Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No vabbè che senso ha questa cosa 

Vi riporto il regolamento si sa mai non l'aveste letto 

Spoiler

DANIEL SHAW: SUPERLUPO
Se quando uccide qualcuno dice "uccido lui perché so che è Capitan Fenomeno e voglio i suoi poteri", la vittima muore e lui prende in tutto e per tutto i poteri e le sembianze di quel ruolo, pur rimanendo cattivo. Ha due occasioni per prendere le sembianze di qualcuno e se indovina entrambe le volte, può prendere le sembianze di 2 giocatori.

JILL ROBERTS: TRADITRICE

Conosce Alexei Volkoff, Daniel Shaw e Vivian Volkoff ma loro non conoscono lei. Ogni notte manda al master degli accoppiamenti ruolo-giocatore e quelli che indovina non possono agire di notte.
Il master non dirà quanti ne ha indovinati, si limiterà a non far agire quelli accoppiati correttamente.

Non è in chat con Volkoff e Shaw e quando muore può decidere di bloccare perennemente un giocatore, dando l'accoppiamento giusto

Inviato

IMPORTANTE:
Non penso di esserci per contare alle 19 quindi le votazioni le chiuderà Turner.

Nel caso di spareggio i voti mandateli in privato a lui. Anche se mi vedete casualmente online, mandateli in privato a lui.

Per le 22-22.30 massimo ci sto e quindi i ruoli che agiscono scrivano a me.

• Senior
Inviato
Proprio ora, Obbanris said:

MA LO FATE APPOSTA O NON RIFLETTETE E BASTA?

5/10

La mia vista ti sta mandando gentilmente affanclò.

Lasciamo perdere un attimo eco, a meno che qualcuno non possa smentirlo.

Su chi andreste?

Inviato

Obba tu di eco ti fidi?

Io tenderei sul si.

Al momento se non aggiungono nulla voto uno tra Crisalide o Elite. Più il secondo.

Perchè nei ragionamenti siamo solo in 4 o 5 a parlare e gli altri stanno zitti senza esporsi.

Inviato
35 minuti fa, ~ Josephine said:

Dimostralo entro le 19, altrimenti ti voto.

Come, ovviamente saprai, nessun ruolo può fare qualcosa prima delle 22:00. Me compreso. Sono certo che tu non ci abbia pensato. ;) 

Inviato

Scusate ma, dal cellulare mi ero persa diversi post...soprattutto quelli con le modifiche ai ruoli. 

Dal momento che non esistono locande e "forse" l'unico/a in grado di richiederla (sarebbe comunque presto :grattacapo:) forse è già fuori gioco, dobbiamo azzardare noi ipotesi. 

7 minuti fa, alex7784 said:

Obba tu di eco ti fidi?

Io tenderei sul si.

Al momento se non aggiungono nulla voto uno tra Crisalide o Elite. Più il secondo.

Perchè nei ragionamenti siamo solo in 4 o 5 a parlare e gli altri stanno zitti senza esporsi.

E perchè voteresti me? fino alle 17:30 lavoro, se non si fosse capito, appena posso guardo dal telefono ma, di più non riesco :D .  

Inviato

L'ho detto. Ci sono alcuni che stanno zitti e non partecipano alle discussioni. Io non sapevo che lavoravi fino alle 17:30.

Comunque voto ora. Voto Elite. Proviamo a smuovere le acque perchè altrimenti qui è moscia la situazione.

Inviato

Eco è buono, almeno per ora.

Airod e Crisa, il mio è un processo all'onnipresenza apparente. Ci siete, apparite reattivi, ma all'atto pratico sembrate poco propositivi. Magari è solo impressione, o avete motivazioni più o meno legittime. Ma magari anche no.

Inviato (modificato)
16 minuti fa, alex7784 said:

Obba tu di eco ti fidi?

IO NON MI FIDO MOLTO DI TE PIUTTOSTO, O MEGLIO FAI UN PO' SU E GIU, AI LIVELLI DELLA SIGNORINA NAPPI.

ECO SE DICE IL VERO ALLORA DAVVERO SI VUOLE MALE, OPPURE CI STA PARIANDO ALLA GRANDE MA MI SA CHE CI PERDEREBBE LUI COMUNQUE.

E TENDO UN PO' PIU VERSO IL VERO.

Modificato da Obbanris
Inviato

Eh si, veramente l'ho scritto diverse volte che "ero al lavoro/trabaco" pensavo si capisse ò.ò

A me sembra di aver partecipato e pure intensamente :D , consigliando invano di non dire percentuali o ruoli e facendo notare diverse cosette, evidentemente ho colto nel fatto e dato fastidio ^^, almeno non ho giocato invano.

Visto le azioni/reazioni dal giorno 0 ad oggi e vista la passata di rosmarino sulla mia schiena di questo pomeriggio voterò lineare su quanto detto fino ad ora.

Vale a dire Papà Eco

Kado', a differenza mia, non ti sei comportato in maniera molto lineare. Vedi con N, lapidata e poi santificata post mortem...quindi :D scusi neh

Inviato

Kado può essere che sto dando questa impressione... Però tutto sommato, è appena il giorno 1. 

Di solito ingrano la marcia quando ho più o meno qualche sospetto concreto, qualche situazione più chiara... Ora ancora no.

Del tipo che già non so chi votare. 
Elite perché scrive poco? 

Eco o Hisoka perché si stanno ammazzando a vicenda? 

Marco di cui vedo strano il voto a eco? Non lo ricordo votante di chi lo accusava. 

Meri che è sempre lupo? 

Alex, Kado, Josie e gli altri che ho escluso? 
Vabbè mo vedo che fare... Non voglio ridurmi all'ultimo minuto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.