Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


Hyè

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Crisalide said:

Contando che, giocano praticamente "solo" ruoli, mi pare scontato. La tattica di mettere spalle al muro ha funzionato, mandando in tilt le persone. 

 

 

 

 

Non ho capito cosa intendi.

Il medium nulla ci fa sapere, quindi direi che abbiamo sbagliato il rogo. E mi ci metto in mezzo anche io.

Lo sbrano é molto strano. O hanno visto un ruolo importante in ilguardiano oppure i lupi si sentono sicuro perché non ancora attaccati.

 

Posso chiedere un favore? É possibile avere una lista dei vivi ad ogni inizio giornata? Perché non ricordo ancora bene chi gioca e i vostri nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Meri = sospetto, troppi xD forzati e poco incisiva.
2. kado' = al momento più buono che negativo
3. Papà Eco = il mio istinto ti aveva puntato (adesso un po di meno), tu mi hai sospettato solo per questo, sbaglio?
4. alex7784 = Ieri per salvarsi aveva fatto intuire di avere un ruolo abbastanza utile, allora perchè ancora vivo ?
5. Hisoka
6. Obbanris = scrivi troppo grande ahah però la fissazione che hai per Airod mi interessa.
7. Crisalide = più buona che negativa
8. Marco1306= Ieri mi sembrava buono, non sei tra i sospetti principali per ora.
9. Airod= un po losco, post ambigui come quello copiato da crisalide. Sospetto.
10. Josephine= troppo poco per giudicarla
11. Spadahouse= IL MIGLIORE DI TUTTI.
12. elite92 = ancora sei vivo? :P Boh per ora sembri un pesce che non ha trovato la sua acqua.

 

Questo è il mio riassunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiso mi sospetti perche ti sospetto? 

Spoiler

oppure per la teoria che sono sempre lupo LOL 

 

Curiosità chi è stato incisivo? :arrossisco:

 

Comunque c'è decisamente troppo silenzio.. 

 

Comunque mi sa che si sono collegati tutto, quindi se N fosse risultata lupo il medium suppongo si sarebbe esposto. Tranne se ilguardiano fosse medium :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sospetto un po' di Eco, onestamente. Ieri puntava forte contro N, oggi dice che è stato Alex.

Penso seriamente che Alex ed N fossero entrambi buoni, ma a quel punto non si poteva fare nulla, solo scegliere il più sospetto.

 

Non ho altri particolari sospetti, ma dovessi fare un nome sulla base di ciò che ho letto, Marco mi sembra eccessivamente sulla difensiva.

(Continuo a pensare sia più pericoloso eco).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Papà eco said:

2 nomi ok... Hisoka, stavolta non per gioco. Airod, Alex. Quest'ultimo ha voluto subito bloccare N che aveva erroneamente scritto dopo il rogo, paura che confessasse qualcosa?

 

Ue ue. Stai molto calmo. Io non ho voluto bloccare nessuno. Chiedevo solo se i morti potessero parlare.

 

Detto ciò vorrei capire meglio Eco perchè non vorrei fare un'altra battaglia con un buono.

 

Mentre Marco ed Elite li vedo nascosti. Però magari è il loro modo di giocare, questo dovete dirmelo voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.