Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Hyè

Messaggi raccomandati

VISTO CHE MI EVOCATE VI DICO CHE LE PAROLE NON SONO CHIARE MA LE AZIONI LO SONO STATE E CONTINUANO AD ESSERLE.

 

IO SOSPETTO ALEX PHINE E MERI, PER MOTIVI DIVERSI E MI SEMBRAN TUTTI PIU O MENO COMPROMESSI.

ANCHE PERCHÈ DAI PROPRIO QUEI RUOLI EH.

CHE POI QUEST'ULTIMA COME HA GIOCATO IERI NON MI È PIACIUTO MOLTO, CON I RINSANIMENTI PROPRIO QUANDO AIROD È SPACCIATO NELLO SPAREGGIO SEGRETO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Continuate a non leggermi Meri, Obba ed Alex.
Io più di così non posso dire.

Non sono traditrice.

Ho un ruolo minore, ma sono comunque proC.

Ho già detto fin troppo nel post precedente.

Continuiamo così, contadini, eh. Mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ~ Josephine said:

Continuate a non leggermi Meri, Obba ed Alex.
Io più di così non posso dire.

Non sono traditrice.

Ho un ruolo minore, ma sono comunque proC.

Ho già detto fin troppo nel post precedente.

Continuiamo così, contadini, eh. Mi raccomando.

Mi avevi convinto al ciao... Ma dovevo vedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo votare adesso perchè stasera ho un sacco di cose da fare. Spero che non ci sia uno spareggio perchè non credo di riuscire a collegarmi per votare.

Detto ciò sono indeciso tra Kado, Obba e Meri.

 

Ho visto che Eco ha votato il primo e ha usato la parola "perplime". Lo voto anche io almeno votiamo compatti... e devo usare una parola affascinante pure io però.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alex7784 said:

Io devo votare adesso perchè stasera ho un sacco di cose da fare. Spero che non ci sia uno spareggio perchè non credo di riuscire a collegarmi per votare.

Detto ciò sono indeciso tra Kado, Obba e Meri.

 

Ho visto che Eco ha votato il primo e ha usato la parola "perplime". Lo voto anche io almeno votiamo compatti... e devo usare una parola affascinante pure io però.

Signori, sapete cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui eco mi è piaciuto, non pensavo votassi kado con tanta determinazione!

 

Io credo che tra Kado e Alex il lupo c'è. Ieri avevo riferito che se non fosse morto ancora un lupo, le probabilità che lo fosse uno tra kado e obba erano abbastanza alte. Ora Obba da quel poco che ha postato lo vedo positivo, Kado invece oggi si è cullato un po. Forse perchè si è sentito sicuro del mio 90% ruolo positivo detto ieri...e beh..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Questa è la cosa più divertente che mi sia successa da tre lupus a questa parte.

Comunque sono il veggente. Tutte sondate non lupo tranne una, che rivelerò a un minuto dal rogo.

 

Se dobbiamo farci le sorprese, organizziamole per bene.

Se sei un lupo era la mossa giusta da fare.

 

Se sei davvero veggente non mi sei piaciuto. Perchè non dichiarare il nome del lupo? Meretrice e guardia almeno una di loro dovrebbe essere viva, avevi il tempo di un altra sondata e il cerchio si stringeva con le tue non sondate lupo. Siamo solo otto, che senso ha un minuto prima del rogo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.