Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Hyè

Messaggi raccomandati

 

 

"Non ho parole ragazzi. Se avete domande sono qui.

I motivi li ho già elencati e non mi metto a parlare più di N anche se si è incastrata qualche volta con le sue parole.

Su di me posso dirvi che il mio ruolo lo conosco bene e lo posso usare al meglio. "

 

La guardia non era un ruolo che conosci abbastanza bene? E poi visto che sei lupo ti fa comodissimo spacciarti per tale, visto che dal veggente è vista negativa. 

Right? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Nelle partite che mi ricordo che hai fatto, se non erro almeno due volte lo sei stato, Esperienza.

 

Ma non continui il gioco della guardia perchè hai paura che sia io? temi lo scacco matto?

 

 

Io qui ho fatto una partita. Quindi che cacchio dici? :pandalol:

No no, tu non sei la guardia. Penso di aver capito cosa sei.

Proprio ora, Merî said:

@alex7784 quali sono i tuoi sospetti? 

 

Il mio sospetto numero uno dopo il rogo di Airod sarebbe ricaduto su Kado. Ma se ci fidiamo di Hisoka allora è buono pure lui.

Quindi un buon nome potrebbe essere Obba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto di essere stato bloccato. Chi ci dice che sia vero? Magari il vero locandiere non ha mandato la locanda per incastrarti.

All'inizio infatti hai voluto creare un po' di confusione dando la colpa al superlupo che non può essere perchè altrimenti saresti morto.

 

Ma voi avete tutte queste certezze? Se uno ha un dubbio su qualcuno è sospetto? Allora conviene giocare alla meri o crisalide e non pestare i piedi a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alex7784 said:

Hai detto di essere stato bloccato. Chi ci dice che sia vero? Magari il vero locandiere non ha mandato la locanda per incastrarti.

All'inizio infatti hai voluto creare un po' di confusione dando la colpa al superlupo che non può essere perchè altrimenti saresti morto.

 

Ma voi avete tutte queste certezze? Se uno ha un dubbio su qualcuno è sospetto? Allora conviene giocare alla meri o crisalide e non pestare i piedi a nessuno.

E non ho detto super lupo ma lupo russo. Leggi prima de dì minchionate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Alex a maggior ragione visto che hai fatto una partita e sei stato guardia, in questo volevi spacciarti per tale perchè è il ruolo che ti conviene di più!

Ma se vuoi puoi lasciarmi qualche indizio sull'altro tuo ruolo che conosci bene.

 

Ma non ero guardia o almeno non ricordo di esserlo stato. Ma poi chi ha detto che lo conosco perchè l'ho usato qui?

Ti ricordo che vengo da un altro forum in cui giochiamo a lupus e molti ruoli sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io vorrei dire che sono totalmente dalla parte di Hisoka, ma non ci riesco.

Alex è sospetto, ma i modi di reagire di Hiso, sfrontati, mi fanno dubitare anche di lui.

Tra l'altro è probabilissimo che poi i cattivi stiano altrove, ben nascosti... però, boh.

Sono confusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

JILL ROBERTS: TRADITRICE

Conosce Alexei Volkoff, Daniel Shaw e Vivian Volkoff ma loro non conoscono lei. Ogni notte manda al master degli accoppiamenti ruolo-giocatore e quelli che indovina non possono agire di notte.
Il master non dirà quanti ne ha indovinati, si limiterà a non far agire quelli accoppiati correttamente.

Non è in chat con Volkoff e Shaw e quando muore può decidere di bloccare perennemente un giocatore, dando l'accoppiamento giusto.

 

@Hyè Jill può fare gli stessi accoppiamenti per giorni di fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.