Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


Hyè

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
15 minuti fa, Merî said:

Hai solo dato o quoto altri senza dare una tua vera sensazione/opinione, anche sul voto hai voluto un po' seguire l'onda 

 

Il veggente stasera dovrebbe secondo me sondare Airod che mi è apparso quello più strano. 

 

In realtà io Marco l'avevo accusato già nel mio secondo post del giorno, quello che avete tutti ignorato. Era una mia sensazione, postata prima che altri potessero avanzare accuse.

Avevo accusato anche eco, nello stesso post, e non perché l'avesse accusato prima Hisoka, ma perché aveva cambiato bandiera su Alex. (L'avevo scritto).

7 ore ago, ~ Josephine said:

Io sospetto un po' di Eco, onestamente. Ieri puntava forte contro N, oggi dice che è stato Alex.

Penso seriamente che Alex ed N fossero entrambi buoni, ma a quel punto non si poteva fare nulla, solo scegliere il più sospetto.

 

Non ho altri particolari sospetti, ma dovessi fare un nome sulla base di ciò che ho letto, Marco mi sembra eccessivamente sulla difensiva.

(Continuo a pensare sia più pericoloso eco).

A me sembra di essermi espressa più possibile, considerate le circostanze e non avendo comunque altri sospetti certi (siamo comunque al secondo giorno, e per me è il primo, in realtà).


Non ho voluto seguire l'onda, e non è nel mio stile di gioco.
Se vi sono sospetta, però, non esitate a sondarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

N vastuzzicata per capire da che parte gioca, il suo lunghissimo post conferma che la stuzzicata (non solo mia, non prendo meriti che non ho) ha funzionato. 

Io non mi sto infervorando, sul tuo pensiero, sto semplicemente dicendo che è sbagliato, sapendo in questa circostanza, solo IO la verità.

Ah ecco, capito, stuzzicata programmata per vedere la reazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Crisalide said:

@Papà eco concedimi un' ultima cosa. Non ho giocato con tutti quanti voi, mi sono solo concessa la lettura dello scorso Lupus. Ho notato che N reagisce molto emotivamente se accusata, giustamente o meno. Non hai pensato che avresti ottenuto, nuovamente, la stessa reazione a prescindere dal ruolo positivo o negativo? 

No, personalmente, in altre occasioni, da negativa reagisce diversamente.

18 minuti fa, Hisoka said:

Attenzione che se sospettate di eco verrete accusati lupi, lo slogan di questo lupus è questo :D

Hiso, mi hai puntato il dito contro dopo che ti ho accusato. Per ricordartelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.