Vai al contenuto

Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Ho letto l'ultima pagina e sinceramente l'unica impressione che se ne trae è che dieguito si sia arreso in pratica con questi suoi messaggi, è anche naturale in fondo arrivati a questo punto del gioco. Il che, anche in risposta a Tobias, mi fa credere ancor di più che siamo arrivati vicino alla fine del gruppo dei lupi. A questo punto oggi roghiamo dieguito, vedo che sono già arrivati i primi voti a lui e a questo punto lo si può votare, è stato giusto aspettare che rispondesse ma lette le risposte a me sembra chiaro ormai. Domani poi si va di ingwe, a questo punto correrci il rischio del criceto mannaro come detto prima sarebbe folle. Dopodiché si passa a loudo/Vinicio, che nel frattempo sono ben curioso di leggere. Tutto questo se la partita non finisce oggi, come detto speriamo di no a questo punto, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga io di ieri non ho letto un tubo..potreste riassumere cosa si è arrivato a capire di Ingwe. So solo che si è dichiarato

 

Sì è dichiarato criceto, dice che ha azzeccato 2 associazioni ed ha scelto contadino semplice come ruolo. A parte il fatto che ha pubblicato pure la lista con le associazioni, il fatto è che è probabile che ne abbia azzeccato uno solo pure, e sarebbe diventato il criceto mannaro. Ovviamente non verrebbe certo a dircelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Perché lo pensi? Spiega

Per la questione che Manfri è morto male dicendo di aver lasciato indizi, ma non mi pare abbia scritto post ricchi di info. Nello stesso momento il piromane non fa un cavolo da giorni, dopo che noi stiamo dicendo continuamente di rogare gente che deve morire.

Poi che Ingwe si sia dichiarato a buffo sotto minaccia di sondata del veggente sottolinea solo il fatto che probabilmente è criceto. Quindi ha beccato solo una associazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per la questione che Manfri è morto male dicendo di aver lasciato indizi, ma non mi pare abbia scritto post ricchi di info. Nello stesso momento il piromane non fa un cavolo da giorni, dopo che noi stiamo dicendo continuamente di rogare gente che deve morire.

Poi che Ingwe si sia dichiarato a buffo sotto minaccia di sondata del veggente sottolinea solo il fatto che probabilmente è criceto. Quindi ha beccato solo una associazione

Un buono avrebbe detto di aver lasciato indizi se non è vero? Boh, non capisco...

Sono morti molti, tra morsi e roghi. Potrebbe essere chiunque. Vabbè, se non viene bruciato oggi Ingwe daremo il piromane per morto e sepolto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Per la questione che Manfri è morto male dicendo di aver lasciato indizi, ma non mi pare abbia scritto post ricchi di info. Nello stesso momento il piromane non fa un cavolo da giorni, dopo che noi stiamo dicendo continuamente di rogare gente che deve morire.

Poi che Ingwe si sia dichiarato a buffo sotto minaccia di sondata del veggente sottolinea solo il fatto che probabilmente è criceto. Quindi ha beccato solo una associazione

Se manfri fosse piromane sarebbe morto un altro al suo posto, che stai a dí

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.