Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Hyè

Messaggi raccomandati

logobh1.png
Dura più di sigfried.
Dura più di DarkPhoenix.

Muore Marvoch.

 

Iscritti:
1. Meri

2. kado'

3. Papà Eco

4. alex7784

5. Hisoka

6. Obbanris

7. Crisalide

8. Marco1306

9. Airod

10. ilguardiano

11. Josephine (al posto di Brady_Snoopy)

12. DarkPhoenix (al posto di Spadahouse)

13. N

14. Marvoch [sigfried (al posto di elite92)]

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Meri

2. kado'

3. Papà Eco

4. alex7784

5. Hisoka

6. Obbanris

7. Crisalide

8. Juseppina

Il veggente dovrebbe avere 4 sondate, dal giorno 0 a oggi giusto?

Può averci detto sfiga e ne sono morti 2. Io credo che un paio, almeno, di questi 8 il veggente sappia se buoni o meno. Non sto dicendo di scoprirsi eh. Però ci facesse capire in qualche modo...

Idem il medium... Poi se sono già morti son cacchi amari e dobbiamo andare solo a sensazione.

Il criceto sa di essere attivato?

Se si, credo che sia crisalide che più di una volta ha detto "meglio tizio al rogo che Chuck no?" la vedo come frase sospetta (non mi va di spiegarlo siete abbastanza svegli da capirlo)

Alex pare non aver paura del rogo, ma è un giocatore forte e di esperienza, non va sottovalutato o ci frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Se quando uccide qualcuno dice "uccido lui perché so che è Capitan Fenomeno e voglio i suoi poteri", la vittima muore e lui prende in tutto e per tutto i poteri e le sembianze di quel ruolo, pur rimanendo cattivo. Ha due occasioni per prendere le sembianze di qualcuno e se indovina entrambe le volte, può prendere le sembianze di 2 giocatori.

 

Non dovevo morire se fosse stato il lupo rosso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:
  Nascondi Spoiler

Se quando uccide qualcuno dice "uccido lui perché so che è Capitan Fenomeno e voglio i suoi poteri", la vittima muore e lui prende in tutto e per tutto i poteri e le sembianze di quel ruolo, pur rimanendo cattivo. Ha due occasioni per prendere le sembianze di qualcuno e se indovina entrambe le volte, può prendere le sembianze di 2 giocatori.

 

Non dovevo morire se fosse stato il lupo rosso? 

No meri... L'altro lupo >_>

 

Perfetto Hiso, lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.