Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


Hyè

Messaggi raccomandati

Non se dirlo. Però non vedo controindicazioni perchè tanto potrebbe avere quel ruolo solo in un caso limite.

 

Per me si era dichiarato meretrice. Perchè ha detto che il suo ruolo non ha controindicazioni ma solo una pecca. 

Cioè se viene sbranato muore insieme al suo "cliente". 

Poi magari è solo un mio film.

 

Se davvero fosse la meretrice è perchè è andato su un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi il morso dei lupi non ha avuto effetto? Per esserci solo un morto.

 

EDIT: Ma tu alex hai detto che quel ruolo, la meretrice non poteva averlo, quindi perchè stai considerando tale ipotesi? E soprattutto dove la prendi la certezza?

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, alex7784 said:

Una cosa non capisco. A me pare che ilguardiano si sia dichiarato un ruolo ma in realtà non può averlo.

Quindi o ho capito male o era il traditore.

E se fosse il traditore GODO.

 

Mi spieghi perchè non può essere meretrice? Ma poi hai considerato l'ipotesi di guardiano morto perchè ha protetto un lupo? C'è confusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

 

Mi spieghi perchè non può essere meretrice? Ma poi hai considerato l'ipotesi di guardiano morto perchè ha protetto un lupo? C'è confusione..

 

Minchia ma leggi quello che scrivo?!?!

Non può averlo perchè c'è stato solo un morto. Le probabilità che lo sia davvero sono proprio basse.

Se pei le parole ti riformulo la mia frase: Può averlo solo in remote possibilità. Ti piace di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....si airod anche quello che dici tu ci potrebbe stare.

 

Comunque, come ho scritto, secondo me per i ruoli che ci sono in questa partita, penso che guardiano intendesse con "pecca" il fatto che anche se poteva essere utile, per entrare in azione doveva trovarsi con la sua metà faceva saltare un morso.

comunque sono tutte ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase è specifica dice "pecca" ma "non controindicazioni" .

I ruoli che mi è venuti in mente è questo in realtà però non saprei. 

Sicuramente nn era Chuck visto che presenta una controindicazione in caso di rogo. Ecco perche è stato puntato dai lupi 

 

Spoiler

 

ELLIE BARTOWSKI: CONTADINO SEMPLICE

Non ha alcun potere, e quindi nessuna informazione certa.
Dopo la morte di Orion riceve l'esito delle sue sondate.

 

 

La considerazione di Marco potrebbe anche starci 

Altra considerazione dire di non andare su spadahouse ed aspettare la sostituzione a questo punto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.