Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


Hyè

Messaggi raccomandati

No vabbè che senso ha questa cosa 

 

Vi riporto il regolamento si sa mai non l'aveste letto 

 

Spoiler

 

DANIEL SHAW: SUPERLUPO
Se quando uccide qualcuno dice "uccido lui perché so che è Capitan Fenomeno e voglio i suoi poteri", la vittima muore e lui prende in tutto e per tutto i poteri e le sembianze di quel ruolo, pur rimanendo cattivo. Ha due occasioni per prendere le sembianze di qualcuno e se indovina entrambe le volte, può prendere le sembianze di 2 giocatori.

 

JILL ROBERTS: TRADITRICE

Conosce Alexei Volkoff, Daniel Shaw e Vivian Volkoff ma loro non conoscono lei. Ogni notte manda al master degli accoppiamenti ruolo-giocatore e quelli che indovina non possono agire di notte.
Il master non dirà quanti ne ha indovinati, si limiterà a non far agire quelli accoppiati correttamente.

Non è in chat con Volkoff e Shaw e quando muore può decidere di bloccare perennemente un giocatore, dando l'accoppiamento giusto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:
Non penso di esserci per contare alle 19 quindi le votazioni le chiuderà Turner.

Nel caso di spareggio i voti mandateli in privato a lui. Anche se mi vedete casualmente online, mandateli in privato a lui.

 

Per le 22-22.30 massimo ci sto e quindi i ruoli che agiscono scrivano a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Obbanris said:

MA LO FATE APPOSTA O NON RIFLETTETE E BASTA?

5/10

La mia vista ti sta mandando gentilmente affanclò.


Lasciamo perdere un attimo eco, a meno che qualcuno non possa smentirlo.

Su chi andreste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma, dal cellulare mi ero persa diversi post...soprattutto quelli con le modifiche ai ruoli. 

Dal momento che non esistono locande e "forse" l'unico/a in grado di richiederla (sarebbe comunque presto :grattacapo:) forse è già fuori gioco, dobbiamo azzardare noi ipotesi. 

7 minuti fa, alex7784 said:

Obba tu di eco ti fidi?

 

Io tenderei sul si.

Al momento se non aggiungono nulla voto uno tra Crisalide o Elite. Più il secondo.

Perchè nei ragionamenti siamo solo in 4 o 5 a parlare e gli altri stanno zitti senza esporsi.

 

E perchè voteresti me? fino alle 17:30 lavoro, se non si fosse capito, appena posso guardo dal telefono ma, di più non riesco :D .  

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alex7784 said:

Obba tu di eco ti fidi?

 

IO NON MI FIDO MOLTO DI TE PIUTTOSTO, O MEGLIO FAI UN PO' SU E GIU, AI LIVELLI DELLA SIGNORINA NAPPI.

ECO SE DICE IL VERO ALLORA DAVVERO SI VUOLE MALE, OPPURE CI STA PARIANDO ALLA GRANDE MA MI SA CHE CI PERDEREBBE LUI COMUNQUE.

E TENDO UN PO' PIU VERSO IL VERO.

 

 

Modificato da Obbanris
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, veramente l'ho scritto diverse volte che "ero al lavoro/trabaco" pensavo si capisse ò.ò

A me sembra di aver partecipato e pure intensamente :D , consigliando invano di non dire percentuali o ruoli e facendo notare diverse cosette, evidentemente ho colto nel fatto e dato fastidio ^^, almeno non ho giocato invano.

Visto le azioni/reazioni dal giorno 0 ad oggi e vista la passata di rosmarino sulla mia schiena di questo pomeriggio voterò lineare su quanto detto fino ad ora.

Vale a dire Papà Eco

Kado', a differenza mia, non ti sei comportato in maniera molto lineare. Vedi con N, lapidata e poi santificata post mortem...quindi :D scusi neh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kado può essere che sto dando questa impressione... Però tutto sommato, è appena il giorno 1. 

Di solito ingrano la marcia quando ho più o meno qualche sospetto concreto, qualche situazione più chiara... Ora ancora no.

 

Del tipo che già non so chi votare. 
Elite perché scrive poco? 

Eco o Hisoka perché si stanno ammazzando a vicenda? 

Marco di cui vedo strano il voto a eco? Non lo ricordo votante di chi lo accusava. 

Meri che è sempre lupo? 
 

Alex, Kado, Josie e gli altri che ho escluso? 
Vabbè mo vedo che fare... Non voglio ridurmi all'ultimo minuto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.