Vai al contenuto

Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché? Ha beccato tutti?

Oh, non si sa mai.

 

31 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Sono appena tornata dall'uni, mi metto a leggere 

Dead, due giorni fa hai detto che mi sospettavi per motivi che non potevi condividere. Ora che siamo buoni confermati puoi codividere? La mia è pura curiosità.:pecorellina:

 

Comunque, speriamo che 'sto piromane sia vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Oh, non si sa mai.

 

Dead, due giorni fa hai detto che mi sospettavi per motivi che non potevi condividere. Ora che siamo buoni confermati puoi codividere? La mia è pura curiosità.:pecorellina:

 

Comunque, speriamo che 'sto piromane sia vivo.

Ad un certo punto, andando per esclusione e modo di giocare, avevo pensato ad Iperbole veggente e avevo visto che tra i tuoi sospetti c'erano quelli che poi sono stati sondati ed anche lui. Pensavo fossi lupo e che volessi pilotare le sondate del veggente. Invece fortunatamente non era lui, altrimenti non avremmo avuto la sondata L di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Tobias ha detto:

Bon, facciamo 'sta lista

 

Minias - Quella che pare più buona di tutti

Ingwe - sicuramente nominare Esti non è stato utile, ma è una mossa da poco pratico, io la prendo così

Mariosan - Sembra buono a tutti, io boh, non dico di sospettarlo, ma lo tengo in mente diciamo, non mi è piaciuta la proposta di bruciare Iperbole che sarebbe morto per inattività, quasi a "sprecare" il potere se effettivamente era vivo

Albertolo - Sta dicendo cose ovvie, ha mica da mostrarsi presente? Pensa nascosto = lupo? L'unica cosa è che si è recuperato tutto, continui dandosi da fare in piazza

Dany - Rivango, sta là e non se lo fila nessuno, potrebbe starci babbando, non mi piace come dia per lupi morti quasi tutti i rogati, magari è una tattica, boh

Green Wolf - Pure lui, non ha fatto nulla di male, nei primi giorni non mi convinceva, è passato un po' ma come fossimo al primo giorno, non riesco a farmi un'opinione

Vinicio - Non mi pare ci siano state cose sue rilevanti, tra gli inattivi è l'ultimo rimasto, lo rogherei logicamente domani per vedercela coi restanti senza dubbi

Loudo - Accusato da tutti, non se l'è eccessivamente presa o che altro, piuttosto sarebbe stato utile sondarlo, ora che i lupi inizieranno a sbranare noi buoni certi per non stringere il cerchio su di sé, è da vedere come decida di prendere posizione

Se cercare di recuperare i messaggi di un lupo sicuro e analizzarli traendone informazioni è dire ovvietà... Sono fiero delle mie ovvietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh in effetti ce esti che a giorno zero mette tra chi non gli piaceva yatu, bucche e wings e tra chi gli piaceva sapia e guardacaso si intrecciano con le azioni che ha fatto il veggente. Eh però fa strano anche come sia stata verosimile questa sondata pur sotto controllo del lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Però facciamo attenzione a non cascare in eventuali sondate inventate dai lupi. Valuterò se credere o meno a chiunque domani uscirà con una sondata

 

Vediamo innanzitutto se arrivano altre sondate o no, è molto probabile che fosse esti alla fine comunque.

Ad ogni modo, mi sa che ormai qui oggi non si parlerà di molto altro, considerando che abbiamo già il nome di chi rogare oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, la butto li. È stato dato un responso L su dieguito, e in realtà il sondato doveva essere Loudo o qualcun altro di borderline, ma magari lui è indemoniato e ciò si spiega come mai ha accusato Bucche, ormai buono certo, di dire falsità e non se l'è presa con qualcun altro... 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Minias ha detto:

Oppure, la butto li. È stato dato un responso L su dieguito, e in realtà il sondato doveva essere Loudo o qualcun altro di borderline, ma magari lui è indemoniato e ciò si spiega come mai ha accusato Bucche, ormai buono certo, di dire falsità e non se l'è presa con qualcun altro... 🤔 

Aspetta non ho capito, intendi che loudo era il nome indicato dal veggente. Ma poi non ho capito il concetto dell'indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingw, certo che da neutro potevi fare associazioni lupo, così li hai avvantaggiati

 

Comunque si va ordinati oggi immagino, Diego al rogo e domani chissà, ormai il piromane e il medium sono morti con molta probabilità, speriamo nel veggente

 

Piuttosto mi chiedo, perché i lupi non sbranano noi buoni certi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Ingw, certo che da neutro potevi fare associazioni lupo, così li hai avvantaggiati

 

Comunque si va ordinati oggi immagino, Diego al rogo e domani chissà, ormai il piromane e il medium sono morti con molta probabilità, speriamo nel veggente

 

Piuttosto mi chiedo, perché i lupi non sbranano noi buoni certi?

 

Sì per oggi dieguito, per domani vediamo prima se il piromane agisce. Riguardo agli sbranamenti, invece, è probabile che cerchino il veggente semplicemente, non a caso ieri ingwe associa esti al veggente e viene sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Graffettatrice ha detto:

L'Ululato randomizza sia il nome del sondato, sia quello del destinatario, ma non la veridicità della sondata.

@Lupo Albertolo forse ho capito male io ancora. Pensavo che non variasse solo l'esito e il resto si facesse a caso. 

Cioè quindi funziona che tizio chiede di caio ma il random gli fa chiedere di sempronio sempronio è lupo e la sondata viene girata così a un tizio scelto randomicamente?

 

Il mio ragionamento si basava sul fatto che: il veggente sonda caio che è lupo e lo manda a tizio.

 

Il random sonda gigi (contadino) ma viene visto lupo e lo manda a pippo

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tobias ha detto:

Ingw, certo che da neutro potevi fare associazioni lupo, così li hai avvantaggiati

 

Comunque si va ordinati oggi immagino, Diego al rogo e domani chissà, ormai il piromane e il medium sono morti con molta probabilità, speriamo nel veggente

 

Piuttosto mi chiedo, perché i lupi non sbranano noi buoni certi?

penso che sia obbligato a associare solo i 4 ruoli contadini proposti dai master ad inizio gioco...

 

Comunque secondo me non han morso troppi nomi certi perché avevano la priorità su un presunto veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.