Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


Hyè

Messaggi raccomandati

Vorrei capire meglio la dinamica Eco, Hiso.

Tendo a fidarmi di Marco da oggi perchè alcune sue uscite mi sono piaciute, però aspetto a votare. Non vorrei che anche oggi si battagliano due buoni.

E i lupo ci sguazzano.

 

Teoria strampalata: Ma ve lo immaginate che epic fail se i lupi fossero Spada e quello sostituito da Jos :pandalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a smuovere le acque, quindi è chiaro che i lupi mi vogliono morto. Di conseguenza devono avere la faccia di usare il morso, al rogo non mi avranno.

Visto che eco continua a darmi contro senza un motivo e a cambiare idea ogni due e tre, continui a non uscire dalla mia lista. Se poi alla fine se buono mi fai incazzare però.

Per quanto mi riguarda spero che sia già stato sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro :psyduck:? Ecco mi sembra di averlo letto da qualche parte, però 

Io leggo i ruoli dal regolamento do per scontato ci siano tutti. @Hyè togli i ruoli non in gioco :sisisi:

 

Ho riletto i messaggi di ieri, N lascia intendere di essere il veggente o sono il che ci vedo doppio? 

Se fosse stato il veggente penso che ellie  chuck dovrebbe saperlo. 

Quindi Chuck sa con "semi-sicurezza"  il ruolo di N? 

 

Spoiler

 

Dal rogo ed entro il termine per comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al moderatore col nome di un giocatore ancora vivo. Dopo l'attacco dei cattivi, se incolume, il master gli rivelerà se tale giocatore è o meno un cattivo (ma non il ruolo esatto).

Quando muore, quello che ha scoperto viene spedito al figlio Chuck.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che a me è saltata all'occhio è che stavolta stava insistendo più del solito, infatti mi era venuto lo stesso sospetto di Meri. 

Dando la percentuale che se moriva lei c'erano molte possibilità che avremmo perso. 
Se prendiamo per vera questa cosa, oltre al veggente, un altro ruolo determinante è la meretrice... O magari il ruolo di Chuck che in questa partita potrebbe fare la differenza. 

Oppure altra ipotesi è che magari fosse il contadino che può diventare criceto e sperava di diventarlo, boh. 

 

Meri nel regolamento ci sono 16 ruoli ma gli iscritti erano 14, così ne sono stati tolti due. Il contadino normale e il figlio dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka said:

No, enne non credo proprio sia il veggente, non si sarebbe difesa in quel modo. Spero non aveva un ruolo determinante però.

 

Lei prima di morire dice non c'è ruolo più importante del suo. Ora chi è il ruolo più importante di tutti?

A questo punto o chuck visto che poi dobbiamo scavare il criceto in tal caso (quindi una partita persa per i contadini) o il veggente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non era nemmeno iniziata, erano battute c'è poco da ridire. Io inviterei a leggerti i tuoi post successivi, come cambi idea ogni due e tre.

Quindi il mio problema adesso è capire se sei un buono che stai giocando male, perchè un altro rogo pro lupi non lo voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non posso esserci sempre perché sto studiando. Mi ero espressa qualche pagina fa, ma non mi avete calcolata.(ora faccio un quote) (sono dal Cell, quindi potrebbero diventare due post, finché lo ritrovo).

3 ore ago, ~ Josephine said:

Io sospetto un po' di Eco, onestamente. Ieri puntava forte contro N, oggi dice che è stato Alex.

Penso seriamente che Alex ed N fossero entrambi buoni, ma a quel punto non si poteva fare nulla, solo scegliere il più sospetto.

 

Non ho altri particolari sospetti, ma dovessi fare un nome sulla base di ciò che ho letto, Marco mi sembra eccessivamente sulla difensiva.

(Continuo a pensare sia più pericoloso eco).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALEX MIGLIORA UN PO' RISPETTO A IERI MA NON DEL TUTTO. 6/10

AIROD ANCHE MA DI MENO, SEI ANCORA ABBASTANZA IN CIMA, MI SEMBRI MOLTO QUALUNQUISTA.

ECO STAI CERCANDO DI DIVENTARE IL BAMBINO BARBUTO O TI VUOI SOLO MALE?

A ME NON SEMBRA ECCESSIVAMENTE ECCELSO STARE A RIMUGINARE SUI RUOLI DEI MORTI, SPECIALMENTE TRA QUELLI PIU SENSIBILI, CHE CI GUADAGNANO TANTO I LUPI CHE GLI ALTRI, MOTIVO PER CUI EVITO COMMENTI.

CIAO MERI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.