Vai al contenuto

Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

sfaDZyp.png

 

Ormai stremati da questo orrendo gioco di vita o di morte, venite svegliati all'improvviso da un agghiacciante urlo in lontananza. 

L'incubo non è ancora finito, ed il corpo disassemblato di Estiqaatsi ne è la prova.

 

Rogo - 22:00

Chiusura Piazza - 22:15

Consegna Poteri - 22:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Esti era probabilmente il veggente, credo, e in quel caso la guardia è probabilmente morta, dubito avesse nomi migliori, e c'è poca probabilità che i lupi l'abbiano trovata, se non a culo

Il prossimo sbrano quindi potrebbe essere la guardia, e noi messi sempre peggio

In ogni caso il veggente agisce prima del morso, se non è stato deviato lui stesso nella speranza di un fail della guardia, teoricamente una sondata dovrebbe essere partita, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tobias ha detto:

Mah, Esti era probabilmente il veggente, credo, e in quel caso la guardia è probabilmente morta, dubito avesse nomi migliori, e c'è poca probabilità che i lupi l'abbiano trovata, se non a culo

Il prossimo sbrano quindi potrebbe essere la guardia, e noi messi sempre peggio

In ogni caso il veggente agisce prima del morso, se non è stato deviato lui stesso nella speranza di un fail della guardia, teoricamente una sondata dovrebbe essere partita, o sbaglio?

Ma la guardia non era Sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se l'ululato è stato usato contro Esti, dovremmo avere una sondata casuale.

Dal fatto che il Piromane non è uscito né ieri né il giorno prima, dobbiamo presumere che sia morto?

Sapia Guardia non ho capito in base a cosa. Perché Esti è morto? O ha lasciato qualche indizio?

 

Il rogo di Matt è cosa buona e giusta, non posso comunque fare a meno di notare quanto sia strano il suo comportamento. Non l'ho mai visto così arrendevole. Mi sembra strano che tutta la sua difesa fosse far riferimento a indizi e poi, falliti quelli, ciao. 🤔

 

Ma i lupi potrebbero capire se Ingwe è loro alleato usando il potere del Filantropo? In quel caso, avrebbero più informazioni di noi in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Minias said:

@  Game Master ma nel caso in cui l'ululato agisca sul veggente, il ricevente ottiene l'esito casuale della persona indicata dal veggente o gli viene dato l'esito sulla persona random scelta dal potere del lupo?

L'Ululato randomizza sia il nome del sondato, sia quello del destinatario, ma non la veridicità della sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, speriamo che Esti non fosse il veggente, altrimenti il messaggio di Ingwe ci ha messo nei guai.

E sapia guardia me la sono persa? Tipo dove mai si è detta guardia?

 

24 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ingwe, what have you done?!

Speriamo non sia stato il veggente, ma mi sembra plausibile a dire il vero... Chi ha la sondata?

Io no.

 

Comunque, credo sia tempo di tirare fuori le buone, vecchie liste. Tutti scrivono vicino al nome di ogni giocatore rimasto vivo cosa ne pensano, siete d'accordo?

 

22 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

L'Ululato randomizza sia il nome del sondato, sia quello del destinatario, ma non la veridicità della sondata.

Ed il sondato può essere un giocatore già sondato in precedenza?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi la mia lista:

 

Tobias - buono confermato

Bucche - buono confermato

Wings - buono confermato

Yeatu -buono confermato

Mariosan - Personalmente mi fido di lui e lo riterrei buono.

Lupo Albertolo - al momento buono, può ancora cambiare.

Dany - lo sospetto, più lupo che buono.

Minias - non saprei.

Vinicio - la sua attività mi fa pensare ad un lupo.

Luodo - decisamente più lupo che buono.

Ingwe - criceto che non sappiamo cosa sia di preciso, ma vabb non è priorità.

Green Wolf - 50/50 può benissimo essere lupo al posto di Vinicio o Dany.

 

Il quarto lupo penso fosse Matt.

Modificato da Yeatu
Mi sono dimenticata di Green.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tobias - buono confermato

Bucche - buono confermato

Wings - buono confermato (c'erano dubbi? u.u)

Yeatu -buono confermato

Mariosan - Non so, accusa molto e sembra essere sicuro che Loudo e Matt siano lupi... Aggressivo, ma mi sembra buono

Lupo Albertolo - Abbastanza buono, ancora non ho abbastanza elementi (non capivo Franz prima)

Dany - Neutro in realtà. Non vedo perché la gente lo vede lupo, ma anche a me sembra leggermente sospetto

Minias - Grande "boh"

Vinicio - Credo lupo, ma non ne sono sicuro

Luodo - lupisssimo

Ingwe - criceto piú buono che cattivo

Green Wolf: O lupissimo o contadinissimo 50 e 50

 

Non ho scritto i morti, ma credo che solo Matt sia lupo

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Wings~ ha detto:

Tobias - buono confermato

Bucche - buono confermato

Wings - buono confermato (c'erano dubbi? u.u)

Yeatu -buono confermato

Mariosan - Non so, accusa molto e sembra essere sicuro che Loudo e Matt siano lupi... Aggressivo, ma mi sembra buono

Lupo Albertolo - Abbastanza buono, ancora non ho abbastanza elementi (non capivo Franz prima)

Dany - Neutro in realtà. Non vedo perché la gente lo vede lupo, ma anche a me sembra leggermente sospetto

Minias - Grande "boh"

Vinicio - Credo lupo, ma non ne sono sicuro

Luodo - lupisssimo

Ingwe - criceto piú buono che cattivo

Green Wolf: O lupissimo o contadinissimo 50 e 50

 

Non ho scritto i morti, ma credo che solo Matt sia lupo

Il motivo per via del quale potresti non capire perché alcuni ritengono Dany lupo è perché è la prima volta che lo vedi giocare. Di soliti è decisanente più attivo e prende le redini della Piazza. Mentre ora se ne sta in disparte, alquanto sospetto per me. ù_ú

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Il morso di questa notte è forse uno dei più scontati di tutti i secoli, dopo che Ingwe si mette a rivelare il nome di uno potenzialmente veggente, figurarsi. Indipendentemente dal fatto che sia o meno il veggente, le probabilità che stamattina ci fosse il suo nome erano piuttosto alte. I lupi si sono anche giocati la carta ululato, molto probabilmente o su chi credono sia il veggente o su chi credono sia la guardia. E al riguardo:

 

3 ore ago, Graffettatrice ha detto:

L'Ululato randomizza sia il nome del sondato, sia quello del destinatario, ma non la veridicità della sondata.

 

Quindi dipende molto dal random se chi ha subito l'urlo è il veggente. Vediamo allora se spunta o meno una sondata e chi la dice.

Nel frattempo, ci sono 2 discorsi da portare avanti. Il primo è quello dei lupi rimanenti. Nonostante il medium sembri essersi dileguato e non sappiamo nulla con certezza sui morti, tuttavia io continuo a credere che abbiamo rogati dei lupi, tra Cocco Pride e Matt almeno 2, se tutti e 3 ovviamente sarebbe stato un colpaccio e considerando l'atteggiamento che hanno mostrato è pure probabile. Ragionando nel caso peggiore, però, i lupi da sgamare si nascondono molto probabilmente tra Loudo e Vinicio/dieguito (fino a ieri sera anche Iperbole, ma ormai è stato eliminato). Oggi sono molto interessato a vedere cosa Loudo avrà da dirci, darei per ora la priorità a sentire lui visto che sugli altri due sono 50/50 non avendo visto grandi differenze fra quello che hanno fatto loro.

Il secondo discorso è Ingwe. Ok potrebbe non essere la priorità, ma se stessimo per mandare al rogo il quarto lupo, lo sarebbe perché se è il criceto mannaro può vincere la partita da solo. L'ideale era che il piromane lo bruciasse, ma anche il piromane si è dileguato. Dobbiamo considerare con mola attenzione cosa fare con lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.