notte e quindi capiremo che Kado è lupo e lo si roga domani.

 

Meri mi spieghi la certezza Jill ? Oltre il blocco di eco mi sfugge come lo sai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

Il lupo non l'ho sondato, perché non sono veggente. Non voglio essere protetto, tanto dubito che vadano a mordermi.

Ho detto di esserlo per salvarmi dal rogo senza dichiarare il mio vero ruolo, e per semi-confermare la mia ipotesi: visto che non ci sono state sondate lupo e oggi mi hanno creduto tutti, il veggente deve essere morto.

 

Chiaramente dimostro anche di non essere nemmeno lupo/negativo, altrimenti avrei avuto tutto l'interesse nel continuare a impersonarlo una volta appurato che nessuno può smentirmi.

Jill penserà che da veggente sto facendo il possibile per pararmi il culo, e proverà comunque ad associarmi a lui, sprecando la notte.

Mi spiace - oppure no (sospetto davvero sia alex che meri) - ma sulla base delle informazioni in mio possesso non potevo fare molto di più.

Mi sta bene. Ma secondo me jill non ci casca xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

1. Meri ?

2. kado' V

3. Papà Eco V

5. Hisoka V

6. Obbanris V

7. Crisalide  ?

11. Josephine V

 

A questo punto, la penso così.
In caso contrario, kad s'è fatto una giocata azzardata, buttandosi a pesce nella situazione di disagio totale.

Se Alex era lupo, cosa che potrebbe essere probabile, e stando alle mie idee finora, allora una fra Meri e Crisa è lupa e/o Jill.
Smentitemi pure, perché ho tutto, meno che certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

@Hyè quando puoi, la gufata del Generale viene presa in considerazione anche se lui muore? :grattacapo:

E figurati se alla fine non ero di nuovo qualcosa di "grosso" :D, bellini che siete. Troppi veggenti comunque...

 

sono io il veggente, basta stronzate siamo alla fine.

 

Spoiler

:cheers:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.